O
Oreverottod
Ospite
Ospite
Qlcn mi può dare indicazionei sui Club Privè della zona di Rimini?
Anche con coppie fake o singole pay....
Grz
Anche con coppie fake o singole pay....
Grz
Ok . Ringrazio dell'arguto consiglio ma se qlc frequentatore della zona potesse essere più esaustivo la cosa sarebbe molto gradita.
Ti ringrazio l'avevo già letta ed essendo singolo chiedevo ulteriori notizie
Nel circondario riminese ci sono 4 privè:
Extasia Monte Lupo san Giovanni Marignano, estremamente sofisticato e dispendioso anche per le coppie clientela selezionata e prevalentemente giovane.
Tref Point; Portoverde Misano Adriatico, il 1° Privè del circondario locale carino clientela variegata molto bene sorvegliato facile da trovare.
Glamour Misano Monte, bel locale su 2 piani clientela variegata gestione non male.
Rendez Vous fronte autodromo Santamonica internato, bel locale in particolare d'estate con piscina ma forse non gestito al meglio, mai molta gente.
Quale scegliere? va a gusti per i single forse Tref Point, per le coppie Extasia e Glamour, Rendez Vous per tutti ma è un terno al lotto.
Il mio giudizio è strettamente personale che va per i miei gusti poi a voi decidere.
Questo è quanto vi dovevo...
Grazie, sintetico molto chiaro
Il Tref non era sul sadomaso?
Prego figurati.
se non ricordo male serata SM il 3° venerdì di tutti i mesi obbligo d'abbigliamento scuro ancor meglio in nero ciao.
salve sono nuovo e spero che serva il mio post rispondo sulla serata BDSM del TREF è sempre e solo l'ultimo venerdì del mese ciao