Sono stato con qualcuna che era agli inizi (e forse anche con qualche altra senza esserne consapevole) e non mi sono mai tirato indietro.
Poco sopra raccontavo della "prima volta" lavorativa in assoluto della ragazza. Non amo essere ricordato come "primo cliente". Per loro, da quello che mi hanno raccontato, non è mai, emotivamente, un buon ricordo e a molte rimane impresso un certo disagio, ed io non voglio farne parte.
Ma queste erano ragazze di 18/20 anni, non del tutto consapevoli di quello a cui andavano incontro, con una donna di 30/35 che vuol cominciare, con un vissuto ed una certa esperienza alle spalle, sarebbe diverso..
Se resiste qualche giorno è una debuttante.
Se dimentica il goldone è una debuttante.
A me capitò con una milano/marocchina all' Andiamo.
Messo in preallarme da chat TG, l'ho aspettata al varco, appena scesa in arena.
Sono sicuro di essere stato il suo primo cliente (all' Andiamo

).
Ne uscì una delle migliori scopate della mia vita, coinvolgente, unti come anguille, venuti insieme, bel ricordo.
Lei è durata come un gatto in tangenziale (la sua amica cioccolatino.ebbe una discreta carriera), ma le auguro ogni bene.
Qualche mese prima sempre all Andiamo ero stato con una teen petite rumena (stile Robertina), me la ricordo bene per una leggera cicatrice facciale.
Buon feeling sul divanetto, accordo instant sulle tariffe, saliamo in camera, doccione intimo, preliminari pesanti.
Arriva il momento di iniziare, e lei si era SCORDATO IL GOLDONE!
La poverina corre giù (a piedi nudi) e rientra in un tempo olimpico di tutto rispetto, mentre io resto li, steso come un baccalà, con il durello precario.
A coito avvenuto mi confessò di essere li solo da qualche giorno, e che stava ancora imparando.
Rimasta qualche settimana, se ne tornò a casa, per poi rientrare all' Andiamo con scarso successo.