Club Privè a Padova e provincia

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Ciao a tutti, come mai è scoparso il thread di padova???
Mercoledì sera volevo fare un giro in quel di padova e provare qualche bel localino..
 
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Buongiorno a tutti, come mai nessuna esperienza a riguardo?
Io ieri sera sn stato in un locale, ma non sono invogliato a scrivere dato che nessuno partecipa
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Non scrivere... che problema c'è?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti
a distanza di un anno volevo riportare alla luce questo thread, anche se purtroppo non con buone notizie
sono andato mercoledi al Belle Epoque a Limena.
Dunque il locale è piccolino, al pian terreno c'è il bar, la pista da ballo, e la zona dei divanetti, il tutto secondo me, a occhio e croce, una 60ina di metri quadri.
al piano inferiore c'è la zona privè, quattro stanze, 2 piu grandi e 2 piccoline.
veniamo al dunque, c'erano 2 coppie: la prima sui 45 la seconda tranquillamente sulla 60ina , 2 ragazze sicuramente pagate dal locale e almeno 20 singoli.
per andare con le ragazze c'era la coda peggio del banco salumi alle 5 del sabato pomeriggio al supermercato :treaten:
io sono riuscito ad andare all'inizio con la padrona del locale, almeno penso fosse lei, ma dopo un po me ne sono andato
perche non mi piaceva il clima... nel privee era un continuo passeggiare di singoli nell'attesa che una delle ragazze si liberasse, qualcuno , si è fatto perfino la vecchia babbiona della coppia, mentre l'altra piu giovane hanno giocato per conto loro e dopo un po se ne sono andati.
io li ho imitati dopo 5 minuti.
in conclusione secondo me non si tratta proprio di club privee ma ci sono troppi singoli, preferisco pagare un po di piu ma andare veramente in un club prive.
queste le mie sensazioni
ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Alto