È mezza follia....non tutte possiamo prenderla... dipende da determinate patologie... soprattutto a carico della tiroide...No, è una soluzione invece. Ma suppongo che avete già superato il limite temporale del giorno dopo, o sbaglio ?
Tra l'altro, poiché deve assumerla lei, ovviamente, la conditio sine qua non, è che dovreste essere d'accordo entrambi.
Ciao @Curvy, ovviamente esssendo un medicinale, davo per scontato che sia un medico a prescriverlo ( il medicinale ), previa anamnesi della paziente.È mezza follia....non tutte possiamo prenderla... dipende da determinate patologie... soprattutto a carico della tiroide...
Era per dire che non è scontato l uso della pillola del giorno dopo o della pillola anticoncezionale...Ciao @Curvy, ovviamente esssendo un medicinale, davo per scontato che sia un medico a prescriverlo ( il medicinale ), previa anamnesi della paziente.
Be' a questo punto dovrebbe essere chiaro.
Però il tipo anche se si collega non dice nulla su cosa possa avere scoperto.
Probabilmente la tipa starà per partorire ?A giudicare dalla data di apertura del thread abbiamo tipo un altro mese prima di sapere com'e' andata davvero
saresti il primo figlio del forum.............................Volevo avvertirvi che il frutto di quel coito sono io.... Mi presento.
Mi chiamo Kevin