Come cambiereste la vostra vita facendo 6 all'enalotto?

Reaction score
1
trapano7272 ha scritto:
Magari 68 milioni di € domani sera al 6.....Se nn mi piglia un colpo mentre leggo la schedina son già un pezzo avanti poi sicuramente qlcosa cambierei e voi? :party: :yahoo:
IO non sò se lascerei il lavoro,vuoi mettere la soddisfazione di poter mandare a cagare il capo
ogni volta che fà lo stronzo .
Per il resto penso che "investirei "una buona parte per il mi divertimento e poco in beni materiali,in fondo non penso che quel che rimane l'ho porterò con me nella tomba.
Sicuramente un regalo per amici(quelli veri)e familiari ,il resto del mondo può anche andare ....... e poi foca forewer

Commenta
Reaction score
0
trapano7272 ha scritto:
Magari 68 milioni di € domani sera al 6.....Se nn mi piglia un colpo mentre leggo la schedina son già un pezzo avanti poi sicuramente qlcosa cambierei e voi? :party: :yahoo:

Il vizio del gioco per mia fortuna è lontano da me.
Meno soldi allo Stato italiano meglio è...

Commenta
Reaction score
0
La giocata minima è un euro????
ho cercato su google e mi sembra così.

Io non ho mai giocato.

se così fosse, rispetto ad uno che gioca tutti i giorni
ogni cento/centocinquanta giorni io vinco, non giocando, un giro di giostra gratis con una lotf in appartamento.
Mi rincuora questo pensiero. Mi fa sentire meno in colpa verso le mie finanze.

No, non credo alla fortuna incanalata dalle vie dello stato.
Se la fortuna deve arrivare su di me, arriverà
seguendo un'altra via.

Quando vincerò, ci penserò poi a cosa farne.
A pensarci ora si creerebbe dentro me la sensazione di mancanza di qualcosa che non ho.
Io stò bene così per adesso.

W.

Commenta
Reaction score
22
W_Blake ha scritto:

Io non ho mai giocato.

se così fosse, rispetto ad uno che gioca tutti i giorni
ogni cento/centocinquanta giorni io vinco, non giocando, un giro di giostra gratis con una lotf in appartamento.
Mi rincuora questo pensiero. Mi fa sentire meno in colpa verso le mie finanze.

No, non credo alla fortuna incanalata dalle vie dello stato.
Se la fortuna deve arrivare su di me, arriverà
seguendo un'altra via.

Quando vincerò, ci penserò poi a cosa farne.
A pensarci ora si creerebbe dentro me la sensazione di mancanza di qualcosa che non ho.
Io stò bene così per adesso.

W.

.....mi ci ritrovo in pieno.....Nella stranissima ipotesi che giocassi ( certo il minimo) e vincessi, (veramente improbabile), farei certamente quello che mi passa per la testa con il solo limite di non fare del male a nessuno. Certamente terminerei gli incarichi lavorativi che ho (ho troppo rispetto per i miei clienti), poi passerei la mia attività ai collaboratori che mi aiutano......Chiaramente non mi porrei più alcun problema di rate per la gnocca pay, ma ho un solo uccello, e soddisfarlo non costerebbe in proporzione così tanto, ( e nemmeno - in termini assoluti - così tanto di più di quanto investo ora...). Forse farei del bene, ma solo a chi a mio giudizio lo merita.........Probabilmente mi troverei "al momento di renderla" ( l'anima) con buona parte della cifra in tasca........Ma d'altronde io non sono schiavo del danaro, ne è la cosa che desidero di più....E' il danaro che è mio schiavo,( ed è al mio servizio per permettermi di soddisfare le mie esigenze ed i miei desideri materiali..), ed una volta usato quello che mi serve, rimangono un sacco di cose più importanti e migliori cui dirigere il mio tempo, i miei sentimenti e le mie idee....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Big Five ha scritto:
......Chiaramente non mi porrei più alcun problema di rate per la gnocca pay....

Un'altra cosa ganzissima da fare sarebbe quella
di inflazionare i rates per ciò che concerne le otr
e le loft....

Per un b+f ti chiedono 30 in macchina?
Tu gliene dai 500 o 1000 o 2000....cioè quanto fa in una sera.
Per un b+f in loft ti chiedono 100?
Tu gliene dai 1000, 2000, 5000....cioè quanti ne fa in un giorno.

Poi il vuoto....
Il deserto....
apri il giornale e leggi di itti9 che si buttano dal balcone, di sono1stressi
che girano nudi per Bologna, di Mandrilli (ma che fine hai fatto Drillo?)
che si prostituscono su Bakeka....
di tanti e tanti amici che diventano pelati, per la gioia di Cesare
Ragazzi, a forza di strapparsi i capelli dalla frustrazione
(attenzione quindi: che non sia nell'interesse di Ragazzi inflazionare i rates?
ve lo siete mai chiesti?)

Un bocchino in macchina?
1000 euro....
Una svelta in camera?
5000 euro....

E tu saresti l'Unico.....
Che quando hai voglia non c'è mai la fila....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
......Chiaramente non mi porrei più alcun problema di rate per la gnocca pay....

Un'altra cosa ganzissima da fare sarebbe quella
di inflazionare i rates per ciò che concerne le otr
e le loft....

Per un b+f ti chiedono 30 in macchina?
Tu gliene dai 500 o 1000 o 2000....cioè quanto fa in una sera.
Per un b+f in loft ti chiedono 100?
Tu gliene dai 1000, 2000, 5000....cioè quanti ne fa in un giorno.

Poi il vuoto....
Il deserto....
apri il giornale e leggi di itti9 che si buttano dal balcone, di sono1stressi
che girano nudi per Bologna, di Mandrilli (ma che fine hai fatto Drillo?)
che si prostituscono su Bakeka....
di tanti e tanti amici che diventano pelati, per la gioia di Cesare
Ragazzi, a forza di strapparsi i capelli dalla frustrazione
(attenzione quindi: che non sia nell'interesse di Ragazzi inflazionare i rates?
ve lo siete mai chiesti?)

Un bocchino in macchina?
1000 euro....
Una svelta in camera?
5000 euro....

E tu saresti l'Unico.....
Che quando hai voglia non c'è mai la fila....

:biggrin:

:rofl: :rofl: :lol: che bast...o!!!!! :lol: :lol:
se chiami una che in quel momento sta ciulando lo butta giu' dal balcone pur di ricevere te!!!!!!!! :lol: :lol:
la mia prima idea era di comprarmi un'isoletta nel pacifico ,appendere un'amaca tra 2 palme e pensare :
che ci faccio con tutti sti' soldi??????
intanto ci penso su una sedia...al freddo :cray:

Commenta
Reaction score
1
trapano7272 ha scritto:

Cambierei poco, in realtà. :rtfm:

La casa mi va bene così com'è.
Magari qualche viaggetto in più.
Il lavoro lo mollerei subito.
La macchina mi va bene così com'è.

Però qualche ciulata in più con le nostre amiche la farei sicuramente. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Sarebbero davvero tanti e io non credo proprio si riuscirebbe a spenderli tutti, pur impegnandosi :biggrin: ..certo sarebbero una bella assicurazione per tutta la vita..
all'inizio magari comprerei cose che possono sembrare banali:una bella casa, più vari appartamenti in diverse città che rappresenterebbero anke un buon investimento, una macchina di lusso..

zeus61 ha scritto:
E non farei come il mio ex-cognato che dopo aver vinto al totogol quasi 7 miliardi in lire si è sputanato tutto tra figacce e stravizi..e ora lavora per una paga di merda

:shok: ma davvero?

..capisco che uno possa perder la testa ed esite il rischio di diventar "viziosi"..di vizi "costosi"...ma come si può sputtanarsi tutto? a me sembrano tantissimi 7 miliardi delle vecchie lire.. :shok:
se capita una fortuna del genere, non si "può" perdere tutto così..si deve cercar di tenere i piedi per terra..
immagino che avere avuto i soldi e poi perderli sia diverso da come non averli mai avuti.. :suicide2:

Commenta
Reaction score
1
Dylan ha scritto:
Sarebbero davvero tanti e io non credo proprio si riuscirebbe a spenderli tutti, pur impegnandosi :biggrin: ..certo sarebbero una bella assicurazione per tutta la vita..
all'inizio magari comprerei cose che possono sembrare banali:una bella casa, più vari appartamenti in diverse città che rappresenterebbero anke un buon investimento, una macchina di lusso..

zeus61 ha scritto:
E non farei come il mio ex-cognato che dopo aver vinto al totogol quasi 7 miliardi in lire si è sputanato tutto tra figacce e stravizi..e ora lavora per una paga di merda

:shok: ma davvero?

..capisco che uno possa perder la testa ed esite il rischio di diventar "viziosi"..di vizi "costosi"...ma come si può sputtanarsi tutto? a me sembrano tantissimi 7 miliardi delle vecchie lire.. :shok:
se capita una fortuna del genere, non si "può" perdere tutto così..si deve cercar di tenere i piedi per terra..
immagino che avere avuto i soldi e poi perderli sia diverso da come non averli mai avuti.. :suicide2:

Ci vuole poco a bruciare milioni di euro.

Ogni tanto sui giornali passano i servizi dedicati ai vincitori di somme enormi, 8 su 10 le hanno perse.
Chi spendendo e spandendo, chi investendoli malamente.

Commenta
Reaction score
13
torinese1972 ha scritto:
Ogni tanto sui giornali passano i servizi dedicati ai vincitori di somme enormi, 8 su 10 le hanno perse.

caspita però, non lo sapevo.. :shok:
secondo me sarebbe saggio destinarne una gran parte ad investimenti sicuri,(immobili e titoli di stato) come garanzia, e che ti permettano di avere una rendita certa..e decidere di non toccarli assolutamente quelli!
godersi poi il resto ed usare le rendite per vivere agiatamente..molto agiatamente..

Commenta
Reaction score
4
Magari vincere al enalotto.
Io e la fortuna non ci incontriamo mai.
C'è chi dice sfortunato in gioco e fortunato in amore.
Bè io nemmeno in quello.
Comunque la prima cosa che farei è sicuramente un bel viaggio magari Stati Uniti coast to coast con una bella ragazza al mio fianco e già sò chi ci porterei. :first_move:
Una parte la darei in beneficenza.

Commenta
Reaction score
1
Dylan ha scritto:
torinese1972 ha scritto:

caspita però, non lo sapevo.. :shok:
secondo me sarebbe saggio destinarne una gran parte ad investimenti sicuri,(immobili e titoli di stato) come garanzia, e che ti permettano di avere una rendita certa..e decidere di non toccarli assolutamente quelli!
godersi poi il resto ed usare le rendite per vivere agiatamente..molto agiatamente..

Io però mi toglierei una soddisfazione, andrei in 5-6 banche, aprirei in ognuna un conto da 1.000 €., lo lascerei lì immobile per un anno, poi dopo verifico quanto mi è rimasto sui conti e la banca che mi ha ladrato meno diventa la mia.
Sai che soddisfazione andare in banca e dirgli "Chiudo il mio conto da 1.000 €., vado a depositare i miei 60.000.000 in un'altra banca." :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
W_Blake ha scritto:
Esatto.
Da giocatore non abituale, il mio ragionamento è "si lo so che c'è una probabilità su 625 milioni" (tant'è che converrebbe molto di più giocare alla roulette che è quasi onesta), ma un euro ogni tanto ce lo posso anche buttare, vuoi mai che per contrappasso da tutto il cumulo di sfighe di questi anni la dea bendata si giri un attimo dalla mia parte?"

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
W_Blake ha scritto:
Esatto.
Da giocatore non abituale, il mio ragionamento è "si lo so che c'è una probabilità su 625 milioni" (tant'è che converrebbe molto di più giocare alla roulette che è quasi onesta), ma un euro ogni tanto ce lo posso anche buttare, vuoi mai che per contrappasso da tutto il cumulo di sfighe di questi anni la dea bendata si giri un attimo dalla mia parte?"

La fortuna e' cieca, la sfiga :unknw: ci vede benissimo ! :unknw:

Commenta
Alto