Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
657
RadioLap mi informa che lo scorso fine settimana è ricomparsa la bionda Tania, e che già da un po’ è presente la Giulia Sarda ex un po’ tutti i locali.

Commenta
Reaction score
3.612
Ieri sera parecchia gente al locale. C’è un’italiana da Mantova mentre assente la ceka Jasmine. Hanno offerto il risotto

Commenta
Reaction score
3.451
Qualcuno ha fatto privè con Giulia? La bionda sarda? Cosa fa?
È tornata qua? Pare sia molto soft cmq

Anche se piccolina è una delle più belle sulla piazza e sa di esserlo per cui concede poco ma quando parti già con l'idea di fare poco alla fine un 50 per stare con una top si può spendere

Commenta
Reaction score
3.612

Anche se piccolina è una delle più belle sulla piazza e sa di esserlo per cui concede poco ma quando parti già con l'idea di fare poco alla fine un 50 per stare con una top si può spendere
Top de che? Per strada in questo periodo si vedono certe laideh…

Commenta
Reaction score
3.612
le tipe che vedi in giro hanno il vantaggio di essere vestite
Mica tanto vestite… ieri sera una vicino a casa mi ha fatto venire sangue al naso… quella cosa mostra? Le tette rifatte che fanno ridere? In giro vedi di quella roba naturale che ai miei tempi non esisteva… pare che siano cresciute mangiando cibo contenente l’ormone per la bellezza…

Commenta
Reaction score
3.612
Poi giustamente a qualcuno piace e ci beve pagando, ci fa privè senza secondi fini (spero per lui). Meglio spendere con lei che con certi bussolotti…

Commenta
Reaction score
130

Sicuramente lei e jasmine meritano sono veramente belle dopo se si concedono in privè bisognerebbe provarle

Commenta
Reaction score
110
Fatto un giretto ieri sera incuriosito dall'ospite Jessy Jey, gran fisico e spettacolo carino coinvolgendo due clienti sul palco ,
la versione estiva mi sembra dispersiva ma per stare freschi ottima idea .....
visto lo spettacolo di Zoe, della russa Elena dai cappelli rossi .......di lei qualcuno sa dirmi se i prive meritano?
Alcune ragazze murate a far drink con i stessi avventori quasi per tutta la sera.

Commenta
Reaction score
8
Sapete se nel periodo di ferragosto sarà aperto e soprattutto se ci saranno girls per cui vale la pena arrivarci? Grazie.

Commenta
Reaction score
657
Yulia, Sarà, Jasmine, Wendy, Paola e se ti piacciono le colored Noemi, fisico statuario

Commenta
Alto