Come gestire i sentimenti???

Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Dalla parte evidenziata si evince la tua inesperienza nel mondo del Pay-Sex...comprensibile il fatto che ti ponga delle domande sulle sensazioni che provi quando incontri una Ragazza che non ti lascia indifferente...
Diverso sarà quando arriverai al decimo,ventesimo o trentesimo incontro...scoprirarai quella che per noi Punters è un'amara verità...abbiamo a che fare con professioniste tendenti ad instaurare un feeling ''a buon rendere'' con i Clienti che incontrano di volta in volta...
A conferma di questo basta seguire il consiglio che ti hanno dato i Colleghi in precedenza...leggi i numerosi 3D aperti sull'argomento e ti accorgerai che il ''lieto fine'' capita raramente...per non dire mai...
In conclusione...vai divertiti e riporta a casa la mente lucida e sgombra da ''nocivi'' pensieri...

Quoto al 100% WILLY_MCTELL , sintetico ed efficace anche quando parla di dura verità; questo può essere un bel gioco, ma occhio a non trasformarlo in una dura battaglia, anche con se stessi, perchè alla fine di tutto, ci saranno solo vinti e nessun vincitore .

Prova a cambiar lido, trovati un'altra bella figliola e poi vedrai la tua reazione, male che vada ti invaghirai anche di questa e avrai fatto un'esperienza in più.

Mi raccomando ......recensione, non dimentichiamoci che siamo qui per questo.

Un saluto e tienici informati.

Rino32

Commenta
Reaction score
1
Ma perchè vuoi "togliertela dalla testa"?
Vale la massima: "se te lo concedi puoi rinunciarvi,
se te lo vieti diventa irrinunciabile". E questa massima
in un certo senso governa la pulsione del punter quando
va a pay. Ed è anche il motivo per cui si salta da una vagina
ad un altra...

...Perchè mi conosco, sono un inguaribile romantico, oppure uno che si lascia andare facilmente, fate voi :)

il fatto è che voglio scoprire scoprire se è stata solo una piacevole scoperta, oppure una vera e propria sbandata....

Devo tornarci per forza almeno altre due o tre volte, sperando di farci il callo e mantenermela come una splendida amante a pagamento...
Sapete, il fatto che sia friulana come me, coetanea, fa si che il gfe sia molto intenso, ed è quello che mi ha coinvolto...

Poi è altresì vero che sono un novellino, potrei continuare ad andarci alternandola ad altre pay come dice il buon WILLY_MCTELL...
Ho ancora tutto da imparare da questo mondo

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
...Perchè mi conosco, sono un inguaribile romantico, oppure uno che si lascia andare facilmente, fate voi :)

il fatto è che voglio scoprire scoprire se è stata solo una piacevole scoperta, oppure una vera e propria sbandata....

Devo tornarci per forza almeno altre due o tre volte, sperando di farci il callo e mantenermela come una splendida amante a pagamento...
Sapete, il fatto che sia friulana come me, coetanea, fa si che il gfe sia molto intenso, ed è quello che mi ha coinvolto...

Poi è altresì vero che sono un novellino, potrei continuare ad andarci alternandola ad altre pay come dice il buon WILLY_MCTELL...
Ho ancora tutto da imparare da questo mondo

Abbiamo tutti molto da imparare , e tu stai incominciando bene, ti ripeto benvenuto nel club!!!

Un saluto e in bocca al lupo.....sempre e per tutto.

Rino32

Commenta
Reaction score
108
I sentimenti non si gestiscono.
Dovresti valutare se sei adatto a questo "duro" mestiere: i sentimenti in questo forum sono come un calesse, e tu sei ai piedi della salita del
Pordoi. Sei sicuro di volertelo tirare dietro?
Non ne ho visto nessuno arrivare in cima.

Commenta
Reaction score
55
Stai attento che intimità non significa necessariamente sentimento.
Stai attento che, se anche fosse sentimento, non significa necessariamente che sia reciproco e contraccambiato.
Stai attento a cosa desideri: alle volte purtroppo i desideri si realizzano.
Stai attento a cosa vuoi scoprire: se guardi dentro l'abisso anche l'abisso può guardare dentro di te.

