Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta capitando. Qualche giorno fa ho iniziato a ricevere messaggi su whatsapp da un numero sconosciuto. Messaggi del tipo ciao/buongiorno/come stai e foto e video di lei che è una trans. Dato che ignoravo i suoi messaggi mi ha scritto come mai non le rispondevo. A quel punto, credendo che la tipa avesse sbagliato numero glielo scrivo, ma lei replica subito che è l'amica di un'altra trans con cui ero stato, che le aveva dato il mio numero, e che voleva che andassi da lei. Lì per lì ero disorientato e non le ho risposto. Il giorno dopo però lei riprende a scrivermi addirittura mandandomi una mia foto di una mia "storia" su whatsapp e chiedendomi se ero effettivamente io. Non sapendo che pesci prendere, le rispondo di sì e che non sono solito rispondere a numeri che non conosco. Lei subito mi assicura di stare tranquillo, che la sua amica è affidabile e che ha voglia. Fosse stata il mio tipo ci sarei andato ma visto che invece non lo è le dico che dato il periodo di covid preferisco non uscire troppo di casa. Sembrava di essere riuscito a liberarmene, invece lei ha iniziato a chiedermi foto del mio ca..o e mi scrive che la sua amica le aveva detto che io andavo con tutte le trans nella mia città. Rispondo dicendo che non era vero (con tante sì ma sono comunque selettivo). A quel punto lei riprende a mandarmi sue foto e suoi video con clienti e mi chiede ancora una mia foto intima. Nonostante abbia ignorato i messaggi il giorno dopo mi chiede ancora di andare da lei perchè è eccitata. Io le ho scritto che sono al lavoro e che sono incasinato. Ora come ora cosa posso fare? Non voglio che sta qua continui a scrivermi o che inizi a mandare in giro le mie foto dicendo chi sa che cosa...