collezione di irregolarità

Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
37
Reaction score
13
pero! non sembra male, mi ha incuriosito. in settimana faccio una puntatina e poi recensisco!
 
S

scopone

Ospite
Ospite
Ho paura che sia andata in tour in altri lidi; Ti toccherà aspettare il ritorno, probabilmente il prossimo mese. Tranquillo, merita davvero.
 
Commenta
S

scopone

Ospite
Ospite
Non ci ragguagli con i dettagli dell'incontro? ;-)

Rispondo solo ora perchè grazie alla mitica Telecom mi hanno riparato il guasto dopo 4 giorni.
Per il ragguaglio, la visita è andata nella linea della prima rece: intraprendenza sua, FK e BJ profondissimi, 69 a go-go, Rai1 e 2 in libertà, giochi con lo specchio, dirty tolk; la differenza è stata solo che stavolta il CIM è andato in porto.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
Incontrata di nuovo, non c'è che dire, un vero troione, si vede proprio che gli piace il cazzo. Mentre l'inculavo selvaggiamente mi prendeva la mano e se la ficcava in figa per godere di più, mai vista una così
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
Sono andata a trovarla !!!! Come sempre standard altissimo, molto partecipe e moooooolto porca, speriamo non sparisca, è una garanzia !
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
che bella rece lonewolf, ti quoto in pieno, sono stato da Paola lunedì, a breve posterò.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Finalmente oggi sono stato per la prima volta da Paola...a breve una rece.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
Sono ritornato da Paola, prestazione sempre ragguardevole; si è fatta inculare senza fiatare per 25 minuti! Mi ha proposto la pioggia dorata ma ho declinato l'invito. Qualcuno di voi l'ha praticata con lei o con altre girls dedite alle effusioni amorose a pagamento?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve volevo ringraziare la dritta su Paola, incontrata ed è veramente come la avete descritta voi
a presto
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
mi permetto di chiederti la presentazione nell'apposita sezione del forum, come da regolamento che hai accettato in fase di iscrizione,prima che te lo ricordi giustamente un amministratore....sbrigatiiiiiiii :lol:
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Andato finalmente anche io dalla mitica Paola, questo pomeriggio...150 per 1 ora che poi è stata ben di più, con shot a volontà.
Un solo commento per adesso: DISTRUTTIVA! Una bestia da letto :) a malapena ho fatto il secondo shot
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Andato finalmente anche io dalla mitica Paola, questo pomeriggio...150 per 1 ora che poi è stata ben di più, con shot a volontà.
Un solo commento per adesso: DISTRUTTIVA! Una bestia da letto :) a malapena ho fatto il secondo shot

Attendiamo rece esaustiva :preved:
 
Commenta
Alto