- Reaction score
- 734
Ognuno ha i suoi gusti. E' un po difficile scegliere per gli altri, soprattutto in una materia come questa... fatti un giro in ognuno e vedi come butta..
In che senso badanti? Vorrei iniziare un locale "carino", curato con ovviamente delle professioniste, e anche delle signore non prof ma libertine. Mi ha dato degli spunti di curiosità la Sabrina che ora riceve a Villorba, e mi aveva parlato di un club Show time a Conegliano, dove lavorava qualche tempo fa, e mi ha detto che è un posto tranquillo, lei per chi non la conoscesse è una donna napoletana bionda. Mi aveva detto che li entri con 80 euro e fai un pò quello che vuoi, consumazione gratuita, lap con palo, stanze miste, e per coppia, insomma un bel posticino per passare qualche ora. Vorrei iniziare a testare un posto del genere e poi invece provare i nuovi centri spa zona padova e vicenza con vere coppie. Che dici?
In che senso badanti? Vorrei iniziare un locale "carino", curato con ovviamente delle professioniste, e anche delle signore non prof ma libertine. Mi ha dato degli spunti di curiosità la Sabrina che ora riceve a Villorba, e mi aveva parlato di un club Show time a Conegliano, dove lavorava qualche tempo fa, e mi ha detto che è un posto tranquillo, lei per chi non la conoscesse è una donna napoletana bionda. Mi aveva detto che li entri con 80 euro e fai un pò quello che vuoi, consumazione gratuita, lap con palo, stanze miste, e per coppia, insomma un bel posticino per passare qualche ora. Vorrei iniziare a testare un posto del genere e poi invece provare i nuovi centri spa zona padova e vicenza con vere coppie. Che dici?
Non perchè io sia un maestro di questi ambienti, anzi fisicamente sono pure appariscente, però, ieri per 70 € costo dell'accesso al club, ho portato a casa, 5 mangiate di fica da fiche diverse, 4 pompini di cui uno da un uomo, le masturbazioni altrui non si contano e alla fine una bella scopata con cim finale.
Chiariamo la situazione, che è tale e quale da anni, nonostante il proliferare di nuovi locali e club privè.
Esistono donne o coppie chiamate o "sponsorizzate" da parte dei locali.
Con donne o coppie chiamate o "sponsorizzate" intendo questo: persone che dal locale ricevono benefici (pagamenti diretti, pagamenti mascherati da assunzione o collaborazione e chi più ne metta).
Queste coppie possono essere anche vere coppie nella vita reale: però si fanno pagare per fare sesso (se ne trovano anche sui siti di annunci) con altre coppie o singoli. Oppure sono coppie create ad hoc per il sesso a pagamento.
Poi esistono le coppie finte. Principalmente sono di due tipi: le coppie di amici (lui e lei) che non stanno assieme, magari non scopano neanche tra loro, ma vanno in club per scopare con altri.
E le coppie finte nel senso che lui paga una donna per presentarsi come coppia e giocare con altre coppie nei club privè.
Le coppie finte si trovano ovunque, le coppie sponsorizzate solo in alcuni locali.
Veniamo a cosa cerchiamo.
Se siamo singoli e vogliamo avere la garanzia di scopare, andiamo nei club con le coppie o le singole sponsorizzate.
Se siamo singoli e vogliamo avere la garanzia di scopare una coppia non a pagamento, stiamo a casa. Ci iscriviamo a un sito di scambisti e speriamo che qualcuno ci prenda in considerazione.
Se siamo singoli e vogliamo scopare una coppia non a pagamento, possiamo andare in un club, senza nessuna garanzia di successo. Dipende da mille fattori, tra cui: fortuna della serata, nostra avvenenza fisica, nostro modo di porci.
Se siamo coppia e vogliamo un singolo, andiamo ovunque.
