COCCOLONA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
834
Reaction score
4
Località
Milano
Re: MARY - Argentina - Corso Lodi - euroincontri.net

silvestroooo ha scritto:
Incontrata circa 6 mesi fa, dopo una serie di tentativi andati a vuoto con un paio di mie vecchie conoscenze decido di provare con Mary.
mmm... una curiosità.... come fai ad avere vecchie conoscenze se, come hai affermato nel post su Renata, la tua religione ti vieta di vedere più volte la stessa ragazza pay? :biggrin:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
Re: MARY - Argentina - Corso Lodi - euroincontri.net

silvestroooo ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: Mery
NAZIONALITA': Argentina
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bbbj,rai1,gf, cob,
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini

- Link http://euroincontri.net/class/detail.ph ... lafriend=1

Incontrata circa 6 mesi fa, dopo una serie di tentativi andati a vuoto con un paio di mie vecchie conoscenze decido di provare con Mary. Risponde al primo tentativo e a mia sorpresa ha una voce molto invitante :w00tmesalia: . Dopo un paio di domande ci accordiamo per una cosa tranqqquillaa :biggrin: :biggrin: di 1 ora, visto che lei 30 min nn li fa!!! Ok - mi dirigo verso la location, dopo circa 5 min di attesa mi dice di salire. Lei e' una ragazza normale con un viso carino, abbastanza simpatica e una gran porcona :biggrin: , quanto basta per metterti a tua agio. Qui finiscono le notte positive perche dopo 2 min di conversazione chiede il pagamento anticipato :treaten: e una volta cominciate le danze i suoi 100 cellulari suonano in continuazione :spiteful: . Tutto sommato nel complesso rimane un esperienza positiva anche se penso di nn ritornarci

ps. In 90 min sono riuscito a sparare solo un shot :heat: , per ora solo la Renata e' riuscita ad abbassare il tempo sul giro.

100/90/7++++ per il bbbj, il migliore per ora!!

http://img137.imagevenue.com/img.php?im ... _413lo.JPG :this:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: COCCOLONA, ORA SARAH - MILANO - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... w218353875
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Romolo)
NOME INSERZIONISTA: "Coccolona", Mary, ora Sarah
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 21, ma potrebbe averne qualcuno in più, sotto i 25 comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, le foto sono sue e la casa è quella
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, bj covered, fk
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: non una velina ma carina, soda (data anche l'età). Bel viso, se piacciono i tratti misto ispanico-indio sudamericani
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona

Barriere architettoniche: sì

IL MIO RACCONTO:
Dopo essere stato incuriosito dai racconti precedenti, cerco il suo annuncio... Che però è vecchio, quindi non risponde più a quel numero...
Per caso però qualche giorno fa mi imbatto nell'annuncio di Sarah e capisco che è sempre lei, che ora ha cambiato nome e location.

La chiamo, fisso l'appuntamento senza troppi problemi. Opto per un'ora.
All'appuntamento mi fa aspettare 10 minuti in strada, ma di fatto entro 15 minuti dopo l'orario concordato... Vabbè, mi sa che è quasi una costante tra le loft...

L'indirizzo che da' a telefono è quello giusto, strano accrocchio di case ristrutturate in un cortile che doveva essere quello di una fattoria o qualcosa di simile... Il rischio di imbattersi negli altri condomini, soprattutto d'estate di giorno, credo sia alto. Comunque è inverno e tutto fila liscio.
Salgo, e comunque la casa è carina, un loft a 2 piani, c'è solo lei... un po' buio.
Tutto in ordine e bagno pulito.
Mi accoglie con un tubino nero e dei sandali col tacco, in viso è molto carina secondo me, pelle lievemente ambrata, una di quelle sudamericane frutto del melting pot tra popolazioni indie locali ed europei. Magra, piccolina di corporatura, 1.60 circa, poco seno e non troppo sedere, ma la vista di lei con la gonna inguinale ed i tacchi non è affatto male... hehehe
Regoliamo le formalità di rito, rapido passaggio in bagno per me con lei che mi fa strada (il bagno è al piano di sopra)... Vederla salire con quell'abito mi fa già venire voglia di metterle le mani addosso... Ma a stento mi trattengo.

