- Reaction score
- 273
Vorrei evitare il flame, ma conosco l'argomento e forse sarò l'unico ad avere il coraggio di dire che io ho tirato. Apro un piccola parentesi in risposta alla domanda di Fifty50, in molti locali era molto diffuso l'uso di cocaina durante i prive, cosi come i bagni erano luogo di ritrovo per tirare. Vi posso raccontare di clienti che portavano le lapperine nel prive solamente per tirare insieme, cosa che non ho mai capito perchè avvenisse. Oggi come oggi nei lap dove ciò accadeva c'è stata una bella pulizia, perchè appunto i gestori si son scocciati di avere il patema di vedersi arrivare i gufi ed i puffi alla ricerca di bamba, oltre che per riscontrare se si smarchetta o no. Cosa succede se vi beccano in un locale dove gira coca?fifty50 ha scritto:Sto mooolto sul generico. Leggo qualcosa su qualche locale, dove e' notorio che nevica in continuazione. Giustamente si parla di prezzi, di privee', di consumazione, di figa.... ma ritengo strano che gli avventori abituali non sappiano, o non vedano o non percepiscano. Ed e' inevitabile che a volte , il tutto diventi una pericolosa miscellanea. Non è una accusa, non è nemmeno pero' una cazzata, in quanto potrebbe capitare di trovarsi in mezzo a situazioni spiacevoli, no? O piacevoli, dipende se l'avventore ne vuole fare uso o no. Quindi, tra chi scrive, c'e' sicuramente chi sniffa, e c'e' sicuramente chi e' ignaro. Cosa ne pensate?
a)Voi non avete assunto la sostanza e non ne avete traccia addosso, dopo l'interrogatorio di rito vi mandano a casa;
b)Voi avete assunto la sostanza, vi beccano in flagranza di reato, oppure vi fanno le analisi, vi beccate una segnalazione alla procura e vi mandano al SERT;
c)Voi cedete la sostanza a titolo gratuito e vi beccate una denuncia per cessione di sostanza stupefacenti, senza l'aggravante dello spaccio;
d)Voi cedete la sostanza e vi fate pagare, beh allora una denuncia per spaccio non ve la cava nessuno.
Per il locale la presenza di droga è un problema in qualunque situazione.
Per quel che riguarda gli effetti della bianca sul pistolino, beh vi posso dire che porta ad un calo della libido.
Per le passerine il discorso è un poco più complesso, sicuramente induce ad essere più disinibite ma non porta ad essere delle assatanate