Cocaina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
fifty50 ha scritto:
Sto mooolto sul generico. Leggo qualcosa su qualche locale, dove e' notorio che nevica in continuazione. Giustamente si parla di prezzi, di privee', di consumazione, di figa.... ma ritengo strano che gli avventori abituali non sappiano, o non vedano o non percepiscano. Ed e' inevitabile che a volte , il tutto diventi una pericolosa miscellanea. Non è una accusa, non è nemmeno pero' una cazzata, in quanto potrebbe capitare di trovarsi in mezzo a situazioni spiacevoli, no? O piacevoli, dipende se l'avventore ne vuole fare uso o no. Quindi, tra chi scrive, c'e' sicuramente chi sniffa, e c'e' sicuramente chi e' ignaro. Cosa ne pensate?
Vorrei evitare il flame, ma conosco l'argomento e forse sarò l'unico ad avere il coraggio di dire che io ho tirato. Apro un piccola parentesi in risposta alla domanda di Fifty50, in molti locali era molto diffuso l'uso di cocaina durante i prive, cosi come i bagni erano luogo di ritrovo per tirare. Vi posso raccontare di clienti che portavano le lapperine nel prive solamente per tirare insieme, cosa che non ho mai capito perchè avvenisse. Oggi come oggi nei lap dove ciò accadeva c'è stata una bella pulizia, perchè appunto i gestori si son scocciati di avere il patema di vedersi arrivare i gufi ed i puffi alla ricerca di bamba, oltre che per riscontrare se si smarchetta o no. Cosa succede se vi beccano in un locale dove gira coca?
a)Voi non avete assunto la sostanza e non ne avete traccia addosso, dopo l'interrogatorio di rito vi mandano a casa;
b)Voi avete assunto la sostanza, vi beccano in flagranza di reato, oppure vi fanno le analisi, vi beccate una segnalazione alla procura e vi mandano al SERT;
c)Voi cedete la sostanza a titolo gratuito e vi beccate una denuncia per cessione di sostanza stupefacenti, senza l'aggravante dello spaccio;
d)Voi cedete la sostanza e vi fate pagare, beh allora una denuncia per spaccio non ve la cava nessuno.

Per il locale la presenza di droga è un problema in qualunque situazione.

Per quel che riguarda gli effetti della bianca sul pistolino, beh vi posso dire che porta ad un calo della libido.
Per le passerine il discorso è un poco più complesso, sicuramente induce ad essere più disinibite ma non porta ad essere delle assatanate

Commenta
Reaction score
0
Non sarai l'unico ad ammetterlo...perche in relta questo errore l'ho fatto anch'io...è successo dopo un parentesi molto negativa della mia vita in cui anche a causa di amicizie sbagliate mi sono lasciato andare a questa pratica...questa nn è naturalmente una giustificazione...PERCHE UNA GIUSTIFICAZIONE A CHI TIRA NN C'é.
Detto questo la mia esperienza e che tutte le volte che lo facevo...mi veniva una gran voglia di trombare,sentivo una grossa pulsione sessuale ma il mio birillo assolutamente nn rispondeva...è come se lui ed il cervello fossero due entita a se stanti..In particolare mi ricordo di una sera in cui mi ritrovai a fare qst cosa con due sorelle mie amiche che credetemi erano veramente due fighe... :shok: :shok: per farla breve la serata sarebbe dovuta concludersi con una megatrombata...ebbene tentarono in tutti i modi di rianimarmelo con varie maialate che ogni volta che ci ripenso mi eccito ...ma nulla quella volta il mio fratellino nn volle saperne di alzarsi :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
9
Molto interessante quello che ho letto. E comunque, mi sembra di capire , dall'onesta' dei colleghi qui sopra, che non e' che siano dei cocadipendenti, quindi, alla fine, parlano di una loro esperienza...io parlavo della assidua frequentazione che si percepisce , da parte di alcuni, in certi locali di cui chiaramente non faccio il nome. E io, che per grossa fortuna, forse, mai ho avuto un minimo incontro ravvicinato, dovessi trovarmi in un certo locale, beh, non ci tornerei mai piu', solo anche per il fatto dell'andar incontro a pericoli come suesposto da cacciatores...

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Spero vivamente che tu abbia smesso di fare l'aspirapolvere

ASSOLUTAMENTE SI!!!

Come dicevano i latini...Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. :good:

Commenta
Reaction score
273
fifty50 ha scritto:
Molto interessante quello che ho letto. E comunque, mi sembra di capire , dall'onesta' dei colleghi qui sopra, che non e' che siano dei cocadipendenti, quindi, alla fine, parlano di una loro esperienza...io parlavo della assidua frequentazione che si percepisce , da parte di alcuni, in certi locali di cui chiaramente non faccio il nome. E io, che per grossa fortuna, forse, mai ho avuto un minimo incontro ravvicinato, dovessi trovarmi in un certo locale, beh, non ci tornerei mai piu', solo anche per il fatto dell'andar incontro a pericoli come suesposto da cacciatores...

Vedi Fifty, penso che io e te ci conosciamo almeno virtualmente, vedendo i locali che frequenti, non voglio fare i nomi, ma ti posso dire che di bianca n'è girata molta, sopratutto nel 2008/2009, poi dietro il consiglio dei gufi molti si sono dati una raddrizzata. Per il resto le lapperine sono essere fragili e di quella robina lì ne fanno uso...

