Come ci si iscrive a YDG?

Reaction score
47
che gestore telefonico hai? A volte hanno problemi con alcuni gestori.

bah, ho provato 2 volte dal form che hanno su internet con numero TIM ed una volta mandando un messaggio sempre da TIM.
Avevo letto dei problemi con gli operatori telefonici ma mi da l'idea che non abbiano proprio risposto sia ai due moduli online che al messaggio...

grazie delle risposte!

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Un paio di mesi fa' avevo prenotato una ragazza con qualche giorno d'anticipo, avevo riconfermato il giorno prima e poi anche lo stesso giorno. Quando sono arrivato sotto l'albergo mi hanno detto che la girl sarebbe stata disponibile solo dopo due ore. Credo loro abbiano dato la precedenza ad un cliente che già conoscevano perché io stavo usando un nuovo numero di telefono.

Commenta
Reaction score
649
Un paio di mesi fa' avevo prenotato una ragazza con qualche giorno d'anticipo, avevo riconfermato il giorno prima e poi anche lo stesso giorno. Quando sono arrivato sotto l'albergo mi hanno detto che la girl sarebbe stata disponibile solo dopo due ore. Credo loro abbiano dato la precedenza ad un cliente che già conoscevano perché io stavo usando un nuovo numero di telefono.

Figurati che a volte ai clienti nuovi non rispondono per nulla.

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Sono pero' riuscito incontrare DyannaYR perche' probabilmente non hanno ricevuto richieste da clienti regolari per l'orario da me richiesto.

Commenta
Reaction score
649
Io sono uno di quelli!!!
A quanto capisco la prima volta ti tocca prendere quel che c'è, dato che le top sono richieste e i nuovi clienti manco cacati
Sì infatti la prima volta ti conviene verificare le ragazze libere da sito e bookare direttamente tramite sms molto a ridosso dell'appuntamento. Per esempio noti una ragazza libera per le 18.00 fai il book per le 17.00 in modo che pur di riempire gli spazi vuoti correranno il "rischio" con un cliente nuovo.

Commenta
Reaction score
47
Sì infatti la prima volta ti conviene verificare le ragazze libere da sito e bookare direttamente tramite sms molto a ridosso dell'appuntamento. Per esempio noti una ragazza libera per le 18.00 fai il book per le 17.00 in modo che pur di riempire gli spazi vuoti correranno il "rischio" con un cliente nuovo.

Grazie del consiglio. La prossima volta provo così, che tra l'altro mi è anche più comodo, almeno non ci sono troppi scambi di sms rischiosi!!
Ci avevo provato con alina ma forse è talmente richiesta che non hanno corso comunque il rischio.

Commenta
Reaction score
649
Grazie del consiglio. La prossima volta provo così, che tra l'altro mi è anche più comodo, almeno non ci sono troppi scambi di sms rischiosi!!
Ci avevo provato con alina ma forse è talmente richiesta che non hanno corso comunque il rischio.
Assolutamente così, purtroppo bookare Alina è un problema a prescindere.

Commenta
Alto