club privé di classe per il venerdi zona milano

Reaction score
1
Ciao son indeciso per il venerdi..ho dato una rapida occhiata alle statistiche di google sulle affluenze e ho comunque il dubbio,
Voi quale scegliereste?

no, dicevo che per esperienza diretta ho rilevato come sia il sabato il giorno piú gettonato, escludendo ovviamente gli eventi organizzati con anticipo o i giorni infrasettimanali con prezzi ridotti per le coppie ma a cui purtroppo non riesco a partecipare, non potendo fare tardi in settimana.
Le statistiche google sono visibili a tutti, ma lasciano il tempo che trovano se li paragoniamo tra loro dal momento che non tutti i locali ne dispongono.

scusa inverosimile.....
sei iscritto da Maggio 2014 e hai "emesso" 25 messaggi quasi tutti di "com'e' questo club ? l'eta' delle coppie?....quanto si paga?....il locale è pulito? "
domande domande domande....mai una "recensione" di qualche club hai solo detto che hai avuto esperienze allo chic di vicenza e alla maison...per il resto hai chiesto del harem,lollypop,bizzarre,kristal,fashion e capriccio.....
oltre a chiedere info su club della lombardia, poi info su club di milano....ricevendo sempre qualche consiglio.....
ma adesso basta....non puoi sempre chiedere, una volta che hai avuto notizie in merito a ciò che cerchi, vatti a leggere i treadh (le discussioni) riguardo a quel club.....
e poi che "domanda" è "club prive' di classe x il venerdi' a milano"???????.....
lo hai gia' chiesto quando hai domandato dove andare a milano.....e le persone ti hanno risposto,
ma tu continui a chiedere.....e chiedere....

adesso te la faccio io una domanda: MA TU HAI INTENZIONE DI ANDARCI O HAI SOLO VOGLIA DI CURIOSITA' ?
no perche' se aspetti ancora un po' andrai al club che hai 70 anni........

poi parli di statistiche su google.......ma di quali statistiche parli ?
su google non si parla di quanta gente entra, se la stessa è giovane o di eta' avanzata, se c'e' una gang o è una serata "classica" o se i mariti hanno le compagne che giocano con i single o giocano solo con coppie....
google mostra il numero di accessi al sito del locale in base agli orari.....
non è assolutamente affidabile , non ti dice se un club è frequentato oppure vuoto, non ti dice se è di "classe" oppure una "merda", non ti dice se paghi 100 € con consumazioni a go go o se paghi 180 euro con tessera e una consumazione....x queste info devi leggere qui su PF(o altri siti) o chiedere a qualche amico virtuale (cosi' come hai fatto con me ....e sai bene che non mi sono tirato indietro nel consigliarti)
ma se ogni mese torni alla carica....eh mo' basta.....

scusami x lo sfogo.....

caro libertine, sono qui sul forum per cercare risposte alle mie curiositá :)
sottoscrivo quello che dici tu: esistono i thread apposta e vanno approfonditi.
Andavo al Leo di Desenzano fino a un paio di anni fa, con puntate a Le Chic e un paio di volte a la maison..poi ho lasciato stare perché a mio modo di vedere il settore andava un po' in declino.
Parlo nello specifico di etá media tendenzialmente alta e sopratutto presenza di coppie messa lí per fare salotto.
Da adesso in poi cercheró di porre meno domande possibili, tanto quello che ci sarebbe da sapere è qui visibile..bisogna solo cerca un po' :)
Ho inserito questo titolo alla discussione perché volevo capire se esiste un club che valorizza il venerdi sera, tutto li :)
Libertine venendo a google parlavo di statistiche..e sono numeriche, come noti anche tu rilevano il numero di accessi e basta!
Saluti

La tendenza che hai descritto è andata peggiorando, tanto che io non frequento più, venerdì sempre evitato perchè povero in ogni dove, poi se c'è una festa specifica allora non so, ma in generale, almeno le saune del nord-est, era il giorno del w.e. più scarso

Indietro
Alto