- Reaction score
- 52
O cerco qua e là, o trovo qualcosa sul sito di viaggi zingarate.Fantastico Lech. Molte grazie! Ma come cavolo fai a venirne a conoscenza? Controlli periodicamente su google? Perché io sono pure abbonato alla newsletter, tuttavia non mi avevano mica avvertito di nulla.
lech essendo te l'esperto massimo degli sconti sui voli, posso chiederti un favore personale?
se hai tempo e voglia mi potresti controllare se esistono sconti utilizzabili nel mio prossimo viaggio verso l'Italia (da Toronto) periodo natale-capodanno con ritorno la seconda di gennaio.
Grazie 1000!
il nuovo codice sconto stante a quanto c'è scritto nella mail che si riceve vale solo per i voli intercontinentali
Grazie lech, sempre pronto ad afferrare le promozioni
Faccio notare ai milanesi che Ryanair aprirà a novembre 2015 il volo Bergamo - Colonia, due voli al giorno.
I voli sono in vendita.
A/r 50,00 euro.
Oltre al mitico Pascha, Colonia è famosa anche per la birra Koelsch, più di 10 birrifici.
Grande lech, sempre sul pezzo... L'aeroporto Ryanair di Colonia, che tu sappia, è comodo alla città?
Puoi andare direttamente dall'aeroporto all'Artemis :DRicordo che l'aeroporto di Schonefeld, pur essendo nella periferia sud di Berlino, è collegato perfettamente (ed economicamente) a tutti i punti di maggior interesse, soprattutto per i punter, dai mezzi pubblici.