Non sono assolutamente accuse le mie, ma lamentele, che secondo me ho diritto di esporre, come tu e gli altri avete diritto di replicare.
Osservazione corretta. Peccato che la policy del sito, approvata da tutti all'atto del primo ingresso nella community, cita testualmente il fatto che eventuali doglianze vanno manifestate allìAmministrazione del sito, in forma privata e tu, a quanto pare, stai utilizzando invece quella pubblica il che mi induce a pensare che il tuo sia un fare provocatorio piuttosto di colui che richiede informazioni su determinate cose che, a quanto pare e nonostante il mio intervento di poco sopra, continuano a rimanerti oscure.
Il fatto è che anche se non viene cancellato niente, rendrerlo non visibile mi sembra lo stesso ingiusto. Con ingiusto intendo che se in una rece un utente si lamenta per le foto fake e il servizio scadente, è giusto che la rece e gli interventi restino visibili agli utenti del forum in modo da non essere bidonati.Cosa che non avviene se, a causa dell'intervento della loft offesa perchè scoperta, le rece vengono spostate moderate o cestinate
.
Il fatto è un'altro ovvero non conosci i motivi della cestinatura semplicemente perchè non li leggi: compatibilmente con la lista dei lavori da fare, i thread cestinati hanno sempre un commento del moderatore oppure riportano nel titolo, la motivazione sintetica che ha indotto al ricollocamento della discussione.
Forse ho esagerato o mi sono espresso male non da "ospite", ma anche tu come "padrone di casa" sei andato un pò sopra le righe e quella frecciatina sul da dove provengo o meno te lo potevi risparmiare, sei andato sul personale e non mi sembra il caso, non permetto neanche io che mi si rivolga in questo modo, ho espresso il mio disappunto per il fatto che in un forum dove si condividono esperienze, rendere difficilmente consultabili recensioni utili ad evitare fregature a causa di interventi da parte delle persone che poi sono le stesse che ci fregano non ha tanto senso
.
Quindi sarei io a dovermi spargere il capo di cenere a questo punto.... roba da matti
Oltre a ciò, mi pare che tu e ahimè molti altri, non abbia chiarissimo l'obbiettivo di questa community che non è la ricerca della potenziale fregatura o della esperienza sessuale del secolo, quanto il piacere della condivisione di un vissuto presso soggetti che hanno la medesima passione e gusto per un certo tipo di avventure. Che poi leggendo le recensioni si possa pervenire ad un congruo giudizio su che cosa offre un certo tipo di esercente, questa è solo una piacevole conseguenza.
Detto questo io ho molto rispetto verso il vostro lavoro, lo apprezzo e cerco di dare anche io il mio contributo alla causa. Magari anche voi dalla vostra potreste essere più "teneri" negli interventi rivolti a noi usufruitori del forum, io dalla mia starò attento in futuro a pormi in modo tale da non creare incompresioni.
Guarda che non è un ricatto la tua partecipazione alla community. Se vuoi partecipa, se no amen ma ricorda che le regole non ci sono perchè io sono un precisino e mi piacciono le cose a modo: tutto è normato per fare andare avanti la community in modo retto ed equo. Quindi e che sia chiaro: suggerimenti sì, accuse MAI.
Lascio aperto il thread per eventuali approfondimenti ma non stuzzicatemi oltremodo. Grazie.