Se siamo coppia e vogliamo una coppia a pagamento, andiamo nei club con le coppie sponsorizzate o cerchiamo sugli annunci.
Se siamo coppia e vogliamo una coppia non a pagamento, andiamo nei "veri" club privè e centri wellness o sui siti di scambisti. Cercando di fare attenzione, ammesso che ci interessi, a distinguere tra le finte coppie e le coppie vere.
Questo è il quadro della situazione.
E ripeto sempre, da anni, per i single: nessun posto potrà darvi la garanzia di giocare e scopare con una coppia vera non "sponsorizzata" o pagata.
Ci sono locali che danno più chance, ma sostanzialmente per un semplice calcolo delle probabilità: se trovo 1000 coppie ho più possibilità che una giochi con me rispetto a un posto dove trovo solo 10 coppie. Ma questo significa tutto e nulla.
Ciao a tutti, io concordo con il buon Bunga bunga dissentendo solo in alcuni punti.
Io sono il lui di una coppia VERA con una lei molto bella che frequenta i club privè. Quindi nella tipologia di coppie le coppie vere ci sono . Noi andiamo per giocare fra noi perchè amiamo farci guardare sia nudi sia mentre scopiamo. Abbiamo dei limiti è vero: a noi piace giocare anche con i singoli ma solo se questi non toccano la mia lei. Alla mia lei piace segare con i piedi i singoli perciò ci piacciono situazioni dove la mia lei può toccare l'uomo ma l'uomo non possa toccare lei. Magari ci piacerebbe anche vedere che si segano mentre ci guardano e vedere che sborano ma già questo diventa più difficile e vi spiego il perchè. Cari singoli, è vero che in un club privè se non osi magari non ottieni però (almeno per la mia idea) se non ricevete un gesto chiaro e tondo da parte della coppia, non avvicinatevi se non diciamo a distanza di sicurezza nel senso che sia chiaro che nemmeno li potete toccare. Avete più possibilità così rispetto all'avvicinarvi... Vi racconto un episodio. Club privè. Una donna attorniata da 3 singoli che fa un bocchino multiplo e un singolo che resta seduto a pochi metri a menarsi il cazzo. Resta là e non agisce. Questa smette e tutti si dileguano. Io e la mia lei iniziamo a toccarci in un posto molto lontano e chiuso da tende trasparenti. Il singolo fino a prima seduto si alza e in momenti successivi si avvicina e si avvicina e si avvicina arrivando ad aprire le tende e va per toccare la mia lei. Chiaramente io ho messo in chiaro e se n'è andato prima di poterlo fare ma questo ha rovinato il nostro gioco. Io dico: sei vicino a una che sbocchina 3 uomini e stai fermo, una coppia gioca e vuoi andare a toccarla? Ma perchè?? Hai ricevuto un invito? Le tende sono chiuse, perchè apri? Se ti voglio apro io. Ecco, questo era solo per farvi capire che non è vero che non esistono coppie vere che vogliono giocare. Noi dal glory hole giochiamo spesso. Il problema è come ci si relaziona alla coppia. Provate a non essere invadenti e aspettate un gesto di invito, magari otterrete di più. Io ho visto coppie vere scopare fra loro e coppie giocare in modo molto spinto con singoli. Penso dipenda da come vogliono giocare loro e vi garantisco che non siete voi singoli che lo dovete scoprire ma la coppia che ve lo farà capire. Se pretendete di tirare fuori il cazzo e scopare la donna di un altro mi sa che è meglio davvero il sito per scambisti ciao ciao
Fantasie, la mia lei senza profilattico non ti fa neanche 1 pompaTi sei scopato una completa sconosciuta senza il preservativo?
dove peraltro aveva già provveduto il suo lui a scaricare...Ti sei scopato una completa sconosciuta senza il preservativo?
