COCCOLONA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-molto-coccolona-6i9h14911975
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: "Coccolona", mi son scordato di chiederlo :sorry:
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, bbj, fk, foot fetish
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: minuta, giovanissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Barriere architettoniche: si

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentemente, riceve in zona Viale Umbria, parcheggio impossibile e ho beccato pure un giorno di mercato.

Al telefono da' indicazioni abbastanza mirate, cmq venendo da p.le Lodi in v.le Umbria, girate a dxall'altezza di Maestri Campionesi.. e pregate.
Giunti alla soglia, se andate in orario portineria occhio che il suddetto portiere non si fa assolutamente i ca..i propri e se vi becca vi chiedera' lumi. La ragazza piu' tardi mi dira' che e' al corrente di tutto e non e' che la cosa mi abbia fatto un enorme piacere. Meglio andare dopo le 18.

Palazzo signorile, location in ordine, uso norme igieniche ok, controlla la pulizia e ti invita all'uso del bagno.

Lei gentilissima, atteggiamento sicuramente GFE, fa incontri da un'ora dove non mette fretta e si dedica a te amichevolmente.

SI comincia con palpeggiamenti vari, FK leggero non profondo, il suo corpo e' giovane e fresco, il seno dolce... insomma una ragazzina da mangiare.
BBJ discreto, manca un po' di malizia, non profondissimo ma ok
Daty e Rai 1 concesso di buon grado, con soddisfazione reciproca nelle classiche posizioni.

Piccolo social time e secondo round, finale sui piedi.

Pro:
- eta'. 22 reali secondo me, corpo di conseguenza
- possibilita' double shot

Numeri:
90/60/7.5

Allegati

• Milano [MILANO]_ DOLCISSIMA...zip
    78,8 KB · Visite: 609
Reaction score
149
Re: COCCOLONA - MILANO- BAKEKAINCONTRI

...di ke giorno è il mercato?...vabbhe ke dopo le 18 dovrebbe essere finito....ma meglio evitare tel giorno, magari c'è i camion Ansa ke tirano su la spazza. :rofl:

Commenta
Reaction score
4

se è il mercato di piazzale Martini dovrebbe essere il mercoledì

Commenta
Reaction score
1

Davvero interessante, soprattutto lei ha un bel seno :)
Ma riceve al sabato?

Commenta
Reaction score
76

Thombston ha scritto:
Davvero interessante, soprattutto lei ha un bel seno :)
Ma riceve al sabato?

ma sprecare 5 centesimi di telefonata e chiederglielo no vero?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Sono riuscito ad incontrare la ragazza in questione e debbo dire che mi sono trovato bene,locale e bagno puliti lei e' giovane non bellissima ma davvero molto simpatica e molto dolce. La ragazza e' nuova dell' ambiente,almeno cosi' dice. Preliminare ottimo con leccaggi,fk convinto ed ottimo bbj il tutto eseguito con molta calma,daty da lei apprezzato e sintonizzazzione su rai. Dopo la mia capitolazione siamo rimasti a scherzare per un po' dopo via con il secondo round analogo al primo. Per me e' stato un buon incontro della durata di 1h alla velocita di 90km/h

