Come riconoscete la debuttante.

Reaction score
390
È una domanda rivolta in particolare ai punters di lunga esperienza: siete capaci di riconoscere la ragazza che non ha una lunga esperienza alle spalle? In queste ore ho l'impressione di avere a che fare con una principiante, perché non sa che risposte darmi (su WhatsApp), mentre quelle "navigate" ti mandano il menu completo subito. Non è una questione di età: a volte anche signore mature non hanno la spigliatezza delle professioniste. Che ne pensate?

Quelle che mandano il menù completo subito (ma anche dopo) senza nemmeno salutare, le cestino senza passare dal via.
Su questo dissento, nel senso che ok ci sta un "ciao caro, grazie per avermi chiamato" cioè non dissento sulla mancanza di educazione, però è professionalità mandare un menù chiaro ed esaustivo su costi e servizi, molte ragazze ricevono magari 100 richieste e poi in 4-5 effettivamente concordano un appuntamento ed è comprensibile che non possano perdere ore e ore a messaggiare per ogni richiesta magari anche strana: il menù è comodo, rapido e messo nero su bianco lascia anche poco spazio a "fraintendimenti" una volta che si incontra la ragazza.

Se intendi solamente il fatto che non salutano nemmeno e quindi le ritieni maleducate ok, ti do ragione, un po' di cordialità è necessaria

Quelle che mandano il menù completo subito (ma anche dopo) senza nemmeno salutare, le cestino senza passare dal via.
Preferisco la telefonata esplorativa, viso dove ricevi fino a che ora quanto?
Preferisco quelle che indicano una tariffa e specificano non faccio anale oppure ti dicono sono completa ma parliamone a voce, quelle che hanno il menù con le aggiunte le cestino, bacio + 50 anale +50/100 ecc
Inoltre dalla telefonata si comprende se sono italiane o straniere e anche l’età, cosa importante.
Le principianti a volte possono ingannare, ricordo una romena che pur principiante si comportava come una navigata, perché “ troia di mio “ così diceva, altre anche se ben navigate a volte sono impacciate nel fare alcune sigle.

Preferisco la telefonata esplorativa, viso dove ricevi fino a che ora quanto?
Preferisco quelle che indicano una tariffa e specificano non faccio anale oppure ti dicono sono completa ma parliamone a voce, quelle che hanno il menù con le aggiunte le cestino, bacio + 50 anale +50/100 ecc
Inoltre dalla telefonata si comprende se sono italiane o straniere e anche l’età, cosa importante.
Le principianti a volte possono ingannare, ricordo una romena che pur principiante si comportava come una navigata, perché “ troia di mio “ così diceva, altre anche se ben navigate a volte sono impacciate nel fare alcune sigle.
Hai ragione su tutto, il mio vezzo di contattarle con whatsapp è più un esperimento antropologico e sociologico..
Anche perché poi quello non è il mio numero, avendolo solo sul pc.
Un paio di volte mi è capitato che la tizia mi chiedesse di chiamarla e quel paio di volte mi son trovato bene.
Ma poi la telefonata a voce è imprescindibile e fondamentale per farmi decidere se andarci oppure no.

Non sono mai stato attento a capire se una è nuova del mestiere, le due o tre volte che l'ho capito è stato perché (oltre che giovani) tendevano a non mettere troppi paletti, volevano guadagnare davvero i loro soldi e si impegnavano un pò troppo rispetto alla media, poi col tempo sono presto cambiate.
Di vere principianti ne ricordo due, presentatemi dalla scafata fidelizzata di turno.
La prima non sapeva bene la lingua così la fidelizzata (che nel frattempo le aveva insegnato qualcosa) mi tenne un'oretta con la nuova amica a fare delle simulazioni di telefonate. Io cambiavo approccio e richieste, e lei doveva rispondere a tono. Divertente.
Lavorò un annetto poi mise su famiglia. Non andai mai con lei.
La seconda (ho già scritto anni fa questa esperienza) fidelizzata mi invito a farmi conoscere la sua amica da avviare appena arrivata dalla Romania. A me pareva molto preoccupata e spaventata, le dissi che a Rimini si lavorava tranquilli e che se aveva bisogno di qualsiasi cosa mi poteva cercare. Non volli essere il suo primo cliente (non amo essere ricordato per questo) e me ne andai. Lei rinunciò al lavoro e se ne tornò subito a casa. Meglio così.

