ci prova, per me la signora ci prova, per me è italiana, non bella, non gradevole, non simpatica, sfrutta l unica arma che ha a sua disposizione, l arroganza perbenista, il tirarsela oltre ogni limite fin dal suo annuncio per selezionare i clienti giusti, quelli che amano esser sottomessi... del resto come darle torto, nella gran parte dei matrimoni italiani vedo mogli arroganti e brutte accompagnarsi a mariti colti, ricchi, potenti ma ben ammaestrati...ho visto dirigenti di aziende importanti, da cui dipende il destino lavorativo di tanti uomini ed altrettante famiglie, uomini spregiudicati e furbi nei loro affari e nel loro lavoro, essere sottomessi vilmente alla loro brutta moglie.
Forse un giorno sarà a tutti noi piu chiaro che si puo essere masochisti non solo subendo un ceffone o una frustata, ma anche semplicemente con la parola ed i comportamenti interpersonali. Tra l altro, in questo genere perverso di sottomissione, il sottomesso rischia anche di rimetterci bei quattrini, perché si perde il limite tra finzione 'lavorativa' e realtà.
Altro aspetto su cui meditare è come mai l esser respinti, non accettati attrae i piu, piuttosto che ridurli ad andar via...lo sanno bene certe future suocere che quando vai ad interagire con loro ti trattano con sufficienza, anche se stai sul punto di firmare la tua condanna a morte a favore della loro figlia.....