Commenta

marcoiac

Account sospeso
Reaction score
0
ho visitato ieri sera, sabato 10 aprile alle h.21 la ragazza 22enne in questione! il mio commento è un pò il contrario di quanto ho letto fin'ora su di lei....
confermo la location molto bella e signorile in zona viale Umbria che condivide con un'amica che però credo non faccia questo lavoro e che non si fa vedere (ho anche chiesto lumi a Mery stessa). immagino pertanto che ci sia qualche problema di portineria a visitarla di giorno. ma i problemi oltre che diurni di portineria e il mercoledi per il mercato a quanto pare ci sono anche il sabato sera....infatti la ragazza più che a me aveva in mente la sua organizzazione del sabato sera con le amiche....
arrivo e mi porta in camera, poi le arriva una chiamata da un ragazzo che mi dice essere un suo "amico speciale" fatta di tanti "amore come va... io sono qui con la mia cugina che non sta tanto bene..."
dopo di che mi chiede delle mie esperienze passate e come mai sono finite e se mantengo ancora contatti con tali ex....questo perchè lei mi dice che aveva una relazione con un ragazzo italiano di cui era completamente persa ma essendo lui un bel ragazzo era un pò farfallone e freddo con lei....non sopportava che lei fosse così appiccicosa specie a mandarsi tanti sms...ora a distanza di 1 anno e mezzo lei prova ancora qualcosa per lui e lo vede ancora di tanto in tanto come amico e lui dice che lei è tanto maturata (prima era più ragazzina, ora sia nel vestirsi che nell'atteggiarsi è più matura) e ci era rimasto male quando l'avevo vista assieme ad un altro amico in giro...15 minuti
poi le ho fatto vedere delle cose su internet che mi aveva chiesto un aiuto....5 minuti
poi ancora il cellulare, è un amica che la chiama, altri 5 minuti...
poi siamo passati a qualcosa di più carnale (15 minuti)...allora:
1) si dice che è molto attenta all'igiene: non mi ha proposto di andare al bagno!
mi ha leccato tutto, è stato molto piacevole e bacio molto appassionato di lingua...poi è arrivato il momento di dedicarsi alle parti care, ha cominciato a leccare i gioielli di famiglia però,
2) di bbj neanche l'ombra, ha voluto incappucciarlo!!!
poi daty dove secondo me mugola troppo e finge alla grande! anche troppi peli per i miei gusti con lo spiacevole effetto di qualche pelo che ti rimane sulla lingua.
alla fine scopata dove sono venuto dentro e mi ha passato un rotolo di carta per l'autopulizia mentre lei si è dedicata agli sms e a chiamate organizzative della serata con le amiche....10 minuti
Alle h.22 mi ha detto che lei doveva uscire, mi ha chiesto se avevo bisogno del bagno, ho detto di si, ma ho potuto giusto lavarmi le mani, non c'era neanche un asciugamano o un rotolone di carta.
torno in camera mi vesto mentre lei continua a scrivere sms, mi accompagna alla porta e mi saluta con 2 bacetti sulle guance!
sicuramente a differenza di quanto detto prima io l'ho trovata molto bella e poi la sua pelle perfetta e liscia come la seta, un vero piacere accarezzarle la schiena e quel culetto a mandolino e le gambe e i piedini perfetti.
simpatica, quando parlavamo era molto amichevole, buon social time.
di per se anche buona la scopata insieme, ci ha messo impegno, ma di certo, a suo sfavore, il tanto tempo che ha dedicato al cellulare invece che a me, di un'ora una buona mezz'ora passata al cellulare ed io a guardare striscia la notizia o a pensare a me stesso....
di doppio shot neanche l'ombra e di norme igieniche tanto meno.....
anche la scopata ha il suo neo perchè tutto rigorosamente coperto!
ci torno? se lo facessi è solo se mi promettesse di dedicarsi di più a me, ci tornerei per la sua bellezza, la sua pelle e i suoi baci e leccature.
altrimenti, nel complesso, così restando le cose, non ci tornerei.
60 minuti di cui 30 a me dedicati e 30 al cellulare, dei 30 a me dedicati 15 utili/90 euro*/voto complessivo 6 (appena sufficiente, si salva per la pelle, la bellezza e baci e leccature)
mi sarei aspettato molto di più...le aspettative erano molto maggiori
Argentina, in Italia da 4 anni (non vuole tornare al suo Paese a vivere), fa questo mestiere da un mese, mi sa che si sta già in parte milanesizzando...
* voleva 100 Euro, memore delle recensioni qui scritte le ho detto che mi aveva detto 90 (anche se al telefono in effetti ne chiede 100).

