Come mi comporto?

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Veneto
Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta capitando. Qualche giorno fa ho iniziato a ricevere messaggi su whatsapp da un numero sconosciuto. Messaggi del tipo ciao/buongiorno/come stai e foto e video di lei che è una trans. Dato che ignoravo i suoi messaggi mi ha scritto come mai non le rispondevo. A quel punto, credendo che la tipa avesse sbagliato numero glielo scrivo, ma lei replica subito che è l'amica di un'altra trans con cui ero stato, che le aveva dato il mio numero, e che voleva che andassi da lei. Lì per lì ero disorientato e non le ho risposto. Il giorno dopo però lei riprende a scrivermi addirittura mandandomi una mia foto di una mia "storia" su whatsapp e chiedendomi se ero effettivamente io. Non sapendo che pesci prendere, le rispondo di sì e che non sono solito rispondere a numeri che non conosco. Lei subito mi assicura di stare tranquillo, che la sua amica è affidabile e che ha voglia. Fosse stata il mio tipo ci sarei andato ma visto che invece non lo è le dico che dato il periodo di covid preferisco non uscire troppo di casa. Sembrava di essere riuscito a liberarmene, invece lei ha iniziato a chiedermi foto del mio ca..o e mi scrive che la sua amica le aveva detto che io andavo con tutte le trans nella mia città. Rispondo dicendo che non era vero (con tante sì ma sono comunque selettivo). A quel punto lei riprende a mandarmi sue foto e suoi video con clienti e mi chiede ancora una mia foto intima. Nonostante abbia ignorato i messaggi il giorno dopo mi chiede ancora di andare da lei perchè è eccitata. Io le ho scritto che sono al lavoro e che sono incasinato. Ora come ora cosa posso fare? Non voglio che sta qua continui a scrivermi o che inizi a mandare in giro le mie foto dicendo chi sa che cosa...
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.890
Località
Milano
Avevo provato all'inizio a fare una recensione ma non ci ero riuscito
Hai provato a fare una recensione tre anni e mezzo fa, ti era stato chiesto di integrare la scheda tecnica e non l'hai fatto, come se la cosa richiedesse un master universitario specifico, è stata cestinata e da allora non hai mai provato a farne un'altra, ma te ne esci con il tuo problema da risolvere... Forse non sei un troll, ma di sicuro sei un lurker totale, di quelli a cui non bisognerebbe proprio rispondere.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Veneto
Nautilus 70 hai ragione, quando mi ero iscritto avevo provato a fare una recensione e quando mi hanno chiesto di integrarla (tra l'altro proprio per la mia inesperienza dei siti di forum me ne ero accorto quando ormai era trascorso il tempo per farlo) ci avevo comunque provato, non ci ero riuscito, per pigrizia poi avevo rinunciato, non me ne ero più interessato e non ho più provato a scriverne una. Comunque non sto chiedendo una soluzione del problema ma semplicemente qualche consiglio su come farebbero altri nella mia situazione, cosa che qualcuno ha fatto. Che dire, non si smette mai di imparare, sicuramente ora conosco i termini trollare e lurker, di cui ignoravo l'esistenza, e forse anche il modo per rendermi più utile nel sito scrivendo quella recensione che non avevo pubblicato anni fa e magari altre future usando i link scritti da Power
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Fai un video in cui sei seduto con le mani legate dietro la schiena, completamente nudo con davanti al cazzo l'ultima copia del settimanale CHI e pronuncia le seguenti frasi:
"Io sono bongo e nel culo te lo pongo
io sono bingo e nel culo te lo spingo
io sono bengo e nel culo te lo tengo"

Poi sputa tre volte a destra e due a sinistra, tira su col naso e urla: "SONO RICCHIONEEEEE"


Se ti ricontatta inviagli il video.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Veneto
Fai un video in cui sei seduto con le mani legate dietro la schiena, completamente nudo con davanti al cazzo l'ultima copia del settimanale CHI e pronuncia le seguenti frasi:
"Io sono bongo e nel culo te lo pongo
io sono bingo e nel culo te lo spingo
io sono bengo e nel culo te lo tengo"

Poi sputa tre volte a destra e due a sinistra, tira su col naso e urla: "SONO RICCHIONEEEEE"


Se ti ricontatta inviagli il video.
Grazie, deduco l'abbia fatto anche tu e deve aver funzionato...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Utente riabilitato, una rece in 4 anni di iscrizione e' pur sempre un inizio per un forum che si regge sulle recensioni e non sulle richieste di info e aiuti (anche perche' e' semplice immaginare che se non ci sono utenti che recensiscono, chiedere diventa inutile e fastidioso).

Direi che per risolvere il tuo problema a questo punto ti basta dire chiaramente che non gradisci ricevere messaggi da sconosciuti e se insiste semplicemente la blocchi.

In alternativa dagli il numero di quell'utente che usciva il cazzo a tutte in chat... qualcuno si ricorda chi fosse? Cosi loro due magari si intendono....
 
Commenta
Alto