Questo è il vostro parere, cari paoloebea e da quello che leggo, i singoli con voi hanno da aspettare un bel po', anche solo per un massaggino con i piedini... io invece dico che un po' di intraprendenza è indispensabile. Se si aspetta che la coppia prenda l'iniziativa con il singolo, si perdono almeno la metà delle occasioni, questo per esperienza... vuoi perchè la coppia è timida, vuoi perchè teme il rifiuto, vuoi perchè è semplicemente indecisa... Se una coppia mi piace, scambio un paio di sguardi con la lei che mi fanno capire se le garbo, poi mi avvicino e cerco il contatto fisico (NON SMANAZZAMENTI nelle parti intime, carezze in punti non sospetti o un leggero tirotto sull'asciugamano) a quel punto posso ricevere un ALT e allora chiedo scusa e mi allontano, ma spesso vedo che si sciolgono e sono loro a mettermi le mani addosso... se aspetto un loro invito, sì, può venire ma anche no visto che poi non è mia abitudine tirarmi fuori l'arnese e mostrarlo in erezione, quindi la coppia potrebbe anche pensare che io non sia interessato in un coinvolgimento totale.
Cari paoloebea, è proprio l'alterigia che dimostrate in questi interventi, nonchè alcuni passaggi che dimostrano una conoscenza approssimativa delle dinamiche di questo tipo di locali e che, a mio parere, vi lasciano da parte per i singoli che voi considerate pupazzetti da scegliere... ma chi vi credete di essere ? Per vostra informazione, i singoli che rifiutano le coppie ci sono eccome e credo che voi sareste una di queste...
coppie timide nei privè ce ne sono a iosa, se poi per voi un singolo vale l'altro (tanto ce ne sono tanti), amen, poi la tua lei decide SE e previa tua autorizzazione.. hihihihi ah si, dovete essere proprio una bella coppia...
coppie disposte a tutto ? Ma cosa significa ? Ho detto uno scambio di sguardi per vedere se ci può essere feeling con la lei, se lei guarda da altra parte e rifiuta il corteggiamento, amen, io voglio piacere a lei, se piaccio al lui e lei viene con me solo perchè ha ricevuto l'autorizzazione, mi importa ben poco... una leggera carezza su una spalla o sulla schiena è un contatto fisico che non ha niente di osceno o volgare e sta a testimoniare che mi piaci... sai cosa significa corteggiamento ? Oppure bisogna corteggiare te invece della tua donna ?
buon divertimento con i vostri massaggini... ho l'impressione che in questo forum scrivano un sacco di persone che viaggiano solo di fantasia
Cari paoloebea, è proprio l'alterigia che dimostrate in questi interventi, nonchè alcuni passaggi che dimostrano una conoscenza approssimativa delle dinamiche di questo tipo di locali e che, a mio parere, vi lasciano da parte per i singoli che voi considerate pupazzetti da scegliere... ma chi vi credete di essere ? Per vostra informazione, i singoli che rifiutano le coppie ci sono eccome e credo che voi sareste una di queste...
coppie timide nei privè ce ne sono a iosa, se poi per voi un singolo vale l'altro (tanto ce ne sono tanti), amen, poi la tua lei decide SE e previa tua autorizzazione.. hihihihi ah si, dovete essere proprio una bella coppia...
coppie disposte a tutto ? Ma cosa significa ? Ho detto uno scambio di sguardi per vedere se ci può essere feeling con la lei, se lei guarda da altra parte e rifiuta il corteggiamento, amen, io voglio piacere a lei, se piaccio al lui e lei viene con me solo perchè ha ricevuto l'autorizzazione, mi importa ben poco... una leggera carezza su una spalla o sulla schiena è un contatto fisico che non ha niente di osceno o volgare e sta a testimoniare che mi piaci... sai cosa significa corteggiamento ? Oppure bisogna corteggiare te invece della tua donna ?
buon divertimento con i vostri massaggini... ho l'impressione che in questo forum scrivano un sacco di persone che viaggiano solo di fantasia