La seconda (ho già scritto anni fa questa esperienza) fidelizzata mi invito a farmi conoscere la sua amica da avviare appena arrivata dalla Romania. A me pareva molto preoccupata e spaventata, le dissi che a Rimini si lavorava tranquilli e che se aveva bisogno di qualsiasi cosa mi poteva cercare. Non volli essere il suo primo cliente (non amo essere ricordato per questo) e me ne andai. Lei rinunciò al lavoro e se ne tornò subito a casa. Meglio così.
Fortuna che ha incontrato te.
Spero quella ragazza ora abbia una vita serena.
Bravo.

A me credo che non sia mai successo e non so come mi comporterei se mi succedesse. Sto cercando di ricordare se tra le mie storie ce ne fosse stata qualcuna, ma non ricordo. E forse preferisco quelle che già lo fanno da un pò.

mi è capitato di incontrare una debuttante di 35/40 anni, non ricordo il nome, mise pochi annunci e per poco tempo, fece una selezione della clientela, credo sia andata all’estero, era molto bella. Sessualmente si comportava in modo naturale, faceva ciò che avrebbe fatto con un amico, fondamentalmente non era una puttana era una donna a cui piaceva il sesso e univa utile al dilettevole, aveva bisogno di guadagnare soldi rapidamente. La recensimmo in molti su un forum che andava alla grande 15/20 anni fa, poi scomparve con tutte le recensioni.

A me viene spontanea però una domanda: ma se supponete che sia alle prime armi, poi cambiate idea e non ci andate?

Non credo proprio.... Anzi, la curiosità stimola.
No, penso invece di andarci. Certo, ho un pó timore che possa capitare qualche imprevisto. L'esperta sa come farti evitare possibili situazioni imbarazzanti in ingresso e in uscita, per esempio...però l'idea di incontrare una possibilmente un pó più gfe di una professionista mi attira. Poi... tutto può essere...magari è solo una mia illusione....

A me viene spontanea però una domanda: ma se supponete che sia alle prime armi, poi cambiate idea e non ci andate?

Non credo proprio.... Anzi, la curiosità stimola.
ma poi spesso semplicemente non si può sapere, pensate alle agenzie, potete avere a che fare con una alla prima esperienza o una navigata che tanto sempre la/lo stessa/o manager risponde alla stessa maniera. Certo se una è giovanissima difficilmente avrà enormi esperienze alle spalle per ovvi motivi, se una è una milf è più possibile che eserciti da tempo ( sebbene pure lei potrebbe aver deciso di "iniziare tardi" )

Per me, troppo pippe inutili, conta attitudine legata all'aspetto che ci piace, che lo faccia da 1 mese o 10 anni se è brava bene, se è una macchinetta di ghiaccio male

Sono stato con qualcuna che era agli inizi (e forse anche con qualche altra senza esserne consapevole) e non mi sono mai tirato indietro.
Poco sopra raccontavo della "prima volta" lavorativa in assoluto della ragazza. Non amo essere ricordato come "primo cliente". Per loro, da quello che mi hanno raccontato, non è mai, emotivamente, un buon ricordo e a molte rimane impresso un certo disagio, ed io non voglio farne parte.
Ma queste erano ragazze di 18/20 anni, non del tutto consapevoli di quello a cui andavano incontro, con una donna di 30/35 che vuol cominciare, con un vissuto ed una certa esperienza alle spalle, sarebbe diverso..

