Club scambisti a Roma

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
Di nuovo grazie! All'Atlantis in realtà ci siamo trovati bene e siamo entrati nella gabbia senza fare nulla di che ma abbiamo visto . L'esperienza ci è piaciuta tuttavia il livello di coppie non era eccellente oltre che essere lontano. Per questo chiedevo se vi fossero altri locali.
In queste due settimane volevamo sperimentare e se succede qualcosa recensiremo
Grazie!

Allo Swingers la qualità delle coppie è sicuramente la migliore di Roma, se avete voglia di sperimentare potreste provare
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
82
Reaction score
45
Come promesso ecco la piccola recensione di sabato scorso dell'olimpo club.
Serata a tema Total White.
Io e il mio compare arriviamo presto nel locale circa le 21.30 perché volevamo anche cenare...
Ma era veramente troppo presto, quindi facciamo la tessera, paghiamo, e andiamo a mangiare in un ristorante poco lontano.
Quando torniamo verso le 22.30 c'era già un po' di gente, gli addetti alla sicurezza ci riconoscono e ci fanno subito entrare.
Il locale a mio avviso e molto bello.
La prima parte interna , attraversandola si arriva alla zona esterna con due piscine e un piccolo palco dove poi durante la serata ci saranno dei piccoli spettacoli molto soft.
Il e il mio compare, alla sua prima esperienza, siamo rimasti sino all'inizio degli spettacoli nell'area esterna a bere un po' di super alcolici.
Nel frattempo arrivavano sempre più persone.
Devo dire che il rapporto tra singoli e coppie non era male.
Come pure la qualità delle persone.
C'era decisamente un bel clima, rilassato e con voglia di divertirsi.
Gli spettacoli sono iniziati con un il festeggiamento di un addio al celibato, dove un' animatrice italiana , mora ,alta magra e giovane, romana verace (almeno a giudicare dall'accento) ha fatto un piccolo spettacolo rimanendo nuda, niente di particolarmente trasgressivo.
Dopo questo piccolo spettacolo c'è stato una specie di balletto con tre o quattro maschi (per modo di dire ...:) ) e diverse ragazze che hanno ballato vestite in lingerie...non nude.
Nel frattempo ogni tanto facevo un piccolo giretto al piano superiore del locale, per verificare la situazione...e piano piano le coppie hanno iniziato a salire...
Devo dire che in uno di questi miei giri di perlustrazione sono stato decisamente fortunato.
Mi sono imbattuto in una lei di coppia , bionda magra e giovane, che girava tutta nuda...
Lo seguita un attimo e appena ho visto che è entrata in una stanza aperta con il suo compagno li ho seguiti...
Eravamo in pochi singoli dire due o tre...ed io sono stato il più lesto a tirare fuori il preservativo...
Morale della favola sono riuscito a scoparla per bene mentre lei deliziava gli altri singoli con la sua boccuccia...
Arrivato alla fine me ne sono tornato dal mio compare al bar in piscina...che vedendomi sudato mi ha chiesto come fosse andata...
Lui è un po' timido e ancora non se la sentiva ti salire...e ha preferito rimanere un'altro po' al bar...ed io sono rimasto lì a fargli compagnia.
Verso le 2 vedendo che nella zona piscina le persone iniziavano a diminuire sono riuscito a convincere il mio compare a salire nel privè...
Gira di qui...gira di là, nel frattempo gli spiegavo le regole base del buon single...pazienza, ampie vedute, studio dei flussi, visione notturna, sfacciataggine unità ad educazione e rispetto, ecc ecc...
Ci siamo imbattuti di nuovo in diverse occasioni di gioco...
La prima in una stanza aperta dove due signore , supervisionate dai rispettivi mariti si offrivano ai singoli più intraprendenti.
E anche qui, ho concluso felicemente...
Il mio compare , piano piano, è riuscito a sbloccarsi e si è fatto fare un piccolo pompino...
Piccola pausa bar...
E dopo una ventina di minuti ritorniamo nel privè.
La situazione è ancora calda, soprattutto nell'area coppie che però si apre con grandi grate nelle aree dove possono stare anche i singoli...
Io da sporcaccione navigatori mi piazzo sulle grate, dove vedo più movimento, in attesa di una donzella che però vi anticipo già non arriverà...eravamo in cinque o sei...e solo uno di noi a pescato.
E qui però è successo un piccolo incidente...
Mentre io ero concentrato con il mio pisello fuori appoggiato alle sbarre della zona coppie in attesa che qualche signora si avvicinasse, il mio compare rimaneva folgorato da una "signora" che stava intrattenendo svariati singoli alle mie spalle ...
Io avevo già intravisto la "signora" ma avevo già notato alcuni dettagli poco convincenti...
Spalle un po' troppo grosse, capelli un po' così...e il mio pussy radar mi aveva segnalato il pericolo...
Però non mi sono arrischiato di rovinare il sogno d'amore del mito compare , e sinceramente volevo anche vedere cosa avrebbe combinato...
E niente...forse non conosco così bene il mio compare, si è fatto fare un bel pompino da un maschietto, e gli e pure piaciuto.
Sono due giorni che lo piglio per il culo.
Dopo questo incidente, non sono più successe cose degne di nota.
Conclusione :
Il club mi è piaciuto molto, è ben gestito , i gestori molto professionali, bel clima, un giusto mix tra trasgressione ed eleganza.
Belle coppie, un numero adeguato di singoli e coppie.
Ci tornerei volentieri se non fosse così lontano.
Decisamente promosso.
L'Olimpo come club è molto bello, soprattutto la sala coppie, molte coppie hanno scritto recensioni negative perchè a detta loro fanno entrare troppi single soprattutto under 30 che fanno troppo chiasso. però se si capita alla serata giusta si sta bene. Io nei club sono andato spesso da solo...perchè si ci può muovere meglio..
 
Commenta
Alto