come fare le analisi in anonimato

E sarei del parere che ogni esercente dovrebbe esibirli come prova di effettiva negatività alle mst
Come si fa sapere se sono vere le analesi ?
Si falsificano i soldi , immaginati tè delle analesi come sarà semplice a farlo.

o visto un video su un social network .
Col pc ed una analesi ( che si ha già ) la modifichi come di pare. fai una scansione della analesi la salvi nel pc , poi la apri con il programma paint . ed da li riesi ad cancellare certi dati ed riscriverli . poi la stampi.
ecco modificato una analisi delle MTS.
 
:shok:
Vabbe'... So la solita che pensa sempre alla buona fede... Ti giuro non c avevo neanche pensato anche perché è reato...
 
Speriamo che tutte siano come te Curvy, con tanto sale in zucca...
io sempre fatto coperto, tranne orale in qualche caso, però comunque è un atto di fiducia nei confronti della ragazza, anche se con l'esperienza inizio a distinguere chi è seria e chi meno...
Se tutti avessimo sale in zucca e usassimo le precauzioni dovute, tutto sarebbe più bello e tranquillo
 
i risultati delle analisi...
cosa analizzi? ci saranno 20 malattie con cui possiamo infettarci.
test hiv? vabbé anche se analisi non falsificate, c'è una finestra di 3 mesi. una ragazza che fa il mestiere sai cosa si ripassa in 3 mesi.
e anche vedere che soggetto è quello che si ha davanti, sia che sia la ragazza o il cliente, cosa ci dice che qualcun altra ragazza o cliente che hanno avuto rapporti con quei due soggetti non si siano infettati con chissà chi?
ragazzi, se uno andasse a cercare ragioni sanitarie per praticare questo sport, non ce ne sono. c'è solo la consapevolezza dell'assunzione di rischio, più o meno come andare contromano per strada. 99 volte va bene, una volta ci trovi qualcuno.
Fare tutto coperto? si certo, ma allora niente FK, lavarsi e far lavare bene le mani (almeno 4 minuti col sapone) eeeeee.....
non ci sono attenzioni che reggono
e anche se uno si prendesse una malattia, non è neanche così certo che te la scovano con le analisi. falsi negativi, periodi finestra, malattie asintomatiche. sai quanti danni nel frattempo?
la fica è fica, ma il gioco è rischioso. punto
 
Rocco13...
La regola del non ostentare..
Mah...
Cmq la serietà nel campo degli incontri, ti assicuro, che la si trova sia da parte di chi esercita sia da parte di chi cerca..
E idem il contrario...
Cm diceva l altro utente.. Infondo è fortuna...
E per un certo qual modo ha ragione.. Ma la fortuna va aiutata...
Consapevolezza.. Tutto racchiuso in questo vocabolo
 
Per l'HIV c'è anche l'autotest che rispettando tempi ed istruzioni io considero molto valido.
Tra l'altro tutti gli anni nella settimana della prevenzione dell'hiv ne dimezzano il prezzo (10 euro anziché 20).
Dato che qui si parla di "vergogna" a chiedere il test anche in ospedale/medico curante faccio presente che molte farmacie lo vendono nelle macchinette esterne fai da te, non tutte, ma girando un po' si trova
 
Non si dà un nome falso, semplicemente non ti chiedono il nome ma una sigla, o una parola d'ordine, chiamala come vuoi, in sostanza è come una password che serve per ritirare le analisi.
Sono interessati alla tua salute, non al tuo nome.
 
Il nome e le generalità le vogliono vere, almeno in una struttura pubblica (considerate che loro, con le tue generalità, quando si collegano al database del SSN vedono se "esistete" o meno).
Quello che vi danno è un codice identificativo alfanumerico, quindi anonimo, che serve per il ritiro della analisi.
Ma il codice lo generano e ve lo danno loro.
La procedure serve per evitare che qualcuno possa violare la vostra privacy andando a ritirare al posto vostro e a vostra insaputa.
Nel foglio di ritiro comunque c'è anche la parte riservata alla compilazione della delega al ritiro nel caso vogliate mandare un altro.
 
Indietro
Alto
Aiuto