CLUB TANTRA - S.GIORGIO DI PIANO (BO)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
E' la seconda volta che ci investo la quota non indifferente ma oramai standard di 150 eurini (credo 130 + 20 tessera) per passare una serata allegra ed in buona compagnia; l'ambiente è pulito, una musica di sottofondo accettabile nelle stanze del privè, una più efficace nella discoteca, molte coppie presenti (a occhio direi una cinquantina), la presenza di ragazze giovani che, con la solita sorpresa, vengono accompagnate da signori sopra i cinquant'anni in forma fisica non invidiabile :). Vedo molti singoli, un paio con strepitosa camicia aperta su buzzo e canotta, e temo che statisticamente sarà dura riuscire a raccogliere qualcosa. Il Tantra ha molte camere aperte, per cui, esaurite quelle tre o quattro chiuse dai più famelici, ci si deve perlomeno mostrare al pubblico , e magari da cosa nasce cosa.. Ricordo con particolare gioia un trio due donne ed un uomo che "giocava" in pista toccandosi e baciandosi, suscitando l'ammirazione e l'invidia dei singoli e di molte coppie presenti, ed una ragazza con coda che secondo me non arrivava a venticinque anni veramente strepitosa, che si è portata assieme al suo cinquantenne nell'ambiente dove c'è una specie di "glory hole" per bocca o per mano, ma dove si può anche toccare che è dentro la stanza, ed io quello ho fatto appena l'ho vista, e mi sono palpato il culo e le tette più incredibili che mi siano mai capitate: sode è un eufemismo, capisco perfettamente chi perde la testa di fronte a roba del genere, difficile razionalizzare e contenere portafoglio, regali, attenzioni per moglie e famiglia all'idea che si possa accedere alle porte (o alle porche ?) del paradiso.. La signorina aveva patata glabra e piccolina, cinque minuti a disposizione di un paio di fortunati, dopodichè hanno incrociato una coppia con cui si sono chiusi in camera e chi si è visto più...Uno degli ambienti più caldi del Tantra sono i suoi corridoi buoi e stretti, dove signore accaldate organizzano riunioni intense per coloro che son prossimi all'evento. Non sono capitato mai al momento giusto, e così mi sono sfavato per una buona oretta. Poi, rincoglionito per essermi alzato presto, non essere più abituato alle ore piccole, aver lavorato tutto il giorno e soffrire di anemia galoppante (non scherzo) mi avvicino con poca convinzione ad una grintosa quarantenne che ammirava un rapportino sessuale accanto al suo compagno e comincio a sfiorarla, attendendo il diniego..che non arriva, ed allora vado sulla gonna, sul collo e via andare in un crescendo lento e costante, finchè, senza la necessità di scansare le assenti mutande, giunto sul suo Monte di venere, ingaggio un duello con un grilletto rigido e vivace in modo strepitoso. Dopo cinque minuti la signora si gira e mi mette in bocca due metri di lingua ruvida, accordandoci in men che non si dica sull'andare in una cameretta per proseguire il confronto con calma e serenità assieme ad un paio di ometti, e lì mi dedico ad una delle mie più brucianti passioni: la leccata di figa, che di solito comincia con sputo mirato. E così faccio, al che la tipa mi dice, ridendo, che con lei non c'è bisogno d bagnare niente, e capisco la battuta solo quando, al termine di urli e gridolini di ordinanza mi lascia andare uno squirting di prim'ordine, con lenzuolo agguantato al volo per tappare la falla. Spettacolo ! La signora si avvicina e mi comunica per il mio impegno mi merito una ricompensa. Su due volte al Tantra, due volte il divertimento è stato garantito. Che dire ? Non per compiacermi, ma mi è parso di nn vedere quelle coppie fasulle che spesso bazzicano i privè, mi pare un ambiente tranquillo e rilassato, mi dispiace solo poterci andare due o tre volte all'anno (o forse per il mio portafoglio è meglio ?) Saluti a tutti quelli che condividono le loro esperienze.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
lì mi dedico ad una delle mie più brucianti passioni: la leccata di figa, che di solito comincia con sputo mirato
E così faccio, al che la tipa mi dice, ridendo, che con lei non c'è bisogno d bagnare niente,
e capisco la battuta solo quando,
al termine di urli e gridolini di ordinanza mi lascia andare uno squirting di prim'ordine,
con lenzuolo agguantato al volo per tappare la falla. Spettacolo !



mmhhh..very enteresante experiencia :yahoo: ..m.beacon!

..anche se ci stava gia' un 3d aperto sul locale.. :rtfm:
[uri:1napia5q]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=44&t=8925[/uri:1napia5q]
se vuoi commentare di la'.. :rtfm:

direi che sarebbe da unire a quello..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
trascendendo le singole esperienze, è sempre bello leggere resoconti scritti così bene. E' un lunedì di quelli malvagi e certe letture trasmettono serenità e allegria!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
scusate un'altra domanda, ma secondo voi come single bisogna prenotare prima di andare al tantra?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
geppettogianni ha scritto:
..anche se ci stava gia' un 3d aperto sul locale.. :rtfm:
[uri:nvno1pz4]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=44&t=8925[/uri:nvno1pz4]
se vuoi commentare di la'.. :rtfm:

direi che sarebbe da unire a quello..

