Come cambiereste la vostra vita facendo 6 all'enalotto?

G

Guest

Ospite
Ospite
Magari 68 milioni di € domani sera al 6.....Se nn mi piglia un colpo mentre leggo la schedina son già un pezzo avanti poi sicuramente qlcosa cambierei e voi? :party: :yahoo:

P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Metto 60 milioni di euro da parte, prendo un anno sabbatico, gli altri 8 milioni li spendo per un giro del mondo ininterrotto di un anno a scoparmi tutte le fighe possibili e immaginabili.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
trapano7272 ha scritto:
Magari 68 milioni di € domani sera al 6.....Se nn mi piglia un colpo mentre leggo la schedina son già un pezzo avanti poi sicuramente qlcosa cambierei e voi? :party: :yahoo:

smetterei subito di lavorare e mi dedicherei a molteplici passatempi, tra cui ovviamente anche la F..A :yahoo:

Commenta
Reaction score
17
mmmmhhhh, vediamo...

- debello la fame nel mondo;
- faccio scoppiare la pace nel mondo;
- combatterò perchè non ci siano più abominevoli disparità economiche nel mondo;
- diffonderò la felicità... nel mondo;
- non ci saranno più quei cattivoni che fanno male ai bambini... nel mondo;
- farò......

:shok: :shok: :shok:

... ma.... questo non è il concorso "Miss Italia"... nel mondo ????!!!!!
:sorry:
... scusatemi tanto... devo aver sbagliato posto... NEL MONDO!

Commenta
Reaction score
15
azzo.....che domanda....

penso che anche io più o meno farei investimenti vari, tra cui immobili (tanti per avere redditi), creerei una fondazione a mio nome. La suddetta fondazione servirebbe a finanziare (con un budget annuale da decidersi) associazione no profit, benficenza soprattutto legata ai bambini magari costruendo un orfanotrofio o un asilo che vorrei manteere sempre grazie alla mia fondazione. Credo che i primo anno lo dedicherei a questo aspetto importante....Ovviamente mi concedereilunghi week end e vacanze. Mi comprerei la macchina dei miei sogni, qualche vestito nuovo e farei qualche regalo ai miei più cari amici, parenti ed una ragazza in particolare con cui ho un'intesa speciale e totale.....(ovviamente decidendo un budget da non superare...ma cazzo con 68 milioni di euro mica vlgio essere il più ricco del cimitero quando morirò).

Poi mi dedicherei ai mieihobby, alle mie passioni, farei un viaggio in tutti il mondo per un paio d'anni almeno fermandomi senza mete fissa, solamente spostandomi quando mi va o quando cerco nuovi stimoli, ovviamente la EF AI GI EI non mancherebbe....

ah si mi piacerebbe regalare qualche vacanza indimenticable a persone speciali (i miei, mio fratello, my family ed a lei)

Poi beh al ritorno di sicuro cercherei di coltivare corpo, animo e spirito con ottime cene, buone mostre e spelndide letture....

Stare sempre in ferie comunque, fra mare (tanto tantissimo) e montagna (un paio di mesi all'anno) tronando in citta solo per brevi periodi

E se devo sognare allora lo dico............VORREI FARE UN VIAGGIO NELLO SPAZIO

poi boh ogni giorno me lo costruirei a seconda di come mi va, ma alla grande cazzo, alla grandissima
Tra l'altro sarebbe anche l'età giusta per vincere, meli potrei godere di brutto

:yess:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Tiro giù la serranda al lavoro,poi a fag più un caz :biggrin:

chiedo a qualcuno :big_boss: se me ne investe una parte e poi ciao via a girare il mondo!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
insane ha scritto:
mmmmhhhh, vediamo...

- debello la fame nel mondo;
- faccio scoppiare la pace nel mondo;
- combatterò perchè non ci siano più abominevoli disparità economiche nel mondo;
- diffonderò la felicità... nel mondo;
- non ci saranno più quei cattivoni che fanno male ai bambini... nel mondo;
- farò......

