Io l'ultima volta mi sono divertito allo Zeus, prima di tornare al Globe penso che farò un altro giro allo Zeus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donik ha scritto:ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...
Globefan ha scritto:donik ha scritto:ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...
e' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico
donik ha scritto:Globefan ha scritto:donik ha scritto:ho avuto una "piacevole" sorpresa:
e' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico
Avete segnalato l'accaduto alla reception?
Cosa vi hanno risposto?
donik ha scritto:Globefan, i soldi li avevi nella cassetta o nell'armadietto con i vestiti?
Kowalski ha scritto:Io dieci giorni fa sono uscito una sera verso le 11 per vedere la situazione stradale bolognese.Desolato dalle solite 4 o 5 bucicone tra i viali ed il borgo complice l'avere 2 gg di ferie e il satellitare in macchina mi sono detto" stavolta lo faccio!".All 7 di mattina mi sono ritorvato a Zurigo,fortunosamente ho trovato un albergo zona areoporto (mi ricordavo da alcuni post di questo thread che la meta prescelta non e' lontana ) che mi facesse il check in a quell'ora e sono andato a letto.Alle 4 p.m. mi sono alzato,ho trovato il sito del Globe dalla postazione internet dell'albergo,ho inserito le coordinate nel tomtom e alle 5 sono entrato al globe.PAZZESCO!!Qualità per me da paura,club grande ,bello e pulito, ragazze non ti assillano e non ti spillano consumazioni in continuazone.Doppietta germano-ungherese ,Alice e Mandy mi pare,2 stangone bionde la prima tette finte la seconda no seno piccolo (l'ultima al Kino con tutti che guardavano,al Globe si fa in pubblico senza nessun problema e con assoluta tranquilltà di tutti che manco ti cagano ) intramezzata da sauna ,hamam,semifinali di europa league su eurosport sorseggiando i miei cari birrocci dentro la jacuzzi.Ragazze tutte" in divisa d'ordinanza" con platform (che io aborrisco purtroppo) e waistband e il resto tutte come mamma le ha fatte.Grande quantità di bocce rifatte ma a me non dà fastidio.French kiss compreso nel prezzo,possibilità di discutere vari extra a seconda delle ragazze.Punto dolente il prezzo,decisamente alto rispetto alla Germania ed in linea coi prezzi da ladri della Svizzera. (e per me che tra 'altro ho improvvisato il tutto e sono andato da solo poi figuriamoci
).Nessun problema di sicurezza con gli armadietti.Solo 2 ragazzi italiani ,molto tranquil tra l'altro.All'una di notte mi sono messo in strada ed alle 6.30 ero in via Santo Stefano a fare colazione.Botta di adrenalina e soldi(un po' tantini) ben spesi.Non vedo l'ora di tornarci!!!
nessun problemap_dinamite ha scritto:hai avuto qualche tipo di problema?
che dici meglio zeus o globe quindi?