Torno di sotto, lei è distesa sul letto vestita e le zompo addosso. Rimane colpita dalla mia giovane età, e questo probabilmente volgerà l'incontro a mio favore....
Iniziamo a baciarci, bacia con la lingua in maniera molto profonda, tecnica buona non eccelsa, comunque molto soddisfacente. Non sono un grande amante di quelle che mugolano solo a toccarle (perchè 90 su 100 è finzione), però lei si lascia toccare e tocca e accarezza con grande naturalezza e gentilezza.
Solito pigiamino di saliva con continui passaggi alla bocca (ha delle belle labbra), ed i seni pur essendo piccoli e non bellissimi, hanno dei bei capezzoli reattivi che dopo adeguata stimolazione diventano belli sporgenti. Non male. :blum3:
Daty, le piace, la digitalizzo in lungo e in largo, e mi accorgo che è abbastanza stretta... Passaggio di rito di bj, coperto, con lei che si lascia anche spingere la testa con dolcezza.
Ad un certo punto vuole farsi scopare, ed io obbedisco... :biggrin:
La prendo da sopra prima con dolcezza, mugola un po' troppo, però i continui baci, lei che cerca la mia bocca... boh, non mi sembra finga soltanto...
Cerca secondo me di fiaccarti subito, perchè è piuttosto abile di bacino, però con maestria la riporto all'ordine stabilendo io ritmo e profondità... :diablo:
Sta di fatto che ad un certo punto mi chiede anche di toccarle il sedere mentre sono sopra, e questo sarà un tema ricorrente dell'incontro...
Comunque la vista del godimento sul suo volto ed i tre metri di lingua che mi infila in bocca mi fanno capitolare abbastanza rapidamente. Mi pulisco, lei anche, e via di secondo round (il mio luogotenente nei paesi bassi è ancora sull'attenti)
La bacio in continuazione, devo dire che inizia a piacermi sul serio, poi la giro e le chiedo di mostrarmi il sedere, visto che mi aveva chiesto di toccarlo... E lei si mette piegata a 90 col sedere all'insù, quasi come se volesse essere leccata proprio lì... Cosa che a me sinceramente con una loft non è che piaccia molto... Comunque la accarezzo, le bacio il sedere e le faccio sentire "a' presenza" (come direbbe qualcuno... hahaha) in mezzo alle chiappe, e lei gradisce, con mugolii vari, mi verrebbe quasi di bussare al rai2, però non l'avevo concordato e non mi andava di rovinare l'atmosfera del momento con un "no"... Forse sarebbe da indagare...
La giro ed inizia a baciarmi lei da sopra, con succhiotto sul collo (che gradisco) e leccate varie... Presa dal momento inizia pure a leccarmelo e succhiarmelo di lato senza averlo coperto, su è giù dall'asta fino ai gioielli inclusi... :good:
Poi si accorge che stava per farmi un bbj e mi copre, con un buon bj senza mani.
La stacco e me la porto ad altezza di bocca per baciarla, e lei me lo prende e se lo infila.... Zero crema, come al primo round. Ottima smorza, con lei che continua a baciarmi con la lingua e sul collo... Penso voglia un po' fiaccarmi, perchè spinge come un'assatanata, allora la giro ed inizio a spingere io, con gambe in spalla, poi girandola pure di lato e sembra gradire parecchio... Davvero, peccato per quei "oh sì" di troppo, perchè secondo me è brava... Inoltre le dimensioni la rendono "maneggevole". :spiteful:

La giro alla pecos, cercando anche di stimolarle il clito e mi accorgo che si sta bagnando abbastanza... Secondo me prova ancora ad accelerare la capitolazione... Ma non c'è verso, comando io. :spiteful:

Le chiedo dolcemente all'orecchio come le piace di più essere scopata da me, e mi dice con me sopra che le tocco il sedere... Detto fatto, comincio a spingere così ed andiamo avanti per un bel po', e dal suo stringersi al me, il graffiarmi la schiena, il cercare la mia lingua, il toccarmi il sedere mentre spingo devo dire che mi pare le piaccia particolarmente, anche perchè ad un certo punto sento che l'attrito diminuisce sempre più... si sta bagnando di brutto, ed infatti viene prima di me, con me che continuo a spingere dolcemente fino a mia capitolazione.
Anche perchè, in una breve pausa precedente ha preso una chiamata di un tizio che la aspettava esattamente un'ora dopo di me, quando io però sono entrato con un quarto d'ora di ritardo non a causa mia... Ovviamente lei non ti mette fretta e non mi caccia, ma naturalmente sapere che hai uno dietro non è molto piacevole lo stesso, non fosse altro per motivi di privacy, quindi alla fine chiudo così. Continuiamo a baciarci e a fare 2 chiacchiere (è simpatica e se le dessi più corda chiacchiererebbe di più), uso del bagno anche dopo, e limonata finale davanti alla porta dopo che si è rivestita.
Da porta a porta 45 minuti. :mda:

CONSIDERAZIONI:

La migliore esperienza nella mia breve carriera di punter. Perde un voto sul fisico (un pelino di addominali rilassati - ma non è che abbia la panza eh? le foto sull'annuncio fanno capire esattamente come sia - e poi non è certo una velina fisicamente, ma comunque ha tutte le sue cosine al posto giusto, è giovane, ha un viso carino, un bel sorriso, una bella ragazza insomma), mezzo per i mugolii un po' finti (non aiutano a capire se goda davvero, ma il suo sorrisone compiaciuto ad occhi chiusi a fine corsa vale il prezzo del biglietto, nel mio caso) e mezzo per la coda dietro che in pratica mi ha fatto perdere un quarto d'ora di "gioco".
L'8 è comunque meritato, secondo me: sembra di stare con la propria trombamica erasmus... hahaha
Detto questo, se mi garantisse di fare un'ora effettiva potrei tornarci, magari per provarla nelle poche posizioni rimaste da provare.... :biggrin:

120/60' (45' reali)/8
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
150
Reaction score
22
complimenti Chuck Bass! questa sì che è una recensione fatta come si deve! :good:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... w218353875
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Romolo)
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Argentina (così dice)
ETA': sicuramente sotto i 25 anche se ne dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, bbj covered, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: latina giovane e fresca, bel viso, bel culetto non molto alta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': (credo) ottima

l'ho incontrata settimana scorsa dopo aver letto le sue rece qui su PFI quindi la chiamo mi accordo per incontrarla il giorno dopo (giovedì) dopo il lavoro. Riceve in un "loft" carino e confortevole a sud di viale Cassala. La ragazza è come si presenta sull'annuncio e aggiungerei che è fin troppo giovanile per me che potrei essere suo padre ma tant'è ormai sono lì. Al telefono ci accordiamo per 100 rose e 40 minuti e quando sono lì da lei mi conferma il rate (con mia naturale soddisfazione). Le sigle sono: rai1, bj, fk, double shot (al telefono dice che posso venire quante volte voglio).