:shok: :shok: :shok:

... ma.... questo non è il concorso "Miss Italia"... nel mondo ????!!!!!
:sorry:
... scusatemi tanto... devo aver sbagliato posto... NEL MONDO!

:smile:

beneficenza....
tanta mirata e ben studiata beneficenza....
tipo...
passerei le mie giornate passeggiando e guardandomi attorno
cercando un qualcuno a cui fare beneficenza...
individuato il soggetto ci parlerei a lungo per farmi un idea,
se il soggetto sia davvero meritevole di essere aiutato o meno....
una volta appurato ciò, secondo quelle che sono state le sensazioni
che quell'uomo ha suscitato in me, farei in modo che questi
"trovi" per caso alcune migliaia di inaspettati euro...
naturalmente in forma anonima....
e poi continuerei a passeggiare...

mi piacerebbe, davvero, però poi non so, in realtà, cosa
farei con tanti milioni, bisognerebbe trovarcisi...
di sicuro mi piacerebbe vedere la faccia che potrebbero fare
in un fkk se entrassi distribuendo mazzette da 1000 a tutte
le discinte fanciulle....
ma la figa sarà l'ultima delle destinazioni verso la quale saranno
diretti tutti questi soldi...
però credo che chi ha avuto fortuna abbia il compito di
condividerla con chi non l'ha avuta e che quindi se la passa peggio..
si...
poi un paio di stivaletti nuovi per l'ing@
ed un we a casa di Cesare Ragazzi per il big gun...
si...

Commenta
Reaction score
0
Non saprei propruo da dove cominciare.

cmq chiaramente anche io farei del bene per i piu bisognosi.
per quanto riguarda me stesso, partirei per un lungo viaggio per il mondo, con sempre al mio fianco grandi gnocche, e al ritorno mi comprerei un isola in un posto quasi sempre caldo.
Tutto contornato da splendide creature.
Pace, tranquillita, relax, e figa a volonta

Commenta
Reaction score
11.156
insane ha scritto:
Luciano ha scritto:

Luciano.... c'è una cosa in comune nei nostri obbiettivi! :search:

Compro il MONDO, liberalizzo la topa, e pago da bere per tutti.

savannapenthousewineac2.jpg

Commenta
Reaction score
379
io avrei un discreto numero di persone da mandare a cagare, lavoro compreso. Nel frattempo, dopo aver cacciato il malloppo in qualche discreta banca svizzera, me ne andrei in un posto di mare con le palme e lì deciderei cosa fare dei quattrini. Sicuramente un viaggio intorno al mondo... sicuramente della gnocca. Ma non vedo il motivo di pensarci in questo umidiccio bolognese
Ah, naturalmente, come si diceva in un altro thread, non prima di aver pagato un giro di figa a tutti (e un giro di gigolò alle ragazze, se vogliono) :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: visto che non ho ancora avuto un contatto serio di lavoro,sarebbe un AIUTINO vincere i soldoni. :biggrin: E non farei come il mio ex-cognato che dopo aver vinto al totogol quasi 7 miliardi in lire si è sputanato tutto tra figacce e stravizi..e ora lavora per una paga di merda :punish: Se vinco,ma sono troppo sfighè al gioco,pago un giro di troie a tutti i rumagnol del forum! siiaaoo belli :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
zeus61 ha scritto:
:big_boss: visto che non ho ancora avuto un contatto serio di lavoro,sarebbe un AIUTINO vincere i soldoni. :biggrin: E non farei come il mio ex-cognato che dopo aver vinto al totogol quasi 7 miliardi in lire si è sputanato tutto tra figacce e stravizi..e ora lavora per una paga di merda :punish: Se vinco,ma sono troppo sfighè al gioco,pago un giro di troie a tutti i rumagnol del forum! siiaaoo belli :biggrin:

viva zeus! me a sò rumagnol DOC!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
mmm... 68 milioni?
In ordine "fantacronologico" MMEgavilla al mare, MMEgafattoria nel Chiantigiano, MMEgaAppartamentino in centro a firenze, Buon Parco Auto, 1 Lambo, 1 Ferrari, 1 Corvette StingRay del 77' (questa giusto per poter entrare in centro e viaggiare anche senza cinture :biggrin: ), e 1 Hummer H1(perche' alla fattoria con la ferrari 'un mi pare il caso di andarci :rofl: ...
Poi un bel po' di viaggi nei posti dove non sono ancora stato, Un MMega Acquario di Barriera da 10000 litri(nella MMegavilla al mare), un bel po' di bei vestiti, due paia di scarpe ottime(che vi devo di' :unknw: , mi affeziono alle scarpe e porto sempre le stesse finche' sono presentabili).
E piu' o meno mi saranno rimasti ancora 55 milioni, quindi:
1 milione ai miei vecchi :good:
1 milione a testa ad i miei 2 amici piu' cari(cosi' se la godono un po' anche loro, ecchecazz... :yahoo: )
Un regalino a tutti i parenti piu' stretti e simpatici(gli altri si attaccano, ci avevano a pensare prima :shok: ).
E siamo a 50 milioni, che fatti girare con un minimo di criterio, mi permetteranno di mantenere le megaville ed un buon tenore di vita.
...E la figa?, direte voi, beh', Con tutto quello che ho menzionato sopra, e considerata la mia giovane eta', ed infine non essendo proprio un rutto, vedrai che una stronza "interessata", la trovi quando ti pare, anche senza andare dalle Pay.

...C'e' solo un problema, ...io non gioco mai la schedina! :cray: :suicide2: :sarcastic_hand:

Grazie dell'attenzione :biggrin: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
insane ha scritto:
mmmmhhhh, vediamo...

di sicuro mi piacerebbe vedere la faccia che potrebbero fare
in un fkk se entrassi distribuendo mazzette da 1000 a tutte
le discinte fanciulle....

...Ripensandoci, anche questa la metteri in conto, giusto per la curiosita' di vedere le faccie delle signorine :w00tmesalia: e degli avventori presenti in loco, anche se di questi ultimi una vaga ideaa di come potrebbe essere l'espressione tipo, ce l'ho gia' :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
stamattina appena dopo colazione ed aver acceso il pc mi sn laato vestito e sbiciclettato verso il tabacchi in cerca della dea FORTUNA :ok: ...se stasera vincessi salirei una rampa di scale e manderei a FANCULO subito il mio vicino di casa un vero pezzo di merda di ferroviere in pensione...poi scenderei una rampa e darei un calcio in culo ad un altro inquilino stupido che primo o poi.....le busca...dopodichè fanculo subito il lavoro e lunedì mattina mi troverei a bordo della mia misera SW ford davanti il cancello della concessionaria porsche di pesaro pronto a scegliermi la mia CARRERA 4S CABRIO naturalmente bianca con interni in pelle cocoa e capote blu....dopodichè altro giro x concessionari io adoro moto ed auto sn un vero cultore :shout:...noleggio yatch mi accontento di un persching 90( 30mt) e poi fanculo subito l'appartamento al peep dove l'affitto ai cinesi così faccio impazzire il bastardo ferroviere con tutti i fritti che fanno i cinesini :tease: :biggrin: e poi un po' di figa che nn fa' mai male :w00tmesalia: ......Il sogno è stato bello incrocio le dita x stasera buona fortuna a tutti

Commenta
Reaction score
8
Innanzitutto smetterei di lavorare, poi della gran beneficenza e vorrei regalare ai miei cari tutto quello che fino ad ora non hanno avuto, o solo in piccola parte...
E non farei più niente, in ferie tutto l'anno, solo ed esclusivamente al mare e 15 giorni di decompressione in montagna per ritemprare lo spirito...
E' bellissimo sognare ogni tanto...
ciao

Commenta
Alto