Commenta
Reaction score
1
marcoiac ha scritto:
ho visitato ieri sera, sabato 10 aprile alle h.21 la ragazza 22enne in questione! il mio commento e' un pò il contrario di quanto ho letto fin'ora su di lei....
confermo la location molto bella e signorile in zona viale Umbria che condivide con un'amica che però credo non faccia questo lavoro e che non si fa vedere (ho anche chiesto lumi a Mery stessa). immagino pertanto che ci sia qualche problema di portineria a visitarla di giorno. ma i problemi oltre che diurni di portineria e il mercoledi per il mercato a quanto pare ci sono anche il sabato sera....infatti la ragazza più che a me aveva in mente la sua organizzazione del sabato sera con le amiche....
arrivo e mi porta in camera, poi le arriva una chiamata da un ragazzo che mi dice essere un suo "amico speciale" fatta di tanti "amore come va... io sono qui con la mia cugina che non sta tanto bene..."
dopo di che mi chiede delle mie esperienze passate e come mai sono finite e se mantengo ancora contatti con tali ex....questo perchè lei mi dice che aveva una relazione con un ragazzo italiano di cui era completamente persa ma essendo lui un bel ragazzo era un pò farfallone e freddo con lei....non sopportava che lei fosse così appiccicosa specie a mandarsi tanti sms...ora a distanza di 1 anno e mezzo lei prova ancora qualcosa per lui e lo vede ancora di tanto in tanto come amico e lui dice che lei e' tanto maturata (prima era più ragazzina, ora sia nel vestirsi che nell'atteggiarsi e' più matura) e ci era rimasto male quando l'avevo vista assieme ad un altro amico in giro...15 minuti
poi le ho fatto vedere delle cose su internet che mi aveva chiesto un aiuto....5 minuti
poi ancora il cellulare, e' un amica che la chiama, altri 5 minuti...
poi siamo passati a qualcosa di più carnale (15 minuti)...allora:
1) si dice che e' molto attenta all'igiene: non mi ha proposto di andare al bagno!
mi ha leccato tutto, e' stato molto piacevole e bacio molto appassionato di lingua...poi e' arrivato il momento di dedicarsi alle parti care, ha cominciato a leccare i gioielli di famiglia però,
2) di bbj neanche l'ombra, ha voluto incappucciarlo!!!
poi daty dove secondo me mugola troppo e finge alla grande! anche troppi peli per i miei gusti con lo spiacevole effetto di qualche pelo che ti rimane sulla lingua.
alla fine scopata dove sono venuto dentro e mi ha passato un rotolo di carta per l'autopulizia mentre lei si e' dedicata agli sms e a chiamate organizzative della serata con le amiche....10 minuti
Alle h.22 mi ha detto che lei doveva uscire, mi ha chiesto se avevo bisogno del bagno, ho detto di si, ma ho potuto giusto lavarmi le mani, non c'era neanche un asciugamano o un rotolone di carta.
torno in camera mi vesto mentre lei continua a scrivere sms, mi accompagna alla porta e mi saluta con 2 bacetti sulle guance!
sicuramente a differenza di quanto detto prima io l'ho trovata molto bella e poi la sua pelle perfetta e liscia come la seta, un vero piacere accarezzarle la schiena e quel culetto a mandolino e le gambe e i piedini perfetti.
simpatica, quando parlavamo era molto amichevole, buon social time.
di per se anche buona la scopata insieme, ci ha messo impegno, ma di certo, a suo sfavore, il tanto tempo che ha dedicato al cellulare invece che a me, di un'ora una buona mezz'ora passata al cellulare ed io a guardare striscia la notizia o a pensare a me stesso....
di doppio shot neanche l'ombra e di norme igieniche tanto meno.....
anche la scopata ha il suo neo perchè tutto rigorosamente coperto!
ci torno? se lo facessi e' solo se mi promettesse di dedicarsi di più a me, ci tornerei per la sua bellezza, la sua pelle e i suoi baci e leccature.
altrimenti, nel complesso, così restando le cose, non ci tornerei.
60 minuti di cui 30 a me dedicati e 30 al cellulare, dei 30 a me dedicati 15 utili/90 euro*/voto complessivo 6 (appena sufficiente, si salva per la pelle, la bellezza e baci e leccature)
mi sarei aspettato molto di più...le aspettative erano molto maggiori
Argentina, in Italia da 4 anni (non vuole tornare al suo Paese a vivere), fa questo mestiere da un mese, mi sa che si sta già in parte milanesizzando...
* voleva 100 Euro, memore delle recensioni qui scritte le ho detto che mi aveva detto 90 (anche se al telefono in effetti ne chiede 100).

