RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-molto-coccolona-6i9h14911975
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: "Coccolona", mi son scordato di chiederlo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, bbj, fk, foot fetish
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: minuta, giovanissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: si
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentemente, riceve in zona Viale Umbria, parcheggio impossibile e ho beccato pure un giorno di mercato.
Al telefono da' indicazioni abbastanza mirate, cmq venendo da p.le Lodi in v.le Umbria, girate a dxall'altezza di Maestri Campionesi.. e pregate.
Giunti alla soglia, se andate in orario portineria occhio che il suddetto portiere non si fa assolutamente i ca..i propri e se vi becca vi chiedera' lumi. La ragazza piu' tardi mi dira' che e' al corrente di tutto e non e' che la cosa mi abbia fatto un enorme piacere. Meglio andare dopo le 18.
Palazzo signorile, location in ordine, uso norme igieniche ok, controlla la pulizia e ti invita all'uso del bagno.
Lei gentilissima, atteggiamento sicuramente GFE, fa incontri da un'ora dove non mette fretta e si dedica a te amichevolmente.
SI comincia con palpeggiamenti vari, FK leggero non profondo, il suo corpo e' giovane e fresco, il seno dolce... insomma una ragazzina da mangiare.
BBJ discreto, manca un po' di malizia, non profondissimo ma ok
Daty e Rai 1 concesso di buon grado, con soddisfazione reciproca nelle classiche posizioni.
Piccolo social time e secondo round, finale sui piedi.
Pro:
- eta'. 22 reali secondo me, corpo di conseguenza
- possibilita' double shot
Numeri:
90/60/7.5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: "Coccolona", mi son scordato di chiederlo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, bbj, fk, foot fetish
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: minuta, giovanissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: si
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentemente, riceve in zona Viale Umbria, parcheggio impossibile e ho beccato pure un giorno di mercato.
Al telefono da' indicazioni abbastanza mirate, cmq venendo da p.le Lodi in v.le Umbria, girate a dxall'altezza di Maestri Campionesi.. e pregate.
Giunti alla soglia, se andate in orario portineria occhio che il suddetto portiere non si fa assolutamente i ca..i propri e se vi becca vi chiedera' lumi. La ragazza piu' tardi mi dira' che e' al corrente di tutto e non e' che la cosa mi abbia fatto un enorme piacere. Meglio andare dopo le 18.
Palazzo signorile, location in ordine, uso norme igieniche ok, controlla la pulizia e ti invita all'uso del bagno.
Lei gentilissima, atteggiamento sicuramente GFE, fa incontri da un'ora dove non mette fretta e si dedica a te amichevolmente.
SI comincia con palpeggiamenti vari, FK leggero non profondo, il suo corpo e' giovane e fresco, il seno dolce... insomma una ragazzina da mangiare.
BBJ discreto, manca un po' di malizia, non profondissimo ma ok
Daty e Rai 1 concesso di buon grado, con soddisfazione reciproca nelle classiche posizioni.
Piccolo social time e secondo round, finale sui piedi.
Pro:
- eta'. 22 reali secondo me, corpo di conseguenza
- possibilita' double shot
Numeri:
90/60/7.5