Il Tantra è a San Giorgio di Piano, nell' altro 3d è Funo la località, pertanto errata. :rtfm:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Raf-Modena ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..anche se ci stava gia' un 3d aperto sul locale.. :rtfm:
[uri:bh5rtnke]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=44&t=8925[/uri:bh5rtnke]
se vuoi commentare di la'.. :rtfm:

direi che sarebbe da unire a quello..

Il Tantra e' a San Giorgio di Piano, nell' altro 3d e' Funo la località, pertanto errata. :rtfm:

:bye: :bye: :bye:



..vabbe' raf..allora,se preferisci, unire l'altro 3d a questo...
sul fatto che sia il mismo locale saremo ben d'accordo no? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
geppettogianni ha scritto:
..vabbe' raf..allora,se preferisci, unire l'altro 3d a questo...
sul fatto che sia il medesimo locale saremo ben d'accordo no? :spiteful:

Non è mia facoltà unire i post :blum3: ...era solo una precisazione, per chi volesse avere info esatte :good:
...è il medesimo
:yes: :yes: :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Vorrei provare il locale in questione, sarebbe la mia prima volta....è aperto anche durante il periodo estivo, ha un giardino esterno?
Qualcuno c'è stato di recente che mi può dare qualche news sulle ultime serata organzizzate?
Scusate le mille domande ma non volevo prendere una delusione e grazie a tutti per l'aiuto e le risposte.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
durante il periodo estico cala un po' ma rimane il migliore ... non ha giardino esterno ... ha una grande quantità di coppie. Naturalmente sono di tutti i tipi. E' il mio locale preferito (a parte qeullo di vicenza che è indubbiamente il migliore).
Poi è ovvio che bisogna sempre anche guardarsi un po' allo specchio.
Buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
In che senso lo specchio , per la qualità non eccelsa?
Io esseendo un amante delle mature mi potrei trovare anche discretamente, ma un'informazione importante anche se si va fuori discorso....
Essendo novellino in queste esperienze, chi mi spiega come ci si approccia da singolo ad una coppia presente, ovviamente nel modo piu' cortese e meno invadente possibile..
grazie ancora per le info
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
il locale favorisce i singoli perchè ci sono molti corridoi bui dove ti puoi avvicinare, puoi provare senza esagerare nei modi. Se ti piacciono le mature dovresteri trovarti bene.
Capitolo specchio.
Tante volte ho visto gente che vuole cambiare lo stagno con l'oro: puo' anche succedere ma è l'rccrzione. Guardiamoci allo specchio prima di entrare ... anche se ci vai con la tua donna dovresti anche capire che magari non è una bellezza irresistibile oppure se l'hai pagata per venire puzzi di coppia farlocca ... in ogni caso non crediate di incontrare fessi esagerati.
Oppure se non hai una dote interessante, nè una presenza discreta cerca di capire dove puoi arrivare.

Sono mie idee e possono essere sbagliate.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Io vorrei andarci per un addio al celibato, dite che sia il posto giusto? o sapete consigliarmi altro? 150 euro ma.............sono soldi buttati?
grazie per le risposte
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, vorrei andare al Tantra con mia moglie, e tantissimo che nessuno posta niente su questo locale, sapete com'e adesso.

Ciao e grazie a tutti....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono stato al Tantra sabato sera 28 Aprile, la serata e' stata a mio avviso un po' sottotono perche' non c'era tanta gente, forse complice il ponte del 1 Maggio, comunque posso dire che la maggioranza della clientela era composta piu' da coppie che da singoli e questo e' positivo, anche se le coppie tendono ad accordarsi tra loro e non lasciano molto spazio ai singoli.
Comunque il mio shot l'ho portato a casa grazie alla lei di una coppia che si era messa al glory hole e soddisfava di bocca e non solo tutti quelli che si proponevano.

La qualita' pero' delle coppie presenti non e' eccelsa e un po' avanti nell'eta', ma comunque sempre ad un livello piu' che sufficiente.

Un vero peccato pero' e' sato il fatto che c'era una bellissima ragazza mora, capelli lunghi con un bustino che gli evidenziava due tette da paura, gonna cortissima, autoreggenti in bella vista e tacchi vertiginosi, solamente che e' stata tutta la sera a parlare con due uomini, uno dei due penso fosse il suo compagno e delll'altro non so' dire se si erano incontrati dentro al club o si conoscevano gia', ma purtroppo non hanno combinato nulla, davvero peccato perche' sicuramente era la presenza femminile migliore della serata.

Nota purtroppo negativa ad un certo punto della serata un lui di una coppia si e' sentito poco bene ed e' stato necessario l'intervento dell'ambulanza e dopo questo fatto la maggior parte delle persone se ne sono andate finendo in anticipo la serata.

Comunque un posto molto carino, sicuramente da rivisitare magari quando ci sara' un po' piu gente......
 
Commenta
Alto