Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Vista sabato vestita di rosso wow chi dice che non è gnocca ha serie problemi di vista
Vince facile e questo la dice lunga sulle ragazze che ormai popolano i lap. Le fighe non le trovi neanche in fkk oltre confine. Attualmente le ragazze che sono presenti in lap night ed fkk, non si possono pagare, dovrebbero essere loro a pagare me. Purtroppo le fighe vanno a lavorare dove si guadagna di più (esempio dubai) o si aprono il canale onlyfans.

Vince facile e questo la dice lunga sulle ragazze che ormai popolano i lap. Le fighe non le trovi neanche in fkk oltre confine. Attualmente le ragazze che sono presenti in lap night ed fkk, non si possono pagare, dovrebbero essere loro a pagare me. Purtroppo le fighe vanno a lavorare dove si guadagna di più (esempio dubai) o si aprono il canale onlyfans.
sentiti più di un esperto del settore ..e tutti la dicono come te.

A Dubai guadagnano se sono veramente belle altrimenti non beccano i soldi.

Passato stasera alcune novità soprattutto penso una sudamericana ottimo telaio e bellissima qualcuno ha più notizie riguardante la ragazza ....grazie

Buongiorno ragazzi novità del cocco è un po' che manco.. ci sono nuove ragazze ? O sono rimaste le solite?

Passato sabato sera nulla di novità dall ultima volta mancavano molte ragazze soprattutto la sudamericana che era un bel vedere. Volevo andare in privee con emily ma niente 2 ore con un cliente in privee e mi son rotto e me ne sono andato .....ma come si fà a stare in privee con una per due ore soldi buttati o visto che è sempre in privee è molto hot

Passato sabato sera nulla di novità dall ultima volta mancavano molte ragazze soprattutto la sudamericana che era un bel vedere. Volevo andare in privee con emily ma niente 2 ore con un cliente in privee e mi son rotto e me ne sono andato .....ma come si fà a stare in privee con una per due ore soldi buttati o visto che è sempre in privee è molto hot
Rispondo io va....successo anche a me un pò di tempo fa.. Stessa cosa...dopo un pò me ne sono andato. Ho avuto modo, comunque di portarla in privè tempo prima...niente hot....ma è molto simpatica e ha una calma ineguagliabile...non ti mette quell'ansia che hanno altre ...nel voler bere doppio...nel voler andare subito in privè.....ecc ecc...penso sia questo la chiave del suo successo.

certo che sta emily è dal 2021 che la insegui.... dovresti essere un esperto mondiale ormai

Indietro
Alto