Club Il Capriccio Milano

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
non ha alcun parcheggio privato....si parcheggia in strada,non e' facilissimo ma si trova,si trova....
al max citofoni alla lega calcio(che e' li davanti) e chiedi di parcheggiare accanto alla macchina di qualche presidente di calcio ehehehehehehe
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
non ha alcun parcheggio privato....si parcheggia in strada,non e' facilissimo ma si trova,si trova....
al max citofoni alla lega calcio(che e' li davanti) e chiedi di parcheggiare accanto alla macchina di qualche presidente di calcio ehehehehehehe


ahahaha..... chissà che calcio che prenderò........................ :)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve. La mia esperienza è stata molto negativa.
All'ingresso mi hanno assicurato che c'era gente. Invece, una volta dentro, dopo aver pagato 130 euro, mi sono trovato in un locale quasi vuoto.
Nella zona privè poche persone: una coppia sui 60 anni, altra sui 50, altra sui 40, ed una ragazza cicciona (che non ho capito se fosse in coppia o no), che non meritavano attenzione. Le donne erano infatti tutte di livello estetico veramente medio-basso. Nelle salette si miagolava come da copione di recitazione, sotto la vigilanza dei gorilla, in fila in piedi e a braccia conserte che lo facevano a dir poco ammosciare.
Volevo andare via subito, ma mi sono trattenuto nella speranza che arrivasse qualche altra donna o coppia. Invece niente.
Dopo una oretta tutti fuori, nella zona disco, seduti alle poltrone, ad aspettare stancamente, ciascuno per proprio conto, l'ora di chiusura (ore 2 circa).
Una esperienza a dir poco mortificante.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
La mia esperienza non fa testo,
è stata una pomeridiana con tre gnocche (miss paola bianchi.....il suo blog sexypaola)...
ho pagato 100 euro per un discreto pomeriggio due biondone e una mora che meritavano davvero

per la sera ci sono pareri contrastanti,c'e' chi ne parla bene c'e' chi invece non si è trovato bene,
io mi sono appostato fuori un venerdi' tempo fa e di coppie ne entravano (parecchie) ma.....non so quanto queste potessero "donarsi" ai single....
credo che la sera non si paghi meno di 130 euro....
e x rispondere alla tua domanda nei giorni da te indicati io cercherei qualcosa di sicuro .....magari qualche club che pubblicizza le presenze femminili serali.....o investirei il centone x qualche signora che riceve in casa....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
pensavo alla serata di lunedi perchè essendo chiuso di domenica magari raccoglie qualche frequentazione.
Ovviamente ad avere disponibilitá molto meglio il venerdí che ha l'ingresso coppie omaggio.
Quante stanze playroom ha il capriccio? son tutte aperte?
Ci sono stato l'unica volta almeno 4 anni fa..non ricordo bene.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
in settimana il prive'(capriccio come qualsiasi altro) è sempre una bella incognita,
non è cambiato nulla da quattro anni fa.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
Scusate!!!! Qualcuno che frequenta???? Stasera per esempio?????! Ho un paio di maniche che ci vanno!!!! Vorrei che qualcuno le trombasse !!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
angelocam magna tranquillo
.....non c'e' bisogno nemmeno di dirlo, se le tue amiche si fanno trombare sicuramente qualcuno dentro ci sarà....
e se invece non c'é nessun singolo presente.....beh il gestore deve farsi due domande

a meno che il tuo messaggio non sia "consigli per gli acquisti"
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
loro vanno con chissa che aspettative!!! io gli ho detto che è facile ci siano solo qualche vecchio maiale e qualche cicciona a pagamento........non conosco il posto....ma mi ci avevano appuanto invitato stasera per provare con loro l'esperienza.....
al max loro son state in qualche lap per farsi qualche risata. secondo me sono pure un pò lesbo ti dirò!!
cmq mi mangio le mani cazzo...perchè son giovani e porcelle!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
in bocca al lupo.....
ma vedrai che qualcuno troverai....ne sono sicuro
al massimo uscite e cambiate locale se proprio proprio vogliono andare in un prive' a divertirsi.....
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Ho provato questo club la scorsa notte e la mia esperienza non è stata positiva.

Considerate che non sono un esperto frequentatore, era la seconda volta che andavo in un privé, quindi prendete la recensione per quel che vale.

