Come prepararsi al sesso anale.

Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
87
Reaction score
126
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato forum, ma credo che essendo quello degli help sia giusto, anche se la tematica magari è particolare.
Ci penso da tempo, e finalmente ho preso la decisione di andare con una trans, non ho preoccupazioni di alcun tipo (però tutti i consigli
sono accettati) , la persona scelta è affidabile e ben recensita in giro, misure assolutamente normali, comportamento gentile, insomma
adatta per una iniziazione.
Però mi sono posto una domanda fondamentale, premessa l'assoluto igiene personale.... ma analmente dovrei fare qualche particolare
operazione di pulizia, oppure vista la situazione è messo in conto qualche incidente?
Grazie.
 
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Facciamo quel che vi pare... Essere puliti dietro al 100% non é possibile... Siamo andati su Marte però avere l ano superpulito... A me pare una impresa impossibile...anche se faccio pulizia con la canula della vasca da bagno, Submale...Ancora non abbiamo inventato qualcosa che tenga l ano pulito al 100%....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
La certezza matematica non la si può avere ma se magni cioccolato e nocciole, bevi caffè ed hai la colite che frigge cronica allora il rischio squacqueraus aumenta ? cominciamo ad avere un’alimentazione sana, ad evitare cibi e bevande che possano inficiare, magari un po’ di digiuno il giorno dell’incontro non è la fine del mondo. Per il resto basta avere pazienza e non eccedere nella pratica del clistere che è comunque a suo modo invasiva: l’acqua del rubinetto non è che faccia bene. Tutto quel calcare si incrosta e poi qualcuno finisce alla casa madre per il cambio della resistenza ?​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Personalmente dopo anni di punteraggio trans mi sento di dirti una cosa,non eccedere nel sesso anale passivo.Io non so come fanno le trans a prendere tutti quei cazzi,ma a lungo andare i disturbi saltano fuori,ho imparato una massima "giocaci poco con il culo"
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
87
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
  • #8
E' proprio un esperimento, io non so come andrà, potrei anche fuggire di corsa oppure dire di no al passivo.
Sono nella fase "niente rimpianti".
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Non vado con le trans, ma ogni tanto mi piace una sana inculata con lo strapon.
Il giorno prima mangio leggero. Se devo proprio mangiare la sera, solo frutta o insalata.
In generale, una sana alimentazione mantiene il retto pulito.

Però, in fin dei conti, se pretendi la pulizia al 100%, il sesso anale non fa per te
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Oblo, eh ma se poi lo ammetti pubblicamente, ci credo che poi lo sanno tutti!!!
#CiaomichiamoObloesótirchio#
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
10
Età
44
Ciao a tutti sono un ragazzo a cui ogni tanto stuzzica l' idea di andare a trans ( sempre da attivo a parte qualche 69 ) però ultimamente ho conosciuto una trans residente che mi ha leccato l' ano e fatto un bel prostatico , devo ammettere che mi è piaciuto molto. La prossima volta le vorrei chiedere di essere penetrato , qualcuno può aiutarmi a capire come posso ben svuotarmi per evitare brutte sorprese ? La signora ha detta anche sua ha un pene giusto per iniziare quindi non dovrei avere particolari problemi .
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Ciao a tutti sono un ragazzo a cui ogni tanto stuzzica l' idea di andare a trans ( sempre da attivo a parte qualche 69 ) però ultimamente ho conosciuto una trans residente che mi ha leccato l' ano e fatto un bel prostatico , devo ammettere che mi è piaciuto molto.

Potresti fare recensione

La prossima volta le vorrei chiedere di essere penetrato , qualcuno può aiutarmi a capire come posso ben svuotarmi per evitare brutte sorprese ?

Intanto accertati che il trans si metta il preservativo, così eviti bruttissime sorprese.
Poi ti devi mettere a spurgare, come le vongole.
Lavaggi del colon e pronto all'inculata.

La signora ha detta anche sua ha un pene giusto per iniziare quindi non dovrei avere particolari problemi .

La signora se ha il cazzo è un uomo, quindi il signore.
Il pene giusto per iniziare è il suo o ne ha uno di riserva?
Io a questo punto sono curioso.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568

Allegati

  • 2yq1guqsd6-bolle-di-sapone-dal-culo-giocare-con-le-bolle-di-sapone-e-bello-a-tutte-le-eta_b.jpg
    2yq1guqsd6-bolle-di-sapone-dal-culo-giocare-con-le-bolle-di-sapone-e-bello-a-tutte-le-eta_b.jpg
    50,5 KB · Visite: 79
Commenta
Alto