Va al Mille Lire a Preganziol o al Disco Eu a Oderzo, più quantità e qualità e l'ingresso costa di meno.
si Edo,hai ragione
però il mille che ho frequentato parecchio non ha tante fighe,anzi davvero poche
Oderzo poi è troppo fuori mano per me,ci sono stato solo 1 volta al disco eu ed era un sabato,una strage di clienti e non ci si poteva nemmeno sedere,troppo casino
figa meglio disco eu sicuramente
io mi trovo bene a Vicenza,Leitmotiv Boys e kiss per me sono il top,costano un po' però il livello di figa è davvero alto in entrambi
tanto mica vado a fare privè,è giusto per passare un sabato in modo diverso,i soldi li tengo per bombare le otr a fine serata hahahaahhaha