Club Privè Roma

Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Vorrei iniziare a frequentare l'Olimpo...volevo sapere se vado con un'amica con cui c'é solo rapporto di amicizia siamo considerati due single o una coppia?
Ma é vero che ci sono anche diverse coppie "alternative" tipo tatuate stile rockabilly?
La cosa che mi frena é la paura di andare lì e non rimediare nulla per timidezza e inesperienza rispetto a tali posti...sono un bel ragazzo 37enne non palestrato (un po' di pancetta c'è insomma).
grazie per l'aiuto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Vorrei iniziare a frequentare l'Olimpo...volevo sapere se vado con un'amica con cui c'é solo rapporto di amicizia siamo considerati due single o una coppia?
Ma é vero che ci sono anche diverse coppie "alternative" tipo tatuate stile rockabilly?
La cosa che mi frena é la paura di andare lì e non rimediare nulla per timidezza e inesperienza rispetto a tali posti...sono un bel ragazzo 37enne non palestrato (un po' di pancetta c'è insomma).
grazie per l'aiuto.


Ti premetto che non sono di Roma e non sono mai stato all' Olimpio

Sul fatto che ci possano essere cp diverse da voi, è il sale della vita: devi muoverti imparando ad accettare che ci siano diversi tipi di persone

Sulla paura di non combinare niente, non fasciarti la testa prima di essertela rotta: è mica obbligatorio combinare, comincia ad andare, guardati intorno e fai esperienza
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Vai e divertiti comunque ricorda che se entri con la tua amica per il locae siete una coppia quindi lei deve venire sempre con te dovunque tu vada e qualunque cosa fai
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Qualcuno è stato recentemente all'olimpo in coppia? Che ne pensate, è valido per andarci con una mia trombamica?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Luna Club Roma

Qualcuno è stato recentemente all'olimpo in coppia? Che ne pensate, è valido per andarci con una mia trombamica?

Salve qualcuno di noi frequenta abitualmente il Luna Club?
Vi ricordate di una ragazza italiana sui 22 anni che fino all'anno scorso era praticamente tutti i fine settimana lì? Mora capelli lunghi piccoletta bel fisichetto faccia da z...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
42
Salve qualcuno di noi frequenta abitualmente il Luna Club?
Vi ricordate di una ragazza italiana sui 22 anni che fino all'anno scorso era praticamente tutti i fine settimana lì? Mora capelli lunghi piccoletta bel fisichetto faccia da z...

io ci sono stato ed è veramente un bel posto con belle signore!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto