COME LA CHIAMO

Tutte risposte inerenti al sondaggio ............
io mi aspettavo invece che qualcuno rispondesse:

10) col cellulare

eddyvedder ha scritto:
1) tesoro
2) puccy
3) pussy pussy
4) ciccy
5) amore
6) picci pocci
7) cip ciap
8) non la chiamo, aspetto che mi chiami lei
9) dipende

cippalippa :rofl: :rofl: basta che poi non mi rifili il cane ugo :lol: :lol:

..la chiamo con il suo nome.....
Stessa cosa per me,ovvero col nome che mi dice quando ci si presenta. Il dubbio di se e come chiamarla verrebbe (uso il condizionale poichè finora non mi ci son trovato in tale situazione),qualora dovessi incrociare per strada la stessa pay in compagnia: se a me ha dato un nome d'arte e la persona con cui cammina la conosce col suo nome vero, potrei crearle qualche imbarazzo con la stessa. Al limite mi limiterei ad un generico "ciao" o "salve".

Hai ragione Diretto,bravo.A me è successo in passato e credimi vorresti scomparire dalla faccia della terra.Una volta ero con mia cognata e un cliente del night dove lavoravo mi ha chiamata con il nome d'arte.
Lei sicuramente sapeva della mia doppia vita e dopo ha avuto il buon senso di non chiedermi niente.
Ora capita che alcuni mi chiamino con il nome che ho on line e dopo la prima volta se tornano dico il mio vero nome,anzi,spesso quando entrano in casa e si presentano.Anche perchè ho il nome scritto fuori sia dal condominio che dalla porta del mio appartamento.
ma comunque meglio si sappia il mio vero nome pur di non fare un altra figura di merda come quella raccontata sopra.

Il problema nasce quando devi chiamare quelle che nell'annuncio mettono:
"Italiana vogliosa..." " Elegante e simpatica no-prof..."
al telefono quando risponde che le dici?.... ciao mia bella porcona...
... per non parlare se la incontri per strada...

Indietro
Alto