Ho provato questo club la scorsa notte e la mia esperienza non è stata positiva.
Considerate che non sono un esperto frequentatore, era la seconda volta che andavo in un privé, quindi prendete la recensione per quel che vale.
Dunque, arrivo bello carico e curioso verso la 1.30, forse troppo tardi? Alla cassa chiedo se c'è gente perchè non vedo gran movimento e mi indicano le borsette lasciate dalle signore, in effetti non poche. Sono 130 euro per ingresso come singolo e tre drink, prezzo tutto sommato accettabile. Non funziona il pos, vero o no che sia, e vengo invitato a usare il cash, che non ho. C'è un bancomat di fronte e prelevo.
Entro finalmente e resto già un po' sconfortato: nella zona disco, molto ampia, non c'è nessuno, salvo un tizio che dorme a bocca aperta su un divanetto. Passo alla zona privé, dove ci sono quattro sale. Nella prima una coppia giovane scopa e due tizi guardano; nella seconda due coppie di bella presenza scopano su due letti diversi e intorno una decina di singoli guarda; nella terza due uomini e una donna, tutti a occhio più verso i 60 che i 50, si danno da fare, lei secondo me dell'est, genere massaia coi capelli corti; ultima sala, due tipe sovrappeso spompinano chi c'è intorno, e di nuovo 4-5 singoli guardano.
Vado al bar e chiacchiero con la barista, speranzoso che arrivi gente. Dice che potrebbe succedere, a volte verso le 2 arrivano dai locali ma c'è anche da dire che è un sabato di luglio e molti sono andati via.
Non cambierà niente nella serata, verrò abbordato da una cubana di mezza età, forse una delle due della quarta sala, ma declinerò l'invito a seguirla perché veramente non mi piace.
Chiacchiero con un collega tanto per passare il tempo, anche lui deluso ma mi dice che prima nella serata un po' di movimento c'era e lui comunque ha svuotato. Più tardi, quasi senza quasi accorgermi, vedo che a un certo punto siamo tutti nella zona disco, seduti a gruppetti. Le due donne delle coppie della sala centrale sono rivestite e parlano tra loro senza uomini, secondo me erano parte del locale.
Tempo di andare in bagno, e quando esco non c'è letteralmente più nessuno. Mi fiondo al bar per il terzo drink visto che l'ho pagato e chiedo alla barista che succede, e niente è un po' l'effetto di quando va via uno e si alzano tutti.
Vengo invitato ad andare anche io, ma spiego che sono le 3 e chiudono alle 4. Mi fanno notare che non c'è più nessuno ma sti cazzi, non mi smuovo.
Allora giocano pesante e accendono le luci, mossa che mi fa decidere di uscire.
Totale poca gente, zero interazione nella zona disco, che a me piace per scaldarsi, ma forse sono arrivato tardi. Qualità della gente scarsa, sia femminile che maschile. Fate conto che c'era un ragazzo, inglese credo, in maglietta e bermuda sportivi, tipo quelli da basket...
Unica nota positiva la barista, italiana di colore molto simpatica e che onestamente mi attraeva più del resto.
Spero utile!