Commenta
Reaction score
119
Già, occorre vigilare.
Sulla questione stupefacenti sono un bigotto. Non giustifico in nessun modo. Si scivola nel reato. E il solo pensare che uno che acquista erba per una canna per uso personale ( e la cosa di per sé non sarebbe gravissima, pur non condividendola) alimenta, anche con la sua piccola somma di denaro e inconsapevolmente, un circuito di illegalità, violenza, morte, ebbene, tutto ciò basta a farmi censurare ogni uso di stupefcenti.
In vita mia, e mi avvicino al mezzo secolo, non ho fumato mai una canna, neppure per provare.
In compenso mi sono fatto molte seghe.

:rofl:

Commenta
Reaction score
9
faone ha scritto:
Già, occorre vigilare.
Sulla questione stupefacenti sono un bigotto. Non giustifico in nessun modo. Si scivola nel reato. E il solo pensare che uno che acquista erba per una canna per uso personale ( e la cosa di per sé non sarebbe gravissima, pur non condividendola) alimenta, anche con la sua piccola somma di denaro e inconsapevolmente, un circuito di illegalità, violenza, morte, ebbene, tutto ciò basta a farmi censurare ogni uso di stupefcenti.
In vita mia, e mi avvicino al mezzo secolo, non ho fumato mai una canna, neppure per provare.

Vigliaccamente, ti quoto. Dico vigliaccamente, perche' non ho avuto il coraggio di dire io per primo le stesse cose che dici tu, anzi, io andrei ancora piu' sul pesante.
non l'ho fatto perche' ho letto qualche post di cazzeggio dove qualcuno , appunto parlava di tempi andati, eccetera eccetera.
Ognuno fa quel cazzo che vuole, e la pensa come vuole. Io la penso peggio di te. Mi scusino tutti coloro dediti piu' o meno abitualmente ad ogni tipo di sostanza, ma la strapenso cosi'.

Commenta
Reaction score
13
faone ha scritto:
Già, occorre vigilare.

non ho mai fatto uso di stupefacenti ,non fumo ,non bevo, mi piacciono le donne (e pure qui ho le mie preferenze)ho girato il paese ,ho visto e toccato con mano realtà che spiegarle è impossibile ,gente che da una canna sono passati a eroina e cocaina ,gente che si è venduta tutto quello che aveva ,anche il proprio corpo ,buttato nel immondizia il patrimonio ereditato ,messo sul lastrico famiglie ,pensavano di essere invincibili ed erano schiave della "scimmia", gente che ha rubato ,ammazzato ,e per cosa per nulla ,qualcuno si è rifatto una vita ma molti sono rimasti segnati ,e quel segno e incancellabile ,rimarrà per tutta la loro vita ,PENSATECI BENE a voi e a chi vi sta vicino
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
119
mi compiaccio!! ma ripeto, oltre la gente che si rovina d asè con quelle sostanze, penso al circuito di morte (cioè morti ammazzati, soprusi, violenze) che gli stupefacenti, lo si voglia o no e a tutti i livelli, determinano....
alla larga e viva la gnocca al naturale

:bye:

Commenta
Reaction score
273
faone ha scritto:
Già, occorre vigilare.
Il tuo ragionamento non è sbagliato, però permettimi di farti notare che lo si può applicare anche al mondo della prostituzione. Dietro ad una prostituta solitamente c'è un pappone, figura professionale non legalemente riconosciuta. Pertanto vogliamo smettere di andare a zoccole, perchè dietro vi sono persone che sfruttano l'ambiente? vogliamo smettere di andare a puttane perchè coi soldi guadagnati, le organizzazione mafiose internazionali alimentano altri traffici illeciti?
Questo intervento non vuole alimentere discussioni o flame ma solo far notare che ad ogni nostra azione, può essere che vi sia una reazione illegale

Commenta
Reaction score
13
quoto in pieno l'ultima osservazione..limitiamoci a dire che drogarsi è una stronzata perchè l'abuso fa male..e lasciamo perdere le conseguenze per la società...ci fischierebbero le orecchie a (quasi) tutti quanti :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
119
infatti, è una obiezione che mi aspettavo e del tutto sensata.
per quel che mi riguarda, o che mi ha riguardato visto che non sono più particolarmente...attivo, ho sempre cercato di evitare, sottolineo, cercato di evitare quelle situazioni ove fosse palese lo sfruttamento più bieco.
Con ciò non critico chi non si fa problemi del genere, sia chiaro, come sono consapevole che ci sono molti modi di sfruttamento, o di favoreggiamento, per così dire interessato, anche non particolarmente visibili....
Tutto qui.
La differenza 8e qui andiamo in un altro ordine di considerazioni richiamato dall'intervento precedente, se vogliamo, che drogarsi fa male e che scopare, nei modi dovuti, fa bene.
Comuque sarei d'accordo anche io nel non alimentare un adiscussione in questi termini, perchè porterebbe lontano
Grazie per l'attenzione

Commenta
Reaction score
4
wurdy ha scritto:
Non ho mai fumato neppure una sigaretta...
figuriamoci il resto!
Ne conosco di gente che non fuma affatto,in compenso ci danno sotto con altre cose.E a vederla questa gente,non te lo immagineresti mai.Quasi mai è come sembra :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto