Club Privè - RIMINI

O

Oreverottod

Ospite
Ospite
Qlcn mi può dare indicazionei sui Club Privè della zona di Rimini?
Anche con coppie fake o singole pay....
Grz
 

cyprus

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
usa google. spendi i soldini e tenta la fortuna.
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok . Ringrazio dell'arguto consiglio ma se qlc frequentatore della zona potesse essere più esaustivo la cosa sarebbe molto gradita.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
Ok . Ringrazio dell'arguto consiglio ma se qlc frequentatore della zona potesse essere più esaustivo la cosa sarebbe molto gradita.


Ciao, non sono della zona, ti ripropongo la mia rece dell'unica esperienza fatta da quelle parti

A Gabicce Mare per feriequesta estate, mi sono recato una sera, come singolo, al Glamour diMisano Monte


Dopo lungo girovagare el'utilizzo del navigatore, l'ho trovato verso le 23,30, nessunproblema di posteggio (è anche l'unico vantaggio particolare), èsotto forma di disco con i privè al piano superiore


Gestione abbastanzacurata, cortesia nei limiti, coppie molto sulle loro (stavano sedutetutte a margini pista da ballo, sembrava una serata di licealitimidi nella quale nessuno si decide a chiedere il ballo alla topa diturno)


Al piano superiore, metàzona è riservata alle coppie; la metà mista, a sua volta, èricca di camerette dove ci si può chiudere dentro, in parte senzaneppure poter sbirciare.


In sostanza è un localeper coppie (e anche piuttosto “freddo”), tenuto economicamentein piedi dal fatto che è furbescamente aperto anche ai singoli, i quali poi usufruiscono di un terzo della zona privè e pagano perpoco o nulla.


Se siete in coppiavalutate (ci sono i pro e i contro), se siete singoli cercatealtrove.
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti ringrazio l'avevo già letta ed essendo singolo chiedevo ulteriori notizie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Nel circondario riminese ci sono 4 privè:
Extasia Monte Lupo san Giovanni Marignano, estremamente sofisticato e dispendioso anche per le coppie clientela selezionata e prevalentemente giovane.
Tref Point; Portoverde Misano Adriatico, il 1° Privè del circondario locale carino clientela variegata molto bene sorvegliato facile da trovare.
Glamour Misano Monte, bel locale su 2 piani clientela variegata gestione non male.
Rendez Vous fronte autodromo Santamonica internato, bel locale in particolare d'estate con piscina ma forse non gestito al meglio, mai molta gente.
Quale scegliere? va a gusti per i single forse Tref Point, per le coppie Extasia e Glamour, Rendez Vous per tutti ma è un terno al lotto.
Il mio giudizio è strettamente personale che va per i miei gusti poi a voi decidere.
Questo è quanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
Nel circondario riminese ci sono 4 privè:
Extasia Monte Lupo san Giovanni Marignano, estremamente sofisticato e dispendioso anche per le coppie clientela selezionata e prevalentemente giovane.
Tref Point; Portoverde Misano Adriatico, il 1° Privè del circondario locale carino clientela variegata molto bene sorvegliato facile da trovare.
Glamour Misano Monte, bel locale su 2 piani clientela variegata gestione non male.
Rendez Vous fronte autodromo Santamonica internato, bel locale in particolare d'estate con piscina ma forse non gestito al meglio, mai molta gente.
Quale scegliere? va a gusti per i single forse Tref Point, per le coppie Extasia e Glamour, Rendez Vous per tutti ma è un terno al lotto.
Il mio giudizio è strettamente personale che va per i miei gusti poi a voi decidere.
Questo è quanto vi dovevo...


Grazie, sintetico molto chiaro

Il Tref non era sul sadomaso?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
salve sono nuovo e spero che serva il mio post rispondo sulla serata BDSM del TREF è sempre e solo l'ultimo venerdì del mese ciao
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
direi che d ' estate vale la pena provare all exstasia almeno per la bella scenografia se non e' meglio di altri nemmeno peggio ma di sicuro come posto e gente il piu bello
 
Commenta
Alto