Come farle venire?

Reaction score
0
L'admin mi dirà se c'e già un topic aperto e se eventualmente si possono fare i nomi o riferimenti città delle lei in questione.

Il fine del post e' scambiarsi un po' di esperienze sul tema "come le fate venire le lei?".
Mi rendo ben conto che moltissime delle lei sono dei freezer ma ve ne sono alcune (poche) che coniugano il piacere di farci venire con le loro personali venute se opportunamente eccitate.

Potrei fare dei riferimenti..pero prima di sbilanciarmi attendo info da admin.

L'admin mi dirà se c'e già un topic aperto e se eventualmente si possono fare i nomi o riferimenti città delle lei in questione.

Il fine del post e' scambiarsi un po' di esperienze sul tema "come le fate venire le lei?".
Mi rendo ben conto che moltissime delle lei sono dei freezer ma ve ne sono alcune (poche) che coniugano il piacere di farci venire con le loro personali venute se opportunamente eccitate.

Potrei fare dei riferimenti..pero prima di sbilanciarmi attendo info da admin.

Non sei tu che le fai venire, ma loro che vengono...

Come fare venire una donna è un segreto che pochi conoscono ..ma visto che siamo sotto le feste natalizie ve lo voglio svelare:

Regalale un braccialetto e una collana d'oro da mezzo kg senza chiedergli nulla in cambio,vedrai che si bagnano istantaneamente e godono per giorni.:sarcastic_hand:

Indietro
Alto