codici sconto lufthansa , non solo per la germania

Reaction score
6
Fantastico Lech. Molte grazie! Ma come cavolo fai a venirne a conoscenza? Controlli periodicamente su google? Perché io sono pure abbonato alla newsletter, tuttavia non mi avevano mica avvertito di nulla. :mda:
O cerco qua e là, o trovo qualcosa sul sito di viaggi zingarate.

Commenta
Reaction score
6
Codice sconto EASYJET :

5 EUR a tratta per voli da e per BERLINO

per volare dal 15 settembre e l'8 dicembre 2013

pernotazione entro il 19 agosto

Codice : easyJet34

Adesso ci sono anche buoni prezzi.
Il codice dà diritto ovviamente a 10€ per a/r.

Commenta
Reaction score
6
Trovato adesso, gran botta.
Dovrebbe essere valido per voli in partenza dall'Italia NON solo per la Germania.

https://promotion.lufthansa.com/ittam/

Estratto delle condizioni di utilizzo:

• Il codice promozionale è valido dal 25/09/2013 al 24/10/2013.
  • I voli prenotati devono essere effettuati nel periodo dal 01/11/2013 al 28/02/2014.
  • I codici promozionali sono validi unicamente se tutti i voli che compongono l'itinerario di viaggio sono operati da Lufthansa e Lufthansa Regional Partner (incluse Lufthansa City Line ed Eurowings)
  • Il voucher è valido soltanto per voli in partenza dall'Italia.

Commenta
Reaction score
52
lech essendo te l'esperto massimo degli sconti sui voli, posso chiederti un favore personale?
se hai tempo e voglia mi potresti controllare se esistono sconti utilizzabili nel mio prossimo viaggio verso l'Italia (da Toronto) periodo natale-capodanno con ritorno la seconda di gennaio.
Grazie 1000!

Commenta
Reaction score
6
lech essendo te l'esperto massimo degli sconti sui voli, posso chiederti un favore personale?
se hai tempo e voglia mi potresti controllare se esistono sconti utilizzabili nel mio prossimo viaggio verso l'Italia (da Toronto) periodo natale-capodanno con ritorno la seconda di gennaio.
Grazie 1000!

Bisogna cercare per compagnia aerea.
Quindi è necessario conoscere l'aeroporto di partenza. Se, per esempio, c'è un codice Airfrance, ma questa compagnia non parte dalla tua città, non te ne fai niente.
Provo a guardare.

Commenta
Reaction score
76
il nuovo codice sconto stante a quanto c'è scritto nella mail che si riceve vale solo per i voli intercontinentali

Commenta
Reaction score
6
il nuovo codice sconto stante a quanto c'è scritto nella mail che si riceve vale solo per i voli intercontinentali

Vero. Non ho cotrollato subito.
Quindi, può essere utilizzato da Ale per andare a Toronto.

Trovare sconti molto alti per voli intercontinentali è praticamente impossibile.
Si deve semplicemente curare per un certo tempo tutte le compagnie che effettuano la tratta ed avere la classica botta di c.ulo.

Commenta
Reaction score
6
Copio e incollo da altro forum.

20 eur

https://promotion.lufthansa.com/v2/prontialdecollo/

Il codice promozionale è valido dal 03/02/2014 al 31/03/2014.
I voli prenotati devono essere effettuati nel periodo dal 04/02/2014 al 31/07/2014.
I codici promozionali sono validi unicamente se tutti i voli che compongono l'itinerario di viaggio sono operati da Lufthansa e Lufthansa Regional Partner (incluse Lufthansa City Line ed Eurowings)
Il voucher è valido soltanto per voli in partenza dall'Italia. I codici promozionali possono essere riscossi soltanto su http://www.lufthansa.com.

