come mai vi piace cosi tanto la pecorina?

Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
8
Gambe della ragazza un po' aperte, in ginocchio sul letto, e io in piedi che cerco, se ci arrivo, di smanazzare le tette che sballonzolano.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Mi dà il senso di possedere la ragazza in maniera totale e profonda, mi piace assestare colpi spingendo bene da dietro ed a volte aiutandomi con il peso del mio corpo, mi dà la sensazione di farglielo sentire tutto fino in fondo e di farla godere di più. Poi la vista di un bel culo che puoi toccare e palpare bene, mi eccita moltissimo, molte volte finisco godendo con questa posizione, è assolutamente liberatoria, la mia preferita.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
A me piace quando ha un bel culto. Vederlo e toccarlo per bene me lo fa diventare duro come il marmo.

Simpatica fantasia, la tua.

Martin van Meytens, Suora in preghiera, 1731.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
A me non piace....
La pecorina è una posizione che non sopporto. la peggiore. E piace alle pay per lo stesso motivo per cui non piace a me:
1_non puoi guardarla in viso mentre gode e slinguarla di brutto ("il porco non mi può vedere in faccia cosi non si accorge che non godo anzi provo fastidio, e poi non può baciarmi")
2_ non puoi metterti le tette in bocca mentre la prendi ("il porco non mi insudicia le tette con le sua salivaccia")
3_Non puoi alzargli le gambe verso il viso e leccargli i piedi mentre la prendi, come adoro fare io. ("il porco non può sentire che ho i piedi che puzzano")

Evito al massimo questa posizione se possibile....x me bocciata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.318
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A me non piace....
La pecorina è una posizione che non sopporto. la peggiore. E piace alle pay per lo stesso motivo per cui non piace a me:
1_non puoi guardarla in viso mentre gode e slinguarla di brutto ("il porco non mi può vedere in faccia cosi non si accorge che non godo anzi provo fastidio, e poi non può baciarmi")
[...]

Per la mia esperienza, si può fare. Anzi, se lei è attivamente partecipativa mi pare anche più smaialatorio che un FK frontale :w00tmesalia:
Insomma, forse non è un problema di posizione, ma di attitudine della lady.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Dev'essere qualcosa di ancestrale, ricordi di un'era quando eravamo un po' più scimmie e il sesso si faceva così!

Concordo. Non mi fa impazzire come posizione (concordo con l'autore) ma è come se il mio DNA in quel momento mi facesse sentire che sei nato proprio per fare questo :yess:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
E pensare che è la mia posizione preferita.
io personalmente sento molto di più così e poi è una questione psicologica è una posizione di sottomissione e per L uomo di dominanza perciò mi appaga anche in questo sebbene effettivamente mantenere un contatto visivo e altrettanto stimolante, problema risolvibile mettendo uno specchio...
Ps..in questa posizione a mio parere son più graditi gli sculaccioni che i bacetti...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Grazie.
Ciò non di meno, mi sarebbe impossibile frequentarti come pay. Perchè ciò avvenga, mi è indispensabile avere di fronte una perfetta sconosciuta.
Se invece di un mero corpo, percepisco la donna che c'è dietro, mi diventa impossibile pagarla.
E di te. ormai, so già troppe cose.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ahhh infizz in questo caso sarei io a chiederti di uscire quindi non dovresti pagare mi piace scoprire e da quel poco che ho letto hai molto da dire.
Una colazione assieme una chiacchiera di fronte ad un caffè.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Be devo ammettere che di personalità interessanti qua dentro. He ne sono parecchie ma come ripeto molte le approfondirei non lavorativamente parlando ma per conoscenza
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Una colazione assieme una chiacchiera di fronte ad un caffè.
Terrò presente, qualora qualche mattina di queste dovessi sbagliare strada andando al lavoro. :wink:

Certo che però dovrei proprio sbagliare parecchio parecchio parecchio parecchio.......
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Infizz se mai verrò in ferie dalle tue parti sarà tuo dovere presenziare ad una mia colazione adesso mi sa che è il caso di tornare in argomento...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beh?... cominciamo con le corna prima di addivenire?... :punish: aspetta almeno un incontro, poi potrai decidere, ma adesso mi sembra un po' presto... :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
La pecorina a me piace ma ho sempre , per un istante , il dubbio di quale sia il buco giusto .
Devo pensarci su :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Perché stira la pelle e sembra tutto molto più bello di quel che è
 
Commenta
Alto