Salve,io ho avuto alcune esperienze con YDG, forse posso essere d'aiuto in qualche cosa, premesso che AiaceT ha riportato esattamente la procedura normale.
Dunque, io ho sempre usato questa procedura, ma credo che se non ti registri al loro sito non puoi usufruire dei bonus; quanto a cambi di orario ecc., sempre sul sito è disponibile la chat su cui puoi comunicare sia se chiedi un cambio di un appuntamento già fissato con altro giorno-ora, sia se lo devi disdire completamente ( a me è capitato un paio di volte, disdetta anche solo un paio di ore prima, non mi hanno fatto storie)
Riguardo il rischio di trovare qualcuno o di incrociarsi, non esiste, gli appuntamenti sono presi in maniera di dare mezz'ora di tempo alla girl tra un cliente e l'altro; anche sul sito, se prendi un appuntamento esempio dalle 18 alle 19 diventa rossa anche la casella delle 19,30
Per cui è tutto programmato a monte perchè gli appuntamenti siano precisi,senza attese o possibili spiacevoli incroci.
A me è capitato solo una volta (ero già in macchina per recarmi all'hotel),che mi mandassero un sms per dirmi che la ragazza era malata e non più disponibile,ad ogni modo avevo fatto la prenotazione il giorno stesso.
A questo proposito,il sistema non ti fa prenotare ( anche se la ragazza risulta libera) entro l'ora seguente,cioè se sono le 17,00 puoi prenotare l'incontro solo a partire dalle 18,30 di quel giorno.
Sui servizi:ogni ragazza li ha specificati in scheda, per quelli compresi sono spuntate le voci non per esperienza personale ma ho letto rece in cui si riportava che qualcuno non era rispettato dalla girl di turno ( può capitare ma non dovrebbe), lo stesso per i previsti con extra,in particolare anal, lì è più facile che la girl decida sul momento se accettare l'extra e concederlo oppure no.
Quanto alla corrispondenza delle girls, atteggiamento ecc.,varia da persona a persona, magari se leggi un pò di rece in sezione ti puoi fare un'idea migliore