...due chiocchi ben assestati sulla testa. :girl_cray2:perry ha scritto:Sì però se mi dà pure dei chiocchi sulla fava per farmi finire in 5 minuti, dicendo "dai sù devi venire", finisce che poi glieli do io due chiocchi per bene
...due chiocchi ben assestati sulla testa. :girl_cray2:perry ha scritto:Sì però se mi dà pure dei chiocchi sulla fava per farmi finire in 5 minuti, dicendo "dai sù devi venire", finisce che poi glieli do io due chiocchi per bene
In fondo non hai tutti i torti. Riadatto un noto proverbio: a stronza... stronzo e mezzo.peppiniello ha scritto:perry ha scritto:Sì però se mi dà pure dei chiocchi sulla fava per farmi finire in 5 minuti, dicendo "dai sù devi venire", finisce che poi glieli do io due chiocchi per bene
bhe si... in effetti a volte peccano di delicatezza... ma non credo sia il caso di puntualizzare!!!! Io so a priori che cmq e' solo una svuotata di palle e amen!
germanello ha scritto:In fondo non hai tutti i torti. Riadatto un noto proverbio: a stronza... stronzo e mezzo.peppiniello ha scritto:bhe si... in effetti a volte peccano di delicatezza... ma non credo sia il caso di puntualizzare!!!! Io so a priori che cmq e' solo una svuotata di palle e amen!
Per chi non avesse ancora capito: ecco un inequivocabile esempio di MISSILE.samuelbb ha scritto:altro indicatore: scende dalla macchina mentre stai eiaculando
Urca! Hai beccato un super missile terra-ariasamuelbb ha scritto:altro indicatore: scende dalla macchina mentre stai eiaculando (è successo a me con una ragazza di colore che mi aveva irretito con un bel culone, l'imbosco era vicinissimo al posto di lavoro, stavo ancora orgasmando a verga ben eretta e questa era già scesa, non mi ha dato nemmeno il fazzolettino per cui ho tolto il preserva e ho lasciato un po' di seme anche su pantaloni e sedile )
Vero. Confermo in toto le tue indicazioni.pheego ha scritto:E' un'esperienza che si fa sul campo, come i migliori agenti di commercio
Tutti i [VIETATO] fin qui detti sono validi, io personalmente controllo:
- presente da molti giorni: giudizio positivo.
- assente per lunghi periodi: giudizio positivo.
- look non troppo appariscente: giudizio positivo.
- Educazione e "finezza" (per quanto possa essere fine una otr girl) all'approccio
- gentile e disponibile nella contrattazione ma senza né accettare subito né dimostrare astio e boria verso le proposte (professionalità): giudizio positivo.
E poi c'è il mio TERZO senso, come direbbe Omer Simpson...
pheego ha scritto:E' un'esperienza che si fa sul campo, come i migliori agenti di commercio
Tutti i [VIETATO] fin qui detti sono validi, io personalmente controllo:
- presente da molti giorni: giudizio positivo.
- assente per lunghi periodi: giudizio positivo.
- look non troppo appariscente: giudizio positivo.
- Educazione e "finezza" (per quanto possa essere fine una otr girl) all'approccio
- gentile e disponibile nella contrattazione ma senza né accettare subito né dimostrare astio e boria verso le proposte (professionalità): giudizio positivo.
E poi c'è il mio TERZO senso, come direbbe Omer Simpson...
germanello ha scritto:Caro lucaluca86, come giustamente hai detto ci vuole tanta esperienza sul campo. Occorrono dei lustri, andare spesso, girare ore e ore macinare centinaia di chilometri a sera, intervistare il possibile e l'impossibile... e prendere tante, tante, tante fregature. Solo così puoi mettere insieme tutte le esperienze ed accomunare i vari elementi....