20 eur
https://promotion.lufthansa.com/new-onl ... de_1820330

The voucher can be redeemed between 10/03/2014 and 25/03/2014.
Travel must be between 11/03/2014 and 28/12/2014.

partenza da vari paese DE, AT, BE, CH, DK, ES, FI, FR, IE, IT, NL, NO, PL, PT, SE, UA, UK

20 eur
https://promotion.lufthansa.com/v2/es_special-actions/

The voucher can be redeemed between 26/01/2014 and 26/04/2014.
Travel must be between 26/01/2014 and 26/07/2014.
Vouchers are only valid for itineraries where all flights are operated by Lufthansa and Lufthansa Regional Partners (incl. Lufthansa City Line and Eurowings).
The voucher is only valid for flights departing in Spain and can only be redeemed at http://www.lufthansa.com.

Commenta
Reaction score
6
Questo è per voli intercontinentali con BA.

20% di sconto sul tuo prossimo volo a lungo raggio con British Airways
Prenota su ba.com entro il 31 marzo per viaggiare fino al 15 giugno 2014, e risparmi fino a 20% sul prezzo del volo in Economy e Premium Economy.
Il tuo codice promozionale è M1RYRDDKGKR

Commenta
Reaction score
6
Faccio notare ai milanesi che Ryanair aprirà a novembre 2015 il volo Bergamo - Colonia, due voli al giorno.
I voli sono in vendita.
A/r 50,00 euro.

Oltre al mitico Pascha, Colonia è famosa anche per la birra Koelsch, più di 10 birrifici.

Commenta
Reaction score
24
Faccio notare ai milanesi che Ryanair aprirà a novembre 2015 il volo Bergamo - Colonia, due voli al giorno.
I voli sono in vendita.
A/r 50,00 euro.

Oltre al mitico Pascha, Colonia è famosa anche per la birra Koelsch, più di 10 birrifici.

Grande lech, sempre sul pezzo... L'aeroporto Ryanair di Colonia, che tu sappia, è comodo alla città?

Commenta
Reaction score
6
Grande lech, sempre sul pezzo... L'aeroporto Ryanair di Colonia, che tu sappia, è comodo alla città?

Che io sappia, è l'aeroporto principale di Colonia. E' a metà strada tra Colonia e Bonn.
Quindi ci sono i mezzi pubblici che dovrebbero servire piuttosto bene la tratta.

Commenta
Reaction score
24
Ho scoperto che Ryanair non apre nuove tratte solo per Colonia, ma punta a valorizzare anche Berlino aggiungendo nuovi voli diretti da Bari, Bologna, Palermo, Roma e Treviso:

http://www.lastampa.it/2015/03/08/b...nte-torino-m09CwKalJMPryXnkYKAfmI/pagina.html

Ricordo che l'aeroporto di Schonefeld, pur essendo nella periferia sud di Berlino, è collegato perfettamente (ed economicamente) a tutti i punti di maggior interesse, soprattutto per i punter, dai mezzi pubblici.

Commenta
Reaction score
8
Ricordo che l'aeroporto di Schonefeld, pur essendo nella periferia sud di Berlino, è collegato perfettamente (ed economicamente) a tutti i punti di maggior interesse, soprattutto per i punter, dai mezzi pubblici.
Puoi andare direttamente dall'aeroporto all'Artemis :D

Commenta
Reaction score
6
codice sconto alitalia 25%

Copio e incollo da altro sito:

Sconto del 25% che ti riserviamo per viaggiare in Italia e verso numerose destinazioni europee*.

Acquista online i tuoi biglietti di andata e ritorno entro il 14 luglio , per volare dall'8 settembre al 3 dicembre 2015.

CODICE E-COUPON
VOLA25

Puoi ottenere lo sconto del 25% in poche semplici mosse.

Scegli la tua destinazione, seleziona i voli, inserisci il codice e-Coupon VOLA25 e fai click su "Applica".

Lo sconto sarà calcolato automaticamente sul prezzo finale dei tuoi voli di andata e ritorno.

Puoi sfruttare l'e-Coupon senza limiti, per tutta la durata della promozione.

Non perdere questa preziosa opportunità per regalarti un nuovo viaggio!

Scopri qui tutti i dettagli dell'offerta.

* Sono esclusi dall'iniziativa i voli per Francia e Olanda e i collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palerm

Commenta
Alto