La ragazza è molto socievole, parla bene l'italiano e dunque non ci sono problemi col social time. Prima di iniziare il congresso carnale vado in bagno a darmi una risciacquata all'attrezzatura, quando scendo lei è già pronta sul letto alché iniziamo con un FK all'inizio timido e poi eseguito sempre come maggiore trasporto. La spoglio e lei fa altrettanto l'accarezzo per bene in mezzo alle gambe e il fondoschiena mentre le succhio i capezzoli subito reattivi delle sue tettine. Dopo poco inizio a leccarla fra le gambe e lei inizia a bagnarsi per bene, pronta per essere cavalcata nella classica missionaria prima e alla pecos poi. La vista del suo culetto sodo è di grande stimolo e capitolo in fretta. Ci fermiamo per farmi riprendere e nel mentre chiacchieriamo del più e del meno finché sono pronto per il secondo round che si rivela essere altrettanto stimolante ma naturalmente più lungo anche se la ragazza fa di tutto per accelerare i tempi quando è lei a stare sopra. E' sufficiente scambiare le posizioni per riprendere il controllo della situazione finché con mio sommo piacere concludo ancora una volta dentro di lei mentre la prendo da dietro.

In conclusione è stata una bella esperienza e tutto sommato economica, ho ricevuto quello che avevo richiesto senza tentativi di fregarmi. Da porta a porta poco meno di un ora.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
150
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sarah-dolcissima-simpatica-argentina-hbw218353875
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Romolo)
NOME INSERZIONISTA: "Coccolona", Mary, ora Sarah
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 21, ma potrebbe averne qualcuno in più, sotto i 25 comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, le foto sono sue e la casa è quella
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj, fk, double shot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: misto ispanico-indio-sudamericano (sono perfettamente d'accordo)
ATTITUDINE: tendente al furbo
REPERIBILITA': più tentativi (se vi scambia per extracomunitari siete fottuti!)

ho fatto fatica a contattarla, infatti al primo tentativo si era convinta che fossi un extracomunitario (..di nuovo?! ma che razza di accento ho? :sarcastic_hand: ) e mi aveva sbattuto il telefono in faccia; ma ero troppo incuriosito dalla recensione dell'amico chuck bass, così la ricontatto una settimana più tardi e ai suoi dubbi le dò dimostrazione della mia italianità con un bel gioco di parole, facendola ridere ("trentatrè trentini trotterellando.." :biggrin: )

arrivo con la bellezza di 30 minuti di ritardo, la richiamo per scusarmi e dalla sua voce stupita ne deduco che non si ricordasse nemmeno dell'appuntamento; anzi, mi chiede 15 minuti per sistemarsi.. :unknw:

concordo con la descrizione di bass, il posto sembra una specie di fattoria con un grosso cortile: le indicazioni che mi dà la ragazza per il suo appartamento (girare a destra, terza porta, salire le scale, prima porta a sinistra) sono precise ma ahimè, lei non è così sveglia da aspettarmi all'uscio per aprirmi la porta e così, credendo di aver sbagliato porta, giro per il cortile come un idiota cercando un eventuale "terza porta" che mi era sfuggita, inutilmente;
mi rassegno e la richiamo, le ripeto ancora le sue indicazioni in cerca di eventuali errori e lei: "ah, ma perchè non hai suonato il campanello?" (chissà perchè poi..! già mi immaginavo la scena dove mi apriva la porta una nonnina.. :rofl: )

risolto l'equivoco, mi apre e mi chiede subito il vil denaro; versato l'obolo mi fa salire al bagno, mi lavo (sento il cagnetto abbaiare nella stanza lì vicino, sarà una presenza costante che aleggerà per tutto l'incontro, maledetto rompic..) e poi mi prepato ad impalmarla..
lei è come l'ha descritta bass, compresi i vestiti: non potrei trovare parole migliori per descriverla come "crogiolo razziale". a mio parere è un po' meno carina che nelle foto però, non ha quel bel sorriso che si vede e ha degli occhietti piccoli piccoli; da notare che le foto sono recentissime, infatti usa ancora i cerotti alla nicotina..
segnalo la presenza di una certa mollezza sull'addome.

a letto inizia subito a fare la fidanzatina, parla parla parla..e cerca di mostrarsi in tutti i modi amichevole (ma secondo me non aveva solo voglia di trombare, conosco la solfa..); visto che io non ero lì per parlare, nel mentre le tolgo le mutandine e le ficco la lingua in bocca mentre sta ancora parlando. notevole il FK.