Insomma... stai attento! :prankster2:

E appena senti puzza di bruciato, scappa. Menti a chiunque, ma non a te stesso: è l'unico modo per cercare di salvarti prima che sia troppo tardi.

Commenta
Reaction score
0
Stai attento che, se anche fosse sentimento, non significa necessariamente che sia reciproco e contraccambiato.
Stai attento a cosa vuoi scoprire: se guardi dentro l'abisso anche l'abisso può guardare dentro di te.

E appena senti puzza di bruciato, scappa. Menti a chiunque, ma non a te stesso: è l'unico modo per cercare di salvarti prima che sia troppo tardi.
Piaciute un sacco queste affermazioni. Non posso che ringraziarti!

Commenta
Reaction score
1
Grazie di nuovo a tutti...
ho provato una soluzione: ieri sono andato con un'altra biondona come piacciono a me e.....
beh magicamente l'infatuazione del momento per la ragazza protagonista del 3D si è attenuata....
La prova del 9 adesso sarà da lei e vedere che effetto mi fa...

Commenta
Reaction score
0
ho provato una soluzione: ieri sono andato con un'altra biondona come piacciono a me e.....
beh magicamente l'infatuazione del momento per la ragazza protagonista del 3D si è attenuata....
...io non ci ritornerei. Ma se vuoi rischiare...

Commenta
Reaction score
0
Poi, vedi tu...."È impossibile, disse l'orgoglio. È rischioso, disse l'esperienza. È inutile, tagliò la ragione. Provaci, sussurrò il cuore"

Commenta
Reaction score
452

Sono assolutamente d'accordo...!

Commenta
Reaction score
55

Ottimo, stai guarendo dall'amore per la gfe coetanea... Anzi, credo che tu non sia mai stato realmente "malato", a leggere un po' quello che stai combinando in giro!!! :ok:
Piuttosto, attento all'altra malattia che stai contraendo: la punterite.
E dato che abiti in zona, evita assolutamente una cosa: l'Austria.
Secondo me, se tu ci parti per Villach, non ci torni più indietro!!! :pleasantry::yahoo::w00tmesalia::yahoo::woottrizomeno::bye:

Commenta
Reaction score
1
Ottimo, stai guarendo dall'amore per la gfe coetanea... Anzi, credo che tu non sia mai stato realmente "malato", a leggere un po' quello che stai combinando in giro!!! :ok:
Piuttosto, attento all'altra malattia che stai contraendo: la punterite.
E dato che abiti in zona, evita assolutamente una cosa: l'Austria.
Secondo me, se tu ci parti per Villach, non ci torni più indietro!!! :pleasantry::yahoo::w00tmesalia::yahoo::woottrizomeno::bye:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, per lavoro sono spesso dalle parti di Tarvisio......non ti dico quante volte mi saliva la voglia di andare di là.....

sarò un inguaribile romantico, ma anche un inguaribile maiale :woottrizomeno::w00t::blum3:

Per curiosità, io non ci sono mai andato, Andiamo, Cocotte, Casa Karintia, ecc. e trombodromi vari......
Accettano ancje carte di credito e Bancomat???
C'è un 3D che parla di sti posti?

Commenta
Reaction score
1
ormai è partito per la tangenziale, l'abbiamo perso :)

Beh, considerando che la mia attuale relazione è appena finita (era nell'aria da un po'), mi voglio divertire... e soprattutto far divertire....
Ti assicuro che le signorine che ho visitato sono state (ben)maltrattate :new_russian:

Commenta
Reaction score
40
Beh, considerando che la mia attuale relazione è appena finita (era nell'aria da un po'), mi voglio divertire... e soprattutto far divertire....
Ti assicuro che le signorine che ho visitato sono state (ben)maltrattate :new_russian:

ma non avevi detto che le volevi un sacco di bene e stavi bene con lei? :(
non è che ha letto il forum??

Commenta
Reaction score
1
ma non avevi detto che le volevi un sacco di bene e stavi bene con lei? :(
non è che ha letto il forum??

No no, non ha letto nulla.
Certo che le voglio ancora bene, ma sai, le storie finiscono per 1000 motivi, e mi sento di dire che è colpa mia;
Cmq nn è il caso di andare OT, purtroppo è finita, ma era già nell'aria da qualche settimana, per non dire mese..

Commenta
Alto