Personalmente da singolo trovo triste la frase "a noi i singoli servono". Interessante. E la cosa ancor più triste è che vi servono non solo per quello che implicitamente voleva dire quella frase (servono per divertirvi) ma vi servono soprattutto perché vi sovvenzionano il divertimento.
Vorrei proprio vederle quelle coppie che normalmente sono tanto assidue nei privè, esserlo lo stesso se cada membro della coppia dovesse pagare quanto paga un singolo; ci andreste a 130 - 200 (e a volte passa) euro a coppia? no eh?
Inoltre il problema delle coppie è che spesso "usano" la donna come merce di scambio; io ho la moglie, tu hai la moglie: scambiamo.
Io ho la moglie, tu hai i soldi: sgancia.
La quasi totalità delle coppie vede il gioco col singolo come un "concessione"; ti concediamo l'onore di giocare con noi (sempre perché LUI ha la donna = merce di scambio). Ti devi sentire fortunato perché sei stato scelto (e questo atteggiamento viene confermato dai post precedenti).
Allora sbaglio io l'approccio; io credevo che nel gioco, scambiarsi il divertimento fosse reciproco; io faccio qualcosa che a te piace e io ( o noi) facciamo qualcosa che a te piace. Evidentemente mi sbagliavo. Probabilmente i privè sono posti dove coppie che fanno volontariato si concedono a noi poveri singoli che elemosiniamo un po' di piacere fisico come disperati.
Questo è quello che traspare dai post precedenti.
Non sono tanto idiota da non aver osservato comportamenti dementi da parte di alcuni singoli ( e credo di averne fatto menzione a volte anche su queste pagine) ma non tutti i singoli si comportano male. E non tutte le coppie si comportano bene.
Il problema, secondo me, sta ancora soprattutto nella gestione; se un singolo è troppo invadente può essere allontanato (ma a volte ci pensano su; quello è colui che porta i soldi veri) se invece una coppia si comporta male (es. rifiuta tutti i giochi oppure che gioca da sola in stanze chiuse - uso motel) al massimo viene cordialmente "indirizzata" a socializzare perché le coppie attirano i singoli (che portano i soldi) - siamo sempre lì, alla fine).
Come mai non esistono locali (almeno io non ne conosco) che fanno solo serate per coppie ma al massimo ne riservano solo una a settimana per loro? ah; i singoli "servono", già.
Dal mio punto di vista se ormai sti locali, almeno da noi in Italia, stanno perdendo lo smalto di qualche lustro fa è in egual misura colpa dei singoli maleducati, quanto dei gestori arraffa-soldi, quanto delle coppie che sputano nel piatto in cui mangiano.
Mi ripeto ma, io ammetto che diversi singoli abbiano le loro responsabilità. Qualche volta anche diverse coppie dovrebbero fare lo stesso.
Av' Salut'