Club Pattaya Italia

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
A tutti gli amanti della gnocca thai direi di riunirci qui e formare un bel club italiano della nostra sede per eccellenza: PATTAYA!:preved:

In modo da poter organizzare incontri con ragazze asiatiche che sono qua in italia...o delle belle rimpatriate con cene annesse e cosa piu' importante poter organizzare i nostri viaggi e formare delle allegre combriccole per delle maialate no limit!
FORZA RAGAZZI TUTTI DENTRO! TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC!

the_penthouse_hotel_pattaya.jpg mcdonalds-scienza.jpg
 
B

Blasfemø

Ospite
Ospite
Ginecologo io la seguo in prima fila.......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
io per ora mi son fermato a bangkok ma lo vedo come un punto di partenza, non di arrivo . . .
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
io per ora mi son fermato a bangkok ma lo vedo come un punto di partenza, non di arrivo . . .
quoto...fai bene a definirlo punto di partenza perche' il punto di arrivo per un vero punter con i fiocchi e con libidine alla jerry cala' si chiama pattaya! anzi...DOPPIA LIBIDINE!

jerry_cala_2f1c.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Fermo restando i buoni propositi del topic non è che qualcuno di voi ultimamente è andato al Devil s Den???Sarei interessato alla line up del locale.



Valeu,Joker
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Ciaio io saro a pattaya dal 26 maggio per una settimana... chi ci sara di voi?

Ero li esattamente l'anno scorso come oggi , hotel Dinasty Inn in soi 13 una figata davvero , periodo di poco turismo e poca concorrenza :rofl:

Se non disturbo chiedo formalmente l'ammissione di socio al club :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Sono stato due volte in questo hotel, nel 2009 con amici prima a Bangkok in Soi Nana e quindi a Pattaya appunto in soi 13; a bangkok ci sono tornato l'anno seguente per conto mio ed ho avuto una brutta esperienza per cui la prossima volta cambierò hotel.
La prima volta comunque mi ero trovato bene sia a Bangkok che a Pattaya; nessun problema a portare compagnia in camera però un po' caro, camere standard a 1400 BHT, ti consiglierei il Lek che si trova di fronte, ha una bella piscina ed i prezzi sono inferiori (naturalmente guest friendly).
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
Non so se fare il mio aggiornamento su Pattaya su questo thread o l'altro, vada per questo. Primo giorno arrivo da Bangkok e decido di tornare subito al Devils den. Purtroppo dal sito hanno tolto la lista dei servizi a cui ogni donzella si dedicava. Mi baso un pò sull'istinto e un pò sulle recensioni(guarda caso tutte sempre positive) e butto giù una lista di nomi da proporre. Assenti le prime della lista prendo Tammy e Penny. Che dire? Ovviamente un servizio neanche paragonoabile all'italia, ma per gli standard del Devils den sono rimasto un pò deluso. Tammy non è male due belle tette, ma sputa un pò troppo per i miei gusti, Penny a momenti mi vomita addosso dopo un tentativo di anal rimming e dire che ti lavano loro per cui scelgono il livello di igene che gli va a genio. Insomma due belle ore ma non indimenticabili e visto che con il cambio ora due ore sono circa 115 euri, la prossima volta cercherò di prenotare o Rain O kristen, sono le uniche due star che non ho ancora provato, per chi non fosse mai stato: Cake e Eat sono due maiale assurde, non deludono, lato positivo di Penny non disdegna le sculacciate, aveva una natica piena di segni, per cui io non ero il primo a notare il vizietto. Nonostante la mia brutta opinione sui body massage a Pattaya, decido di provare l'Honey Inn in Soi Honey, io in genere alloggiop d QUESTE Parti, per cui mi trascino la curiosità da qualche anno. 1800 baht la seconda scelta 2500 la prima, decido per una da 1800 sia per minimizzare il rischio sia perchè in genere hanno più esperienza anche se sono meno fiche.Grandi tette, peccato che non le usa, in vasca le propongo un BBJ e rifiuta rimandando a dopo. Massaggio scarsissimo anche sul materassino, sembrava un massaggio tradizionale thai fatto da una nuda con un pò di sapone, nessuna bella scivolata addosso di quelle che ti rizzano tutto. Sul letto prova a mettermi il condom e le chiedo che mi faccia un BBJ, dice che è appena stata dal dentista(almeno la scusa è nuova), perciò pure un pompino coperto, la metto a pecora e un pò me la godo e poi alla fine propongo almeno una spagnola scoperta, e almeno quella la accetta. Insomma l'opinione negativa sui body massage a Pattaya rimane, il BJ coperto a Pattaya è un insulto. Non le ho lasciato alcuna mancia e credo non se la aspettasse. L Stanza era bella, in fondo l'edificio è nuovo, come selezione di ladies è meglio il sabai dee vist che enanche là fanno Il BBJ se proprio si deve fare un body to body a Pattaya, almeno sono più fiche, anche se secondo me un qualsiasi oil massage a soi Honey inn e più o meno in tutta pattaya da un servizio migliore.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
A proposito del Devil's io ci sono stato solo una volta x per ora ed avevo fatto 2 ore con la coppia Cake e Ning (non più presente); devo dire che era stata un esperienza notevole un quanto queste due offrivano le prestazioni più complete del locale ed erano molto affiatate fra di loro.
Parlando di sculacciate, anche Cake mi pare non faccia problemi in quanto io scherzosamente (ma non troppo) le avevo fatto il sederino rosso vivo senza che lei facesse una piega(comunque abitualmente non amo questo tipo di cose).
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
Insomma due belle ore ma non indimenticabili e visto che con il cambio ora due ore sono circa 115 euri
scusa, ma hai cambiato da qualche parte ?
Sul sito c'è scritto che i prezzi per la doppia all included In-Call sono di 1800 bath a suina.
Al cambio attuale (1 a 39,622) 3600 bath corrispondono più o meno a 90 neuri. Vero che non siamo lontani dai 115 da te citati, ma con la differenza (circa 1000 bath) ci scoppa un soffocotto da Lollipop.
O hanno aumentato i prezzo e questo non si è ancora visto sul sito ?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
scusa, ma hai cambiato da qualche parte ?
Sul sito c'è scritto che i prezzi per la doppia all included In-Call sono di 1800 bath a suina.
Al cambio attuale (1 a 39,622) 3600 bath corrispondono più o meno a 90 neuri. Vero che non siamo lontani dai 115 da te citati, ma con la differenza (circa 1000 bath) ci scoppa un soffocotto da Lollipop.
O hanno aumentato i prezzo e questo non si è ancora visto sul sito ?

Io ho fatto 2 ore, (visto il risultato 1.30 sarebbe stata sufficiente), ma in genere mi preferisco la calma, ed ho pagato con carta, non so che cambio faccia la mastercard me mi è arrivato un addebito di circa 115 euro.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ caino72

Scusa collega ma la lineup delle girls com era???Da sito non è che siano tutte fighe anzi...e le hai scelte dal tablet o live????




Valeu,Joker
 
Commenta
Alto