si passa poi ad un (breve) bj (non eccezionale, troppo "violento" e troppa mano per i miei gusti) seguito da una simpatica missionaria, poi la prendo "di lato" (come si chiama questa posizione? missionaria laterale? :rofl: )
lei come si diceva è piuttosto brava a muovere il bacino, perciò non duro molto.

riprende a parlare, vista la giovane età mi chiede se sono fidanzato (no, e per l'esattezza ero appena uscito da una grossa delusione d'amore, perciò il dottore mi aveva prescritto una buona "cura a base di fica" per riprendermi, le dico, al che lei ride e si mette a raccontarmi del suo ex con cui era stata insieme per tre anni e lo pensa ancora e blablabla..che palle! :bad:)

a questo punto cerca di fare la furba e mi chiede se voglio "lavarmi e rivestirmi" al che io le faccio notare che l'incontro era per un'ora;
lei fa la finta tonta ma mesta mesta torna a letto, al che io decido di vendicarmi per questo affronto.. :biggrin:

il bambinone era già bello duro e impaziente, faccio per fare la missionaria ma lei mi chiede di provare non so quale posizione (probabilmente presa dal Kamasutra) dove lei deve stare sdraiata e io dovrei impalmarla con lei a gambe strette. mah

ci rinunciamo, e le chiedo di farmi un bel lavoro di bocca, piuttosto; inizia con una bella leccata di palle, poi va avanti "dura e violenta" come prima per un po', finchè non si dichiara "troppo stanca per proseguire"
io me ne frego e le dico di salirmi su per un bello smorza: qui si dimostra molto brava, mi si incolla addosso e mi abbraccia al collo mentre mi slinguazza le orecchie. notevole

purtroppo proprio sul più bello qualche rompic.. suona proprio in quel momento alla porta, al che lei imbarazzatissima mi dice che probabilmente si trattava del suo "prossimo cliente"
bell'organizzazione :shok:

con la coda fra le gambe mi lavo, mi rivesto, la saluto (mentre lei è a letto che si guarda "l'isola dei famosi")
fuori per fortuna non ho trovato il famoso collega :punish:

che dire? lei è brava a letto, è discretamente carina e fa la simpatica, ma non mi sono divertito tanto. si vede che non ne aveva voglia. non ci torno

VOTO: 100/1h/7
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.moscabianca.biz/incon...cissima-e-simpatica-gkDd481404/?checkbox18=si

CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Romolo)
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj, fk, double shot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: india
ATTITUDINE: gfe ciarliera
REPERIBILITA': difficile

Lo ammetto, ultimamente sono piu trend follower che talent scout, ma questa ce l'avevo in lista gia da troppo tempo.
Erano mesi che cercavo di arrangiare un appuntamento, ma niente, o era spento, o mi riattaccava lei. Poi ho capito il motivo. Ad ogni modo, fisso per le 21 e la raggiungo in via Malaga. Ora, la location vale una digressione. Arrivato parcheggio in prossimità di qualche numero in piu della sua effettiva posizione. Trattasi di via stretta e poco trafficata, piuttosto isolata, interamente percorsa da una lunga muraglia intervallata da grossi portoni in metallo da cui ogni tanto usciva gente, visibilmente straniera. Mi dice di aspettarla 15 minuti, credo piu perche non era pronta e temesse un pacco che perche avesse gente. Dunque in quei 15 minuti ho modo di osservare attentamente l'ambiente.

Tuttaprima ero un po sospettoso, ma poi, giunto di fronte al suo numero e parcheggiato il mio culo di fronte al cancello, ho capito. Il posto è un enorme caseggiato tipo cascinale riadibito a loft fiketto per gente fiketta alla maniera tipicamente milanese. Avete presente le ex fabbriche / opifici trasformati in loft accatastati c3 e venduti a 6000 euro al metro vero? Nell'attesa vedo entrare e uscire delle fanciulle decisamente piu carine della media, alcune proprio fike tanto che quasi quasi stufo di aspettare iniziavo a chiedermi se fosse il caso di abbordarne una con qualche parolina galante...hahah...