Dunque, arrivo bello carico e curioso verso la 1.30, forse troppo tardi? Alla cassa chiedo se c'è gente perchè non vedo gran movimento e mi indicano le borsette lasciate dalle signore, in effetti non poche. Sono 130 euro per ingresso come singolo e tre drink, prezzo tutto sommato accettabile. Non funziona il pos, vero o no che sia, e vengo invitato a usare il cash, che non ho. C'è un bancomat di fronte e prelevo.

Entro finalmente e resto già un po' sconfortato: nella zona disco, molto ampia, non c'è nessuno, salvo un tizio che dorme a bocca aperta su un divanetto. Passo alla zona privé, dove ci sono quattro sale. Nella prima una coppia giovane scopa e due tizi guardano; nella seconda due coppie di bella presenza scopano su due letti diversi e intorno una decina di singoli guarda; nella terza due uomini e una donna, tutti a occhio più verso i 60 che i 50, si danno da fare, lei secondo me dell'est, genere massaia coi capelli corti; ultima sala, due tipe sovrappeso spompinano chi c'è intorno, e di nuovo 4-5 singoli guardano.

Vado al bar e chiacchiero con la barista, speranzoso che arrivi gente. Dice che potrebbe succedere, a volte verso le 2 arrivano dai locali ma c'è anche da dire che è un sabato di luglio e molti sono andati via.

Non cambierà niente nella serata, verrò abbordato da una cubana di mezza età, forse una delle due della quarta sala, ma declinerò l'invito a seguirla perché veramente non mi piace.

Chiacchiero con un collega tanto per passare il tempo, anche lui deluso ma mi dice che prima nella serata un po' di movimento c'era e lui comunque ha svuotato. Più tardi, quasi senza quasi accorgermi, vedo che a un certo punto siamo tutti nella zona disco, seduti a gruppetti. Le due donne delle coppie della sala centrale sono rivestite e parlano tra loro senza uomini, secondo me erano parte del locale.
Tempo di andare in bagno, e quando esco non c'è letteralmente più nessuno. Mi fiondo al bar per il terzo drink visto che l'ho pagato e chiedo alla barista che succede, e niente è un po' l'effetto di quando va via uno e si alzano tutti.

Vengo invitato ad andare anche io, ma spiego che sono le 3 e chiudono alle 4. Mi fanno notare che non c'è più nessuno ma sti cazzi, non mi smuovo.
Allora giocano pesante e accendono le luci, mossa che mi fa decidere di uscire.

Totale poca gente, zero interazione nella zona disco, che a me piace per scaldarsi, ma forse sono arrivato tardi. Qualità della gente scarsa, sia femminile che maschile. Fate conto che c'era un ragazzo, inglese credo, in maglietta e bermuda sportivi, tipo quelli da basket...
Unica nota positiva la barista, italiana di colore molto simpatica e che onestamente mi attraeva più del resto.

Spero utile!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Ci sono stato un recente giovedì. Nulla di che. Secondo il mio parere ( ripeto parere) le ragazze che erano presenti ( 6) erano tipo “impiegate” del locale. Alle 2 tutto fuori e loro sono andate via tutte insieme. Forse è da andare il venerdì
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
Ci sono stato un recente giovedì. Nulla di che. Secondo il mio parere ( ripeto parere) le ragazze che erano presenti ( 6) erano tipo “impiegate” del locale. Alle 2 tutto fuori e loro sono andate via tutte insieme. Forse è da andare il venerdì
il locale é senza dubbio piu' single oriented (quindi con coppie o ragazze "impiegate") che couple oriented ,
detto cio' 6 ragazze al giovedì é tantissima roba,
é probabile (visto la vicinanza con il we) che al venerdì tu possa trovare di piu',ma non sicuro,
magari qualche coppia in piu' nel we si trova, anche coppie non "impiegate"....

"alle 2 tutto fuori"
dopo aver letto la rece di Laminchiadura ,penso che questa rigidità sia una loro "politica" , magari durante la settimana non vogliono tirare tardi e fanno di tutto x sgomberare il locale per quell'ora....
un conto é se il locale é ancora movimentato, se ci sono coppie e singoli ancora intenti a giocare nel prive'.....
ma se é tutto finito,chiuso e impacchettato che stai a fare li.....anche se ti metti di "traverso" e ti ostini a restare loro sanno come farti passare la voglia....(vedi sempre rece di Laminchiadura due messaggi fa)
 
Commenta
Alto