Io l'ultima volta mi sono divertito allo Zeus, prima di tornare al Globe penso che farò un altro giro allo Zeus
donik ha scritto:ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...
Globefan ha scritto:donik ha scritto:ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...
e' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico
donik ha scritto:Globefan ha scritto:donik ha scritto:ho avuto una "piacevole" sorpresa:
e' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico
Avete segnalato l'accaduto alla reception?
Cosa vi hanno risposto?
donik ha scritto:Globefan, i soldi li avevi nella cassetta o nell'armadietto con i vestiti?
Kowalski ha scritto:Io dieci giorni fa sono uscito una sera verso le 11 per vedere la situazione stradale bolognese.Desolato dalle solite 4 o 5 bucicone tra i viali ed il borgo complice l'avere 2 gg di ferie e il satellitare in macchina mi sono detto" stavolta lo faccio!".All 7 di mattina mi sono ritorvato a Zurigo,fortunosamente ho trovato un albergo zona areoporto (mi ricordavo da alcuni post di questo thread che la meta prescelta non e' lontana ) che mi facesse il check in a quell'ora e sono andato a letto.Alle 4 p.m. mi sono alzato,ho trovato il sito del Globe dalla postazione internet dell'albergo,ho inserito le coordinate nel tomtom e alle 5 sono entrato al globe.PAZZESCO!!Qualità per me da paura,club grande ,bello e pulito, ragazze non ti assillano e non ti spillano consumazioni in continuazone.Doppietta germano-ungherese ,Alice e Mandy mi pare,2 stangone bionde la prima tette finte la seconda no seno piccolo (l'ultima al Kino con tutti che guardavano,al Globe si fa in pubblico senza nessun problema e con assoluta tranquilltà di tutti che manco ti cagano ) intramezzata da sauna ,hamam,semifinali di europa league su eurosport sorseggiando i miei cari birrocci dentro la jacuzzi .Ragazze tutte" in divisa d'ordinanza" con platform (che io aborrisco purtroppo) e waistband e il resto tutte come mamma le ha fatte.Grande quantità di bocce rifatte ma a me non dà fastidio.French kiss compreso nel prezzo,possibilità di discutere vari extra a seconda delle ragazze.Punto dolente il prezzo,decisamente alto rispetto alla Germania ed in linea coi prezzi da ladri della Svizzera. (e per me che tra 'altro ho improvvisato il tutto e sono andato da solo poi figuriamoci ).Nessun problema di sicurezza con gli armadietti.Solo 2 ragazzi italiani ,molto tranquil tra l'altro.All'una di notte mi sono messo in strada ed alle 6.30 ero in via Santo Stefano a fare colazione.Botta di adrenalina e soldi(un po' tantini) ben spesi.Non vedo l'ora di tornarci!!!
nessun problemap_dinamite ha scritto:hai avuto qualche tipo di problema?
che dici meglio zeus o globe quindi?