Ad ogni modo, entro nel cortile guidato da lei al cell, ma la sua guida è farraginosa, devo girare subito a destra e capire quale diavolo sia la porta giusta, e per la cronaca sta proprio di fronte ad un blocco di loft con la gente che mangia fuori...allora gentilmente la sua amica dal piano di sopra mi indica la porta di labirinth...
Dentro è tutto un andiriivieni di hippies, fikette e pseudoalternativi con loft aperti dive tutti vedono tutto. Comunque decisamente originale e carino come ambiente.

Salgo le scale e entro in un loft completamente buio, ma proprio completamente. Le chiedo: cos'è? una festa a sorpresa? :) Lei mi accende una flebile luce in cucina (a vista of course) e mi appare, vestita di un abitino intero piuttosto succinto, sorridente e carina. Dice che la luce la imbarazza, ma probabilmente non vuole dare nell'occhio alla fauna di fronte a casa.

Lei è carina ma il viso me lo aspettavo completamente diverso, piu occidentale, invece è quasi india nei lineamenti. Carina comunque, l'ideale per chi ama il genere teen, magra e ben proporzionata. Belle gambe.

Mi spiega il motivo per cui ogni volta che chiamavo al 380... mi riattaccava (chiamate il 388...). A qual numero aveva un cliente che l'ha fatta impazzire e voleva dismetterlo, ma non si sa perche lo usa ancora ma non vuole ricevervi chiamate di lavoro. Vabbe, ci siamo spiegati.

Mi lavo e la raggiungo sotto, dove lei mi aspetta ancora vestita su letto. L'amica è chiusa in stanza di sopra ad ascoltarsi musica. La casa è grande e carina, due piani. Ci mettiamo a letto e accarezzandoci chiaccheriamo parecchio. Mi spiega che l'anirivieni di fika è dovuto al fatto che li vivono e lavorano tante.... modelle!! AAAH ecco perche!! :) Eh si in effetti è in linea con l'ambiente.

Dopo almeno 15 minuti di chiacchere comincio ad approfondire i preliminari, che diventano sempre piu spinti e dove lei si rivela essere una appassionata amante latina nel senso migliore del termine. Le spiego che odio le prostitute che fingono, e lei se lo annota bene perche poco dopo ansima, geme e si bagna in modo apparentemente molto naturale. Apprezzo, apprezzo molto. Si avvinghia a me, mi lascia fare ma poi ci da dentro lei con carezze leggere dove mi avvolge delicatamente con le unghie, mi limona duro e mi fa un vestito con lingua. Poi la monto a mission, seduti, in piedi. In piedi apprezza molto, è leggerissima e li la scopo piu duro che posso, e sembrerebbe venire.
La ributto sul letto a mission senza staccarmi da lei e concludo dopo un 10 minuti di pompa energica. Quei 10 minuti sono stati divini. Lei non si lascia andare a peso morto con le gambe divaricate. Eh no! Si dibatte come un anguilla tanto che ad un certo punto devo fermarmi per non perdere sincronia, è scatenata, grida di piacere. Concludo cosi.

Ci tornero', mi è piaciuto l'ambiente e mi è piaciuta lei. Ottimo gfe, gran chiaccherona e sembrerebbe anche discretamente intelligente.
A presto e grazie per la segnalazione.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Hai scritto double shot o sbaglio? Mi sembra che hai descritto un single. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
Si hai ragione, alla fine mi sono fermato 45 min ma avrei potuto restare 1h senza problemi e fare doppietta, ma nel pomeriggio ne avevo gia ripassata un altra e per stavolta l'ho lasciata tranquilla, con la promessa di recuperare la prossima volta.
 
Commenta
Alto