- Reaction score
- 72
è un insider 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O cerco qua e là, o trovo qualcosa sul sito di viaggi zingarate.Fantastico Lech. Molte grazie! Ma come cavolo fai a venirne a conoscenza? Controlli periodicamente su google? Perché io sono pure abbonato alla newsletter, tuttavia non mi avevano mica avvertito di nulla.![]()
lech essendo te l'esperto massimo degli sconti sui voli, posso chiederti un favore personale?
se hai tempo e voglia mi potresti controllare se esistono sconti utilizzabili nel mio prossimo viaggio verso l'Italia (da Toronto) periodo natale-capodanno con ritorno la seconda di gennaio.
Grazie 1000!
il nuovo codice sconto stante a quanto c'è scritto nella mail che si riceve vale solo per i voli intercontinentali
Grazie lech, sempre pronto ad afferrare le promozioni
Faccio notare ai milanesi che Ryanair aprirà a novembre 2015 il volo Bergamo - Colonia, due voli al giorno.
I voli sono in vendita.
A/r 50,00 euro.
Oltre al mitico Pascha, Colonia è famosa anche per la birra Koelsch, più di 10 birrifici.
Grande lech, sempre sul pezzo... L'aeroporto Ryanair di Colonia, che tu sappia, è comodo alla città?
Puoi andare direttamente dall'aeroporto all'Artemis :DRicordo che l'aeroporto di Schonefeld, pur essendo nella periferia sud di Berlino, è collegato perfettamente (ed economicamente) a tutti i punti di maggior interesse, soprattutto per i punter, dai mezzi pubblici.