credo che la mia rece possa essere paragonata a quella di sopra....non è stà gran bellezza e credo che questo comportamento ..tattica lo pratichi con tutti...preferisco le BRASIL

Commenta
Reaction score
4
morio ha scritto:
credo che la mia rece possa essere paragonata a quella di sopra....non e' stà gran bellezza e credo che questo comportamento ..tattica lo pratichi con tutti...preferisco le BRASIL
mah... per paragonarle.... bisognerebbe che ci fosse anche la tua di rece, non credi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ciemme ha scritto:
morio ha scritto:
credo che la mia rece possa essere paragonata a quella di sopra....non e' stà gran bellezza e credo che questo comportamento ..tattica lo pratichi con tutti...preferisco le BRASIL
mah... per paragonarle.... bisognerebbe che ci fosse anche la tua di rece, non credi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

IL PROSSIMO CHE CI VA PUò FARE COPPIA E INCOLLA ...CREDO CHE SIA IL SUO MODO OPERANDI TI DICE 1 ORA E POI TI RACCONTA LA POESIA TRITA E RITRITA

Commenta
Reaction score
4
1 - cosa gridi a fare?
2 - non hai ancora capito che in questo forum non sono graditi (e mi riferisco agli amministratori, non solo ai normali utenti) i commenti tipo "sottoscrivo", "confermo"?

Ciemme

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
Ed in effetti è ora di imparare a utilizzare punterforum. Tante conferme a vuoto non servono a nessuno tranne che al contatore dei messaggi. Quindi se l'obbiettivo è quello di farlo salire e basta, si viene considerati SPAMMER. Se non sale a seguito di pubblicazione dei propri contributi, si viene classificati come LURKER o peggio ancora... tanto vale allora spendere due minuti per leggere fra le varie sezioni, le regole per un corretto utilizzo della piattaforma e inserire il proprio contributo come si dovrebbe...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.tuttoannunci.org/milano/...na-milano--tipdan-idi54-ida627386-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mery
ETA': mi ha detto 20...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj bj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza infamia e senza lode,.. comunque accettabile.
ATTITUDINE: GFE, simpatica e chiaccherona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ci sono stato due settimane fa, poco prima di Pasqua...
Mi riceve lo stesso (al 5° piano, con ascensore), per fortuna, perchè al telefono aveva capito per il giorno dopo, e non quella sera stessa... ho rischiato un viaggio a vuoto!.
Diciamo subito che, per me, a livello fisico e di volto, raggiunge a malapena la sufficienza... le vere "gnocche" sono altre!.
Come sempre, prima di tutto chiedo dov'è il bagno... ma mi tocca aspettare perchè è già occupato dal cliente dell'altra ragazza (che non vedo) con cui divide l'appartamento...

Tornato in stanza, prepara il letto e mi chiede 100 euro all'ora... faccio finta di aver capito al telefono 90, ma non la frego, e mi riconferma i 100, vabbè... 10 in più x un'ora non è una tragedia...
Faccio spegnere la TV, e cominciamo a spogliarci, scambiando nel frattempo 4 chiacchere (parla bene italiano, anche se dice che continua a studiare la lingua). Tette piccole, e confermo la passera con qualche pelo di troppo.
Dedica molto tempo a bacetti e leccatine un po' ovunque, specie nella zona del collo e le spalle... non male davvero!.
Non risparmia nemmeno l'amichetto, che lecca scoperto ma per breve tempo, prima di incappucciare iniziando così un discreto BJ; le chiedo quindi di mettersi a 69, digitalizzando un po' su rai1.

Scatta il sex-time: qui la sua partecipazione è davvero buona, la migliore fra le ragazze incontrate finora... inizia piano con lei sopra, ma poi aumenta il ritmo e ci da dentro come un'assatanata!.
Fosse stata un figona come dico io, mi avrebbe stroncato subito... invece riesco a resistere, provando un po' tutte le posizioni, prima di finire con la posizione iniziale.
Dieci minuti di relax in cui si parla del più e del meno... poi comincia il secondo tempo, simile al primo, ma con un sex (e anche BJ) ovviamente più lungo... abbastanza a fatica, ma riesco a venire giusto in tempo (ormai era passata l'ora).

Lei è sempre stata gentile, disponibile, simpatica e chiaccherona... con me non ha perso troppo tempo, e nel complesso è stato davvero un buon incontro (diciamo che ho ottenuto finalmente quelle prestazioni e l'atteggiamento che NON mi aveva offerto Renata nel precedente e assai deludente incontro) .... con una ragazza più gnoccolona ci sarei tornato sicuramente... invece credo che quello sarà il primo e unico.

100 / 60' / 7+

Commenta

marcoiac

Account sospeso
Reaction score
0
ciao quieora a leggere il tuo post mi viene un nervoso da farmi il fegato marcio....ma accipicchia solo a me mi ha fatto fesso con quel cavolo di cellulare e il suo amichetto e le sue amiche del sabato sera? pensa che poi ci siamo scambiati anche la mail ma ovviamente si è ben vista dal rispondermi....
forse penso mi avrà voluto punire per i 90 che le ho dato invece dei 100 chiesti....ma a questo punto mi chiedo anche come mai i primi due recensori qui dentro le hanno dato 90 pure loro...
ultima cosa, tu parli dell'amichetta con cui divide l'appartamento che era con un cliente....mmm tu sai quest'amica chi è, e dove pubblica l'annuncio?

Commenta
Reaction score
0
No, non so chi è, e nemmeno l'ho vista.

Per l'atteggiamento, bisogna avere la fortuna di non beccare la ragazza in un giorno in cui non ha voglia (e ci sta, come per tutti) ... oppure quella che fa preferenze, a seconda dei clienti...

Commenta
Reaction score
1
Ciemme ha scritto:
1 - cosa gridi a fare?
2 - non hai ancora capito che in questo forum non sono graditi (e mi riferisco agli amministratori, non solo ai normali utenti) i commenti tipo "sottoscrivo", "confermo"?

Ciemme
scusa ma ogni tanto non mi accorgo di avere impostato le maiuscole..non è mia abitudine gridare..poi x niente :bye:

Commenta
Reaction score
25
MARY - Argentina - Corso Lodi - euroincontri.net

CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: Mery
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bbbj,rai1,gf, cob,
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini

- Link http://euroincontri.net/class/detail.ph ... lafriend=1

Incontrata circa 6 mesi fa, dopo una serie di tentativi andati a vuoto con un paio di mie vecchie conoscenze decido di provare con Mary. Risponde al primo tentativo e a mia sorpresa ha una voce molto invitante :w00tmesalia: . Dopo un paio di domande ci accordiamo per una cosa tranqqquillaa :biggrin: :biggrin: di 1 ora, visto che lei 30 min nn li fa!!! Ok - mi dirigo verso la location, dopo circa 5 min di attesa mi dice di salire. Lei è una ragazza normale con un viso carino, abbastanza simpatica e una gran porcona :biggrin: , quanto basta per metterti a tua agio. Qui finiscono le notte positive perche dopo 2 min di conversazione chiede il pagamento anticipato :treaten: e una volta cominciate le danze i suoi 100 cellulari suonano in continuazione :spiteful: . Tutto sommato nel complesso rimane un esperienza positiva anche se penso di nn ritornarci

ps. In 90 min sono riuscito a sparare solo un shot :heat: , per ora solo la Renata è riuscita ad abbassare il tempo sul giro.

100/90/7++++ per il bbbj, il migliore per ora!!

Commenta
Reaction score
3
Re: MARY - Argentina - Corso Lodi - euroincontri.net

grazias
38014443xx

Allegati

• mary argentina.zip
    72,5 KB · Visite: 158
Commenta
Alto