Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Concordo, però c'è da dire che il Tabù è nato con questa iniziativa di fare cene/buffet ancora ai tempi di Valerio quand'era titolare!!!

Ora non posso giudicare, perché non ci son più stato!!!

Io e ilmechi ci abbuffiamo di patatine al bar
Cosi li altri restano senza hahah sucate

Non è discorso di talent scout ma del fatto che in lap non girano più i soldi di 10 anni fa e le ragazze vanno in altri paesi.

Si vero non girano più i soldi di qualche anno fa, ma la ricerca di nuove leve si è drasticamente interrotta, non si sono più rotti le scatole. Una volta le ragazze provenivano, dell'Ungheria, Polonia, Paesi Baltici ecc ecc... adesso solo Romene e sempre le solite, se magari ci fosse un po di ricerca, magari un po più est, tipo Bulgaria, Moldavia, Ucraina forse forse qualcuna che ha bisogno die euri la si trova ancora. Poi quando ha capito come funziona se ne va in altre nazioni più ricche, ma di nuove negli ultimi anni non ne ho più viste girare.

A chi interessa Cora Kait 28e29 settembre presente con il suo show!!!

ad esempio io non capisco perchè danne nostre parti sono totalmente assenti le russe che invece sembrano essere reperibili nel bresciano.

probabilmente manca un qualcuno che le recluti e poi c'è il problema del soggiorno 3 mesi...

Il problema non sussiste se prendessero le bulgare che sono in comunità europea da un bel po' ormai.

Hanno fatto qualche lavoretto.
La console del DJ spostata sull'angolo di destra e aggiunti una bella botta di divani.

Dopo essere scappato dall’Eu ho voluto vedere il Cocò. Ci metto una pietra sopra a questo locale. Ha degli scarti del 1000 e delle manze culone inchiavabili. Salvo solo l’ex Boys ma è troppo poco. Ho visto gente fare privè con certi rutti. Poi in pedana sempre una sola donna e brutta.

Poi tornando a casa ho visto due ragazze in gonna bianca italiane fuori da un bar migliori di tutte quelle dell'Eu e del Cocò.

Dopo essere scappato dall’Eu ho voluto vedere il Cocò. Ci metto una pietra sopra a questo locale. Ha degli scarti del 1000 e delle manze culone inchiavabili. Salvo solo l’ex Boys ma è troppo poco. Ho visto gente fare privè con certi rutti. Poi in pedana sempre una sola donna e brutta.

Il menù culinario(nel senso di cibo) cosa prevedeva questa sera????:lol:

Se se magna, e uno va per magnare cibo....l'ingresso sarà aumentato a 20euro, a quel punto vado in un wak sushi(non sò se è scritto correttamente) che con 20 euro mangio fino ad esplodere....

C’erano crostini con würstel e crostini con funghi veramente buoni. Ho mangiato parecchio.

Se faccio tardi a una certa ora ho fame e quindi è meglio se trovo cibo.

Si sà di preciso cosa offre sabato il RISTORANTE COCO' di Tessera??? Il menù è alla carta o fisso???

Allora Amanda Fox e gemelle dellai all' anniversario.
Cora Kaith a fine mese..
Per chi va nei lap solo per l ospite c e da valutare

Allora Amanda Fox e gemelle dellai all' anniversario.
Cora Kaith a fine mese..
Per chi va nei lap solo per l ospite c e da valutare

:pardon:...Pk "in ottica ospite", questo weekend c'è Vittoria Vinci al Mille (oltre alla torta anche qui):pardon:

Indietro
Alto
Aiuto