Nel mio mini tour giornaliero dei postriboli svizzeri, dopo esser stato al Pascha ho visitato anche lo Swiss Club. Come da recensione appena postata al Pascha non è andata come sperassi ed ero fiducioso di rifarmi allo Swiss vedendo anche un tagesplan molto invitante. Arrivo verso le 20 in macchina mentre mangiavo una pizza da asporto presa dal kebabbaro a 10 franchi, non si deve fare ma la foga di figa era troppo grande.
Entro, mi cambio e mi butto in mezzo alla pista. Mi butto per modo di dire visto che mi sono trovato il deserto sia di orsi che di mesterianti. Sui divani vi erano 2 ragazze libere ma non di mio gradimento, guardo le ragazze impegnate a parlare al bar con dei clienti e noto due tettone interessanti che poi scoprirò essere Monica (new entry) e Gia. Passeggiando per il locale conoscerò due italiani con cui ci siamo fatti compagnia a vicenda in una serata poco esaltante. Durante la serata nessuna ragazza si è fatta avanti tranne Vera (new entry), sul sito non ha foto sue, appena arrivate dall' Olympus locale afiliato allo Zeus (cosi mi ha detto). Vera parla italiano, si mostra molto allegra e coinvolgente, buon social ma purtroppo fisicamente non è quello che desiderassi, tette piccole e insignificanti ma un culo di marmo. La rimbalzo aspettando il ritorno delle tettone che nel frattempo erano sparite coi propri fidansatini locali, ogni tanto tra il via vai di ragazze fidansate ho notato qualche fighetta interessante ma purtroppo sempre occupata, quelle rimaste al bar a mio modo di vedere erano si carine ma non interessanti dal punto di vista mammellare. Passa il tempo, passa e ripassa, e verso le 22 altro dramma: le ragazze si vestono e rimangono in body.. di male in peggio.
Capendo che le tettone non sarebbero più tornate verso le 23 tento la carta Vera, mossa della disperazione. Entriamo in camera, si spoglia e al rivedere di quelle tettine insignificanti mi sono chiesto perchè mai ho deciso di fare questa camera e con poco entusiasmo si inizia con un dfk poco convinto. Inizia con un bbj niente male, indurito l'attrezzo iniziamo a trombare ma il coinvolgimento di entrambi è scarso e mi si ammoscia, purtroppo nonostante vari tentativi non si riprenderà più ed esco dalla stanza rammaricato.
Torno al bar sperando nel ritorno delle tettone cosi da fare l'ultima stanza e sborrare finalmente. Dopo un pò torna Monica, si avvicina ma il social è deludente, oltre che di viso poco entusiasmante e con le tette rifatte. Rimbalzo le sue avance nella speranza che succeda qualcosa. Passa il tempo e nulla si muove al chè deluso verso l'1 esco dal locale con la coda tra le gambe.
In definitiva, il locale sarebbe anche carino, pulito e bello esteticamente, il tagesplan è formato da 15/20 ragazze alcune delle quali in foto molto belle, ma poi se in serata le più valide spariscono ore con i propri fidansatini che senso ha andare fino a Zurigo per farsi il sangue amaro? tanto vale restare in Ticino.. Meglio andare al Globe dove qualcosa si acchiappa sempre, in questi locali piccoli le poche valide sono sempre occupate!