Club Oasi Bussolengo

Ho capito ma se i prive sono, come ho letto altrove, praticamente aperti e separati da una pianta dalla sala... mi sa che in quei prive non si fa tantissimo

Diciamo la verita'.. non c'e' una recensione con qualcosa di vissuto..o un prezzario da almeno 3 anni.. serve un eroe che si immoli.. :whistle3: .. non mi farete mica immolare:sarcastic_hand: fin da bologna.. secondo me' qualche veronese c'e' stato che scrive qui.. magari ha trovato un bel giochino segreto..

Anche io sono un po distantino per entrare a dare solo un'occhiata...

avevo una mezza idea di andarci sto weekend ma ho preso altri impegni. Mi serve una serata "sgombra". Ad ogni modo le poche info non sono certo incoraggianti...

secondo questo articolo, fino all'anno scorso era un club prive...

che abbiano cambiato di nuovo gestione poi?

Ci sono passato per curiosità un paio di mesi fa, dalla strada si vedevano le luci accese, era più o meno mezzanotte, una volta fatta la salita sul retro che porta al locale, vidi quattro auto con targa rumena e nient'altro. Non era nelle mie intenzioni entrare e appurato il parco macchine esterno rimasi nelle mie intenzioni e me ne andai.

vabbe cmq è normale che fuori da un locale del genere ci siano auto rumene... cosa vi aspettavate, estoni? :D

Quando andai io ce n'era anche una diversa, forse slovacca. Il discorso è che almeno per me non è tanto piacevole essere unico cliente in balia di staff e baffute

Mi e' capitato tante volte in passato a essere unico cliente anche nel bolognese dove abito..
in lap ora tutti chiusi non x prostituzione (che c'era) ma x mancanza di clienti..
alcuni erano con gestione rumena cassaingresso barista e amico grosso e brutto del barista che controllava tutto..e la zona era pure parecchio malfamata..
ma ero all'inseguimento di locale in locale da tempo.. di 2 sorelle fantastiche esteticamente .. sportive.. e con cui avevo gia' parecchia confidenza..
locale piccolino .. mi ricordo lo sguardo di uno l'amico del barista come se volesse accoltellarmi .. ho avuto 5minuti di inquietudine.. anche perche' avevo discusso all'ingresso che gia dovevo lasciare i documenti (e questo in club prive' o certi night e' la prassi e mi ci ero gia' ritrovato) ma il fatto di dover pagare subito la tessera 20euro e dover andare dal barista x avere il resto del mio cinquantone.. perche' lui non li aveva.. si insomma non ero molto rilassato.. tutto miglioro' appena sbuco' fuori una delle 2 sorelle tra baci e abbracci..

con questo voglio dire andare da soli in giorni sfigati in posti isolati .. ci vuole una bella motivazione .. e sarai l'unico pollo da spennare x bene

Indietro
Alto