Attento!!!!....sei sicuro che sia una OCCASIONE!...speriamo che non sia un occasione per lei!....visto che vive stabilmente di là!.... Avendo questa occasione non posso non approfittarne, dato che normalmente non ho molta fortuna con le free, prevalentemente per problemi caratteriali, nel senso che sono molto introverso e poco sicuro di me.
È pur vero che facendo in questo modo rischio di farmi del male da solo, nel senso che, anche se ci vedremo per un periodo breve, poi sarà dura nel momento in cui lei dovrà ripartire...ma è un rischio che voglio correre
Tranquillo, ho già fatto la parte del "pollo" una volta, stavolta non mi faccio fregare! Rimane il problema che finirà presto ma pazienza.
...e miro solo a trascorrerci insieme qualche momento piacevole e poco più. Avendo questa occasione non posso non approfittarne.....
È pur vero che facendo in questo modo rischio di farmi del male da solo, nel senso che, anche se ci vedremo per un periodo breve, poi sarà dura nel momento in cui lei dovrà ripartire...ma è un rischio che voglio correre
Sembra il comportamento di uno che cammina volutamente sul filo di lana affinchè prima o poi la moglie lo becchi,
E ti assicuro che qualunque psicanalista - seppure con paroloni piu' roboanti - concorderebbe con te.
In questa storia, il problema non e' la russa. E' la moglie. E' sul rapporto con lei che il nostro amico deve farsi delle domande. Non sul rapporto con la russa.[/QUOTE
Credo proprio che abbiate ragione...
Facci capire:... che problemi avresti con la moglie?...Credo proprio che abbiate ragione...
E ti assicuro che qualunque psicanalista - seppure con paroloni piu' roboanti - concorderebbe con te.
In questa storia, il problema non e' la russa. E' la moglie. E' sul rapporto con lei che il nostro amico deve farsi delle domande. Non sul rapporto con la russa.[/QUOTE
Credo proprio che abbiate ragione...
Carissimo, il rapporto con stua moglie credo sia riassunta nella tua scena vicino all'ombrellone dove lei è "il nemico".....sicuramente farai del bene ad una CARA ragazza (Russa o non Russa non cambierebbe la valutazione) ma ricorda che ogni buona azione non rimarrà impunita.
Un saluto ed una pacca sulla spalla (da noi usa dire nu fa e pataca).
Italo