Mica solo da giovani debuttano...a me capito' a fine anni 2000 una ex-badante russa milf 45enne...
Lo capi' alla fine del fuck quando lei dalla camera ando' a portare i soldi a una girl italiana in cucina
(di cui fino allora non mi ero accorto) e senti sussurrare ''come e' andata prima volta?'' e lei rispondere
piu' o meno ''bene ma ti scopano tutti dappertutto cosi?'' (giuro,ma potete pure prendermi i fondelli

).
Le foto erano reali e recenti del tipo 4 o 5 in intimo nella stanza del fuck e pubblicate subito cosi' come sono
e quindi quando trovai in annunci questa piacente milfona di mio gusto con rotondita' tipiche dell'eta' ma soda
e tettona parti' per la tangente con i vari preliminari, fuck in piu' posizioni,cimmata finale,ecc ecc (no anal)...
Non e' l'inesperienza che fa la novizia (e lasciamo perdere quelle che lo continuano a fare sempre poi cosi')
perche' se una girl ha avuto un marito e qualche amante che le hanno addestrate per bene queste sono
performanti con qualunque maschietto gli passa tra la bocca.
E infatti il bbj fu fatto benissimo per dire ma era l'insieme del suo proporsi in maniera indecisa su come
andava avanti nel fuck , pur se poi con uccello dentro agiva e si agitava compiacente di essere compiacente.
E' piu ' difficile da scrivere che da spiegare.....e appunto per dire non avevo capito niente del suo inizio meretricio
pur avendo avuto ''strane sensazioni'' e pur avendo un fuck senza problemi, e avendo conferma solo
ascoltando per caso alla fine il loro bisbiglio lontano.

P.S.1 Prime armi o no ,ragazzi, un punter va' e scopa sia che sia vergine sia che sia in giro
da un po' come una usatissima Milly D'Abbraccio 61enne senza problemi

P.S.2 Questa biondo/castana aveva sede in via E.Duse a Bologna.....per vari motivi non ci tornai piu'
e sicuramente aveva cambiato le foto un po' troppo amatoriali ma mi ero gia' scordato il nome...

Ogni occasione persa e' persa e non la ritrovai piu'....amen...mannaggia...