Colonia Germania

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.627
Reaction score
633
Devo essere a Colonia per lavoro e pensavo di allietarmi la serata ma non consoco la città e se qualcuno fosse così gentile da dare delle dritte. Grazie
 
Se è aperto e funzionante passa la serata al FKK Samya! A me quando sono stato è piaciuto molto, qualità della gnocca e non troppo grande! Non so adesso che restrizioni ci siano!
A me piaceva tanto anche girare i vari piani del Pascha, carnaio quanto vuoi ma pur sempre 150 girls nelle camere ad attenderci!
 
  • Mi piace
Reactions: Alf
Grazie delle info! Il Pascha sembra che sia fallito da quello che ho letto
 
Di fronte è ancora aperto il Das Bordell? Un carnaio assurdo!!
Il Pascha fallito mi mette una tristezza immane! C'ho passato le prime serate delle mie ultime vacanze di "attesa" , è lungo spiegare il motivo ma ne conserverò sempre un gran ricordo!
 
Poi, non ricordo bene la dislocazione logistica, c’è (o c’era) il Ludeeland a Leverkusen; il Villa Venus; villa Romantika; il Grimberg; questi ultimi tre nella zona di Bochum, a 40’ da Colonia
 
  • Mi piace
Reactions: Alf
Io ti consiglierei Luderland che è poco fuori colonia . Ma se vuoi divertirti in un bel sauna club il Samya è la soluzione più semplice e comoda . Lo raggiungi sia in tram che col taxi .
Il Luderland offre meno servizi del Samya .
 
  • Mi piace
Reactions: Alf
Consiglio il traumparadies di Troisdorf se sei più per il genere bordello che fkk. Ti introducono le girls, ne scegli una e ve la vedete per 45m a 100, oppure 60m a 130.
 
A koln nei giorni scorsi non potevo esimermi dal visitare pascha e il bordell di fronte. In due passaggi in orari differenti trovato poche ragazze da ambo i lati... per accedere indispensabile terza dose o test. Ingresso 5 euro al pascha, come dicevo poche ragazze ma alcune molto carine... solite tariffe: 50 la botta 100 1/2h e 150h
 
Ma allora non è vero che il Pasha è fallito? Com'è realmente la situazione? E il Mondial? è aperto? Possibile che nessuno ci sia stato ultimamente per scrivere due righe di aggiornamento?
 
Pascha aperto ma son passato due volte trovato 7-8 ragazze si cui solo un paio chiavabili... bordello di fronte pure peggio
 
Pascha aperto ma son passato due volte trovato 7-8 ragazze si cui solo un paio chiavabili... bordello di fronte pure peggio
Mi rallegro della riapertura ma come può una struttura di quel tipo andare avanti con 7/8 ragazze! Io ne ricordo 120 su 6 piani più la zona lounge all’ultimo piano, che era sicuro ben popolata! Il Das Bordell aveva poche camere occupate ed un ambientazione da macello comunale, ma sempre c’erano almeno 15/20 ragazze !
Sono strutture storiche , spero tornino a regime 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
 
Mah... credo che ormai il mercato sia sugli fkk ed escort: già da tempo nei bordelli si vedevano solo ragazzetti e stranieri tipo curdi ec di cui la Germania brulica
 
Indietro
Alto