COME CANCELLARE MESSAGGI RICEVUTI DA Sconosciuti

Su:
Impostazioni > ti porti in fondo a SX alla voce "PF Social Network" e sotto ancora su > Impostazioni
..
ora nella zona "Impostazioni Privacy" su > Nuovo Messaggio dei Visitatori:
metti > Solo io
...
Ti esce "Questa impostazione controlla chi può vedere le tue azioni.
Impostando su "Solo Io" significa che nessuno può vedere le tue azioni tranne te stesso."

Infine > Salva Modifiche
ancora più sotto.

Oppure, se la messaggistica dei visitatori non ti interessa proprio (come al sottoscritto), puoi disabilitarla del tutto e non ricevere messaggi pubblici più da nessuno.
- Clicca su: Impostazioni
- Vai a sinistra nel riquadro "Le Mie Impostazioni" e clicca su: Impostazioni generali
- Vai nella sezione "Messaggistica dei Visitatori" e clicca nel cerchietto corrispondente a "Messaggistica dei Visitatori Disabilitata"
- Vai in fondo e clicca su Salva.
Se vai nel tuo profilo noterai che il TAG "Messaggi dei visitatori" è scomparso. Chi tenterà di mandarti un messaggio pubblico verrà avvisato che non li puoi ricevere.
Questa disattivazione non intacca i PM (messaggi privati) che continuerai a ricevere se utente certificato.

Questa mi mancava! Grazie Inve!!!! Io ho scelto però "moderatori e contatti", mi pare una equa via di mezzo! :ok:

Questa mi mancava! Grazie Inve!!!! Io ho scelto però "moderatori e contatti", mi pare una equa via di mezzo! :ok:

Esatto. Un'alternativa è proprio quella di scegliere quale categoria di utenti può mandarti i messaggi, proprio come hai fatto tu.
Per quanto mi riguarda, contattando solo l'amministrazione e pochi intimi, ho ritenuto che i PM mi potevano bastare.

Indietro
Alto