Si ma qui chiedono chiedono ma nessuno recensisce. Ancora aspettiamo la recensione di uno dei primi che ha aperto questa discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, in zona centrale a Roma di club non ce ne sono, solo uno ma è più per scambisti, gli altri li trovi almeno 30-40 km da dove alloggi, quindi devi organizzarti con macchina a noleggio oppure mettiti d'accordo con qualche tassista..Buongiorno pischelli romani
Settimana prossima 3 giorni a Roma per lavoro. Dormirò in zona Termini. Club che consigliate zona centro?
Grazieee
scambisti va bene...qual è in centro??Ciao, in zona centrale a Roma di club non ce ne sono, solo uno ma è più per scambisti, gli altri li trovi almeno 30-40 km da dove alloggi, quindi devi organizzarti con macchina a noleggio oppure mettiti d'accordo con qualche tassista..
Ciao, come prime volte in coppia ti consiglio di andare o il mercoledì o il giovedì pomeriggio, non è troppo affollato e puoi iniziare a capire come interagireCiao a tutti, riguardo l'Olimpo Therme di Casal Palocco sapete i costi per le coppie? In quali giorni ci sono più singoli? Quali giorni consigliate ai singoli o a una coppia per iniziare? Immagino sia molto affollato nel weekend...
Tutti sapranno che sei registrato..... Ovviamente non il primo che passa. Ma gli organi interessati si.... Sei in una listaBuonasera a tutti, sono nuovo quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Mi piacerebbe provare uno di questi locali ma l'unica cosa che mi frena è dover diventare socio. Avere il mio nome in una lista di soci non mi farebbe stare tranquillo a causa della posizione lavorativa che ricopro, anche se siamo tutti d'accordo che non c'è niente di male.
Voi ci siete già passati? Consigli in merito?
gli organi interessati lo sapranno se è necessario che lo sappiamo, per es. per un'indagine o perchè succede qualcosa come detto da Baxter... altrimenti il tuo nome rimane lì scritto e stopTutti sapranno che sei registrato..... Ovviamente non il primo che passa. Ma gli organi interessati si.... Sei in una lista
gli organi interessati lo sapranno se è necessario che lo sappiamo, per es. per un'indagine o perchè succede qualcosa come detto da Baxter... altrimenti il tuo nome rimane lì scritto e stop
Ciao, in zona il migliore è il Flirt, solo per coppie , poi se come la descrivi è pazzesca sarebbe il posto giusto per esibirsi...se invece cerchi una situazione più oriented singoli devi andare al Luna clubSalve vorrei entrare in questo mondo insieme a mia moglie …. Donna bellissima di 40 anni con fisico pazzesco super corteggiata, abbiamo questa fantasia di provare … ma paura di trovare il posto sbagliato .. consigli reali ?
Ciao, in zona il migliore è il Flirt, solo per coppie , poi se come la descrivi è pazzesca sarebbe il posto giusto per esibirsi...se invece cerchi una situazione più oriented singoli devi andare al Luna club
Si ma queste feste private dove si trovanoIl Luna club è il peggior club per singoli (la zona per interagire è quella del buio sottoscala), e più in generale mi sembra adatto solo a navigate.
Per una coppia nuova, con lei bellissima, oltre al Flirt consiglierei lo Swinger, e poi le feste private, che ce ne sono di bellissime a Roma.
Ne hanno fatto una di recente. Alto livello. Organizza mialibertinequeen.... Prova a dare un occhiata sul loro sito e su Instagram. Oltre che su YouTube. Top levelSi ma queste feste private dove si trovano
guarda anche il prezzo...Ne hanno fatto una di recente. Alto livello. Organizza mialibertinequeen.... Prova a dare un occhiata sul loro sito e su Instagram. Oltre che su YouTube. Top level
450€ per coppie e singleNe hanno fatto una di recente. Alto livello. Organizza mialibertinequeen.... Prova a dare un occhiata sul loro sito e su Instagram. Oltre che su YouTube. Top level