Con 50 ragazze un motivo forse lo trovi....Non ci sono motivi che giustifichino la mia presenza...tutto quà!
Con 50 ragazze un motivo forse lo trovi....Non ci sono motivi che giustifichino la mia presenza...tutto quà!
Con 50 ragazze un motivo forse lo trovi....
Più che per le ospiti (ormai ho perso il conto di quante volte le ho viste) ero andato per vedere se tra le 50 lapperine ci fosse qualche novità interessante.
Prima di tutto non erano in 50 ma direi 25-30, più o meno le stesse che erano presenti durante l'ultima visita più un paio di rinforzi provenienti da Preganziol (tra cui una biondina carina che assomiglia a Laura Disco Eu) e altre 3-4 new entry (da segnalare una bella moretta riccia super-impegnata).
Bellezze top alla Chery - Rebecca non presenti, le altre erano quasi tutte carine.
La serata si è svolta all'interno e non nel giardino estivo (che comunque era aperto) vista la temperatura non proprio estiva di ieri sera.
Locale abbastanza pieno, visto gli spettacoli delle signore Gold e Grimaldi.
Le altre ospiti della serata Giglian e Nausica.
Non saprei a me sembrano che queste foto siano sempre le stesse e che non siano aggiornate.
si consiglia Amalia ex EU...
C'è qualche ospite nel prossimo week end? :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: