come non far sapere che sono all estero

Reaction score
0
Scusate per la domanda banale ma chiedo in quanto è un mio problema...vengo al dunque...stiamo organizzando con degli amici una scappata al wellcum e ci chiedavamo essendo possessore di gestori telefonici Tre e TIM,in che lingua risponde la segreteria trovandosi all'estero...grazie per l info

Semplice, togli la segreteria e il telefono squilla senza che essa entri. Oppure se vuoi lasciare la segreteria in italiano, spegni il tel. in territorio italiano.

Grazie per la risposta...mi chiedo se decido di lasciarlo acceso per rispondere ogni tanto ai ms e mi arriva una chiamata ma non non c'è rete negli spogliatoi che succede?

Grazie per la risposta...mi chiedo se decido di lasciarlo acceso per rispondere ogni tanto ai ms e mi arriva una chiamata ma non non c'è rete negli spogliatoi che succede?

Se devi stare sempre dietro al cellulare , non togliere la segreteria , stai direttamente a casa:sarcastic_hand:!!!
Negli spogliatoi c'è campo , tranquillo , togli la segreteria e non corri nessun rischio , il telefono squilla (silenzia la suoneria) fino a che dall'altro capo non si stufano :ok:!!!

Lasci il cell al Wellcum, poi torni in Italia e ti chiami dal fisso. Solo così avrai la certezza di quel che fa.

Ti do ragione Roberto...ome si fa a rilassarsi in questo modo...ma purtroppo devo dare conto al cel....e nel frattempo devo obbligatoriamente andare al wellcum

Puoi anche tenerti il cellulare con la vibrazione nella tasca dell'accappatoio e nel caso di chiamata "correre" nello spogliatoio , ma se la chiamata arrivasse quando sei sotto pompa...che fai :sarcastic_hand:?!?

Vai su, rilassati, lascia il celll. nell'armadietto e ogni tanto vai a vedere chi ha chiamato, altrimenti se sali con il patema d'animo di farti beccare è meglio che lasci perdere la gita.

Comunque Kutrom ha ragione, non è sufficiente togliere la segreteria in quanto in assenza di segnale per pochi istanti, a volte a chi ci chiama risponde il messaggio della compagnia telefonica con cui era collegato il telefono in roaming. ( quindi in lingua del paese dove ci si trova )

Se il telefono è realmente spento o in assenza prolungata di segnale, non c'è problema, risponde il messaggio del nostro gestore.

Poi in alcuni paesi come l' Inghilterra pure il "Tu Tu" del segnale di libero è diverso !

L’unica sicurezza è spegnere il telefono in territorio italiano :) oppure fai deviazione di chiamata su un altro numero (un vero Punter ha sempre un secondo telefono) e lasci il secondo telefono acceso ad un amico fidato in italia, che non risponderà (un vero Punter ha sempre un amico fidato che faccia da spalla :w00tmesalia: )

Prendi un alloggio a Tarvisio, arriva nel primo pomeriggio, lascia il cell in tale alloggio, vai a s opare in austria come un dannato, poi torna a dormire a Tarvisio...

ragazzi, non prendevela come un'offesa, ma se dovete vivere l'esperienza in paranoia state a casa e scopatevi le vostre fidanzate/mogli, non fa per tutti la vita da punter , ci vuole una certa predisposizione

Indietro
Alto