Mica solo da giovani debuttano...a me capito' a fine anni 2000 una ex-badante russa milf 45enne...
Lo capi' alla fine del fuck quando lei dalla camera ando' a portare i soldi a una girl italiana in cucina
(di cui fino allora non mi ero accorto) e senti sussurrare ''come e' andata prima volta?'' e lei rispondere
piu' o meno ''bene ma ti scopano tutti dappertutto cosi?'' (giuro,ma potete pure prendermi i fondelli :ROFLMAO: ).
Le foto erano reali e recenti del tipo 4 o 5 in intimo nella stanza del fuck e pubblicate subito cosi' come sono
e quindi quando trovai in annunci questa piacente milfona di mio gusto con rotondita' tipiche dell'eta' ma soda
e tettona parti' per la tangente con i vari preliminari, fuck in piu' posizioni,cimmata finale,ecc ecc (no anal)...
Non e' l'inesperienza che fa la novizia (e lasciamo perdere quelle che lo continuano a fare sempre poi cosi')
perche' se una girl ha avuto un marito e qualche amante che le hanno addestrate per bene queste sono
performanti con qualunque maschietto gli passa tra la bocca.
E infatti il bbj fu fatto benissimo per dire ma era l'insieme del suo proporsi in maniera indecisa su come
andava avanti nel fuck , pur se poi con uccello dentro agiva e si agitava compiacente di essere compiacente.
E' piu ' difficile da scrivere che da spiegare.....e appunto per dire non avevo capito niente del suo inizio meretricio
pur avendo avuto ''strane sensazioni'' e pur avendo un fuck senza problemi, e avendo conferma solo
ascoltando per caso alla fine il loro bisbiglio lontano.:oops:
P.S.1 Prime armi o no ,ragazzi, un punter va' e scopa sia che sia vergine sia che sia in giro
da un po' come una usatissima Milly D'Abbraccio 61enne senza problemi :sneaky:
P.S.2 Questa biondo/castana aveva sede in via E.Duse a Bologna.....per vari motivi non ci tornai piu'
e sicuramente aveva cambiato le foto un po' troppo amatoriali ma mi ero gia' scordato il nome...:(
Ogni occasione persa e' persa e non la ritrovai piu'....amen...mannaggia... :ROFLMAO:

La mia più che altro deve essere stata una improvvisata. Una ragazza sui 22-23. Credo peruviana, beccata su bakeka, senza altri annunci. Ero agli inizi della mia "pratica". Indicazioni date a cavolo, stetti 10' ad andare su e giù per il marciapiede, poi capisco che era un negozio chiuso. Bussai e mi fece entrare (al tempo avevo veramente tanto coraggio), rimase nascosta dietro la porta (a vetri satinata) fino alla fine. Ovviamente foto fake ma era comunque caruccia. Mi tirò dentro a forza, poi guardò fuori per strada tutta guardinga e sospettosa (un po' mi fece paura).
..
Io: "Beh allora che si fa? facciamo 1 ora ok? quanto vuoi?"
Lei: "Senti pensavo di fare 50.. ti va bene?"
Io: "🙄Mah.. se va bene a te.."

passati alla pratica ebbi la sensazione che se la godesse un po' troppo rispetto allo standard.

io ho recensito una di cui ho seguito l'evoluzione: nonostante fosse più in alto con l'età, quando ci passai la prima volta era proprio nelle primissime volte. Te ne rendevi conto perchè era impacciatissima, voce tremolante, tremava proprio appena iniziava a toccarti. Era molto divertente perchè era come aver trovato la vicina zozza. Poi però ha cominciato a prendere cazzi, si è smaliziata, dare pacchi e allora ciaone. E peccato perchè era una rarità sul mercato (voleva quasi esclusivamente rai2 + ingoio, una mosca bianca)

Più che dalle informazioni in fase di contatto, la debuttante si nota dall'atteggiamento.. impacciata, timida, un po rigida.. anche dell'abbigliamento e da come lo indossa e si muove, nel caso indossi anche scarpe col tacco.

Non è poi una questione di età, una pay può iniziare da giovane cosi come oltre i 35/40.

Indietro
Alto