Stasera verso l'una giungo a questo nuovo lap che hanno aperto a Vigonza, L'OTTAVO DESIDERIO.
All'ingresso faccio la tessera (gratuita). Locale piccolo, praticamente il salotto di casa mia + il bagno ed i privè. Presenti 4 girls, di cui una era l'ospite Cristal Consuelo...corpicino interessante, viso non particolarmente brillante...un 6 e mezzo direi. Delle tre lapperine, una avrebbe meritato un approfondimento...bionda, slanciata, con la coda...aveva il suo perché, ed ovviamente aveva anche un cliente.
L'altra passabile impegnata anche lei...restava la lapperina diversamente bella e la Consuelo...che mi si propone innanzi togliendomi il dubbio.
Bevo qualcosa con lei...devo dire che l'ambiente non mi piace...troppo piccolo, con il buttafuori, barista e proprietario che ti guardano e subito arrivano per ordinare da bere.
La Consuelo mi propone un privè ad 80 euro SOLO GUARDARE...ma dico io...su un posto così solo la sportività può essere la carta vincente...poi vabbè che sei l'ospite...però spendere 80 euro per stare a guardarti 10 minuti...direi proprio di no.
Decido di cambiare aria...totale danno...30 euro...sprecati, a mio avviso...potrei tornarci solo se la tipa alta bionda fosse sportiva...da approfondire.
Ragione avrebbe voluto che mi spostassi in un locale del padovano...e invece mi viene un attacco di Coccolite e mi delocalizzo presso Tessera.
Entro al COCÒ alle 2:20 circa, giusto per ammirare VITTORIA VINCI squirtare in faccia ad un fortunato tra il pubblico.
Bella fichetta lei, con un leggero strabismo di venere che mi fa ancora più sesso.
Il locale è animato, il numero di girls maggiore rispetto all'ultima mia irruzione.
Punto una mora formosetta con una lunga coda di cavallo ed un seno prosperoso....come da mia predilezione premio le sue mani curate ed i suoi peliedini n. 35.
Senza nemmeno prendere da bere ci si tuffa in privè. Nome d'arte TANYA, con 20 minuti mi sfodera proprio un bel privettamento...c'è feeling, ci si bacia, si gioca a fare un po' di porcate, simuliamo una goduriosa cavalcata e la patatina si bagna parecchio.
Me la mostra con fare suadente, io ammiro il suo galletto sbucare prominente.
È pure simpatica...me gusta mucho sta tipa.
Riesco a fermarmi a due privè, il terzo sarebbe stato un di più.
Vado a nanna, domani se non andrò all'Havana, mi gusterò Amandha Fox all'eu, artista i cui spettacoli valgono il prezzo del biglietto.
Pregustando il sapone delle sue copiose squirtate, vi saluto e mi corico lesto.
A presto.