Come affrontare questa situazione?

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Salve a tutti, da poco ho conosciuto per una pratica che mi serviva , un impiegato che palesemente mi ha detto dopo scambio di cellulare di essere attratto da me, lui sposato con figli.
Mi ha confessato che ogni tanto si tromba una sua amica sposata con figli, conosciuta tramite suo marito che le aveva proposto una cosa a tre, dopo questo incontro il marito gli ha detto che tranquillamente puoi incontrare a che solo lei quando lui nn. C'è basta semplicemente che glielo dice...

A lui ho fatto capire che a me interessano solo donne e verso gli uomini nn ho nessuna attrazione, però mi attrae l'idea che probabilmente se voluto potrebbe coinvolgere questa sua amica per un incontro a tre.

Ora fermo restando che lei è davvero bella sui 45/48 anni e che verso di lui nn ho nessuna attrazione , come dovrei comportarmi? Detto più volte che mi stuzzica l'idea a tre ma visto che lui mi dice che si sente fortemente attratto da me , cosa potrebbe capitare e soprattutto come devo comportarmi? Cerco d fare fissare l'incontro, ci vediamo noi tre e c divertiamo con lei(lui bsx) e poi al max gli concedo d farmi toccare o leccare(che nn saprei visto nn SN minimamente attratto da uomini) oppure cerco di evitare totalmente l'incontro a tre?

Tra l'altro lui ha anche una bella moglie un po' più giovane d lui e per quanto mi ha detto sa della sua bsx ma ogni volta che le ha proposto d fare qualcosa cn un suo amico ha sempre rifiutato , pertanto dopo la prima esperienza cn la sua amica potrebbe aprirsi più in là possibilità d coinvolgere anche la moglie se riesce in futuro a convincerla...

Ho paura eventualmente, visto che possiede il mio numero ma conosce bene gli orari in cui posso parlare e soprattutto ke sono in ufficio e quindi sto lontano da casa , che qualora decida di incontrare a tre la sua amica lui possa fare foto o altro ricattarmi eventualmente per stare poi solo con lui, in ogni caso lui lavora in un posto pubblico di prestigio, entrambi siamo sposati e quindi se decidesse d fare una cosa del genere abbiamo entrambi da perdere , sia che lui visto che ha anche figli e l'onorabilità del posto che nn è da tutti lavorare in determinati uffici, oppure mi sto facendo inutili pippe mentali e come me vuole solo divertirsi nel totale rispetto della privacy mia ,sua e di chi conosce? Premetto che le foto che mi ha sempre mandato su wapp dell'amica o della moglie le ha sempre cancellate subito (segno d rispetto di privacy , che mi fa ben sperare nella sua serietà) e soprattutto ha sempre rispettato gli orari indicati, quindi teoricamente almeno per il momento mi sembra affidabile.

Consigli , cosa fareste?
 
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Per esperienza avendo avuto incontri bsx scordati che lui, dopo che si è dichiarato con te, non voglia anche contatti con te, che probabilmente passeranno da primi giochi manuali, orali, fino ad anali, sicuramente la tipa in questione è daccordo e si diverte anche lei in questo intreccio, le donne che frequentano uomini bsx sono eccitate nel vedere due uomini che s'infrattano, potrà capitare di trovarti lei, che si gode la scena in disparte masturbandosi, come a volte farebbe um uomo guardando due lesbiche. Quindi al 99% se proprio non sei attratto dagli uomini e anzi, sentire che un uomo si struscia su di te, o cerca di infilare dita o peggio, dove tu non vorresti mai :) o chiede a te di farlo. Il tuo film mentale andrebbe allo sfascio da li a poco. Creando una situazione oltre che imbarazzante anche molto spiacevole per tutti. Per chi non ha mai avuto un rapporto a tre può essere difficile anche farlo tra due etero, perchè può succedere che lei ti sbatta la patata o il culo in faccia per leccarglieli, ma dopo che il tuo compagno di merende c'ha dato un po di colpetti o anche qualche bel schizzo di sperma ti arrivi addosso, se poi la tipa ama anche il DP il cazzo e le palle di lui, facile che le ritrovi addosso o a tratti anche per sbaglio, in mano tua :) Io mentre leccavo la passera di lei e il suo lui se la inculava, più di una volta il cazzo uscendo mi è arrivato dritto in faccia o in bocca, ma io oltre alla passera, ho il vizietto delle trans, quindi sono rodato alla casa. Ecco che quando per un po ho frequentato una coppia bsx, non mi sono fatto particolari problemi.
Ma se non sei mai stato con un uomo o non hai mai avuto un incontro ravvicinato con un altro cazzo, occhio, magari ti mette curiosità (quando si è eccitati, qualche cosa senza senso la si fa) e ci giochi pure o come sarà probabilbe ti ritroverai che non ti viene duro manco a schiaffi!! Perchè la situazione ti prenderà male.
Se poi tu vuoi accettare la cosa ma solo per infrattarti le tipa, ricordati che lui, ti offre quella tipa, più che altro per lo stesso motivo, cioè infrattarsi te.
Nella mia vita ho incontrato uomini gay che volevano un incontro esclusivo tra uomini, in un paio di casi ho accettato, trattandosi di ragazzi molto giovani, probabilmente futuri trans o cmq in cerca di una più evidente possibile femminilizzazione (uno in particolare diventava un figa impressionante!) Ma tutti, appena ho dato un po di corda, si sono rivelati delle zecche incredibili!!! Con continui messaggi, telefonate e richieste di vederci. Che sia sposato vuol dire poco, potrebbe perdere la testa, visto che comunque si è dichiarato ad uno sconosciuto, da l'idea di voler liberare del tutto la sua omosessualità, non sarebbe il primo a farlo e trovartelo li al lavoro con un mazzo di fiori davanti ai colleghi, non è un evento remoto. Ma come succede anche quando si è l'amante di donne sposate, può capitare (e capita!!) di ritrovartele sotto casa che ti dicono "l'ho lasciato" e tu inizi a tirare giu tutti i santi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.408
non conosco nessuna delle persone coinvolte nella storia quindi non posso dirti se siano o meno affidabili. certo uno che è spostato, con figli, che ha ricopre un ruolo di prestigio pubblico, può dare maggiori garanzie di non creare e volere rogne.. però non si può mai dire.. considera che ti si è dichiarato senza farsi troppi problemi, a meno che non fosse ubriaco!

al netto di tutto questo, penso anche io che in un incontro del genere il tuo amico voglia anche qualche tipo di contatto con te.. magari all'inizio soft. potresti provare, gli dici chiaramente che l'idea di fare una cosa a tre ti eccita nell'ottica di essere due uomini che fanno sesso con una donna e che eventuali contatti con lui potrebbero smontarti l'eccitazione.

considera anche che potresti essere totalmente non eccitato con la presenza di un altro uomo nudo accanto a te e quindi non riusciresti a concludere nemmeno con la donna.. un conto sono le fantasie, la realtà poi è sempre diversa
 
Commenta
Alto