Collezione di richieste di consigli per l'incontro e suggerimenti specifici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trovare una no prof nel nord della Puglia è una chimera. Ne stavamo parlando nel thread sui siti d'incontri. Secondo voi è una questione culturale, una mentalità arretrata da paesotto meridionale? Zona poco dinamica dal punto di vista sociale?

Ragazzi aspetto una condivisione di qualche no prof. Mi sono stancato ad elargire rose a chi non le merita. Meglio donarle a chi se le sa guadagnare!

Ciao ragazzi! Ma nell'ambito delle no prof, qualcuno si è fatto un giro o ha esperienze nei siti dedicati alle sugarbaby? Io ho conosciuto questo mondo dopo il servizio delle iene di un mesetto fa

Ciao ragazzi sapete che la cosa mi può interessare . Se avete info

Buongiorno a tutti. Mi riallaccio ai post precedenti per chiedervi, anch'io, se avete notizie di no prof o sugarbabies nel leccese. Grazie mille

Però! Ma che bella collezione di richieste info generiche, richieste di consigli, suggerimenti per l'incontro, richieste di contatti in privato, punters che si improvvisano "testimonials" dell'esercente o della no-prof di turno, ecc.ecc.
Tante belle infrazioni al regolamento, una dietro all'altra. Bravi, complimenti a tutti.

Mea culpa, me ne sono accorto solo adesso. E intervengo quindi nel modo in cui si conviene in questi casi. E a partire da oggi, ovviamente, dedicherò un occhio di riguardo a quella discussione, monitorandola con più attenzione. E questo grazie ai vostri interventi, quindi potrete andarne fieri.

Mi riallaccio ai post precedenti per chiedervi...

No, tu non ti riallacci proprio a nulla. Te ne vai nel